• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Oggi mi contatta il mio concessionario di fiducia, ha ricevuto una mail dalla logistica che gli comunica che la consegna della mia macchina è prevista per giovedì/venerdì. Speriamo bene 🤞🏻
Oh, bene! E sarebbe ora, visto che aspetti da un anno. Sii fiducioso, dài. Io invece ho sentito di nuovo il concessionario, il venditore mi ha detto di aver richiesto un carico urgentissimo; ovviamente non ho alcuna data (è pretendere troppo, evidentemente), ma spera di farmi avere notizie la settimana prossima.
 
Oh, bene! E sarebbe ora, visto che aspetti da un anno. Sii fiducioso, dài. Io invece ho sentito di nuovo il concessionario, il venditore mi ha detto di aver richiesto un carico urgentissimo; ovviamente non ho alcuna data (è pretendere troppo, evidentemente), ma spera di farmi avere notizie la settimana prossima.
Prova a sentire Kia Italia e chiedere di urgentarti la consegna. Così tra il concessionario e direttamente Kia, si danno una mossa!
 
Prova a sentire Kia Italia e chiedere di urgentarti la consegna. Così tra il concessionario e direttamente Kia, si danno una mossa!
Guarda, li ho chiamati 10 giorni fa e mi hanno detto che si sarebbero interessati attraverso la logistica: naturalmente nessuna risposta. Non mi costa nulla rompergli le balle di nuovo. Proverò a fare così.
 
Beh la mia sembra proprio che giovedì arriverà in concessionaria, non c'è male!
 
Beh la mia sembra proprio che giovedì arriverà in concessionaria, non c'è male!
Beato te, io ho chiamato oggi e mi ha detto che è prevista per fine mese. Sono furioso, ho bisogno dell'auto per lavorare oltre al fatto che la mia attuale mi sta abbandonando. Ordine fatto il 4 febbraio, assurdo.
 
Beato te, io ho chiamato oggi e mi ha detto che è prevista per fine mese. Sono furioso, ho bisogno dell'auto per lavorare oltre al fatto che la mia attuale mi sta abbandonando. Ordine fatto il 4 febbraio, assurdo.
Io l'ho ordinata il 2 febbraio e non ho neanche una data, potrebbe arrivare la settimana prossima o fra tre mesi.
 
Colpo di scena! Stamattina mi chiama il concessionario per dirmi che la mia macchina è arrivata. Era ora, oserei dire…
Post automatically merged:

@Vale76 la tua è arrivata?
 

Allegati

  • 6d728a94-5e9a-49bb-b966-e2629d688c6b.jpeg
    6d728a94-5e9a-49bb-b966-e2629d688c6b.jpeg
    150 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
Colpo di scena! Stamattina mi chiama il concessionario per dirmi che la mia macchina è arrivata. Era ora, oserei dire…
Post automatically merged:

@Vale76 la tua è arrivata?
Ohhhhh una bella notizia 🎉🎉🎉🎉
No la mia non è ancora arrivata la consegna è prevista tra oggi e domani… boh 😕
 
Colpo di scena! Stamattina mi chiama il concessionario per dirmi che la mia macchina è arrivata. Era ora, oserei dire…
Post automatically merged:

@Vale76 la tua è arrivata?
Ottimoooo daiiii, magari tra 2 giorni chiamano pure me 🤣 visto che l'hai ordinata il 2 e io il 4 febbraio... A parte gli scherzi speriamo in bene
 
Ohhhhh una bella notizia 🎉🎉🎉🎉
No la mia non è ancora arrivata la consegna è prevista tra oggi e domani… boh 😕
Va beh, dài speriamo! Mandaci una foto quando arriva. 💪💪🤞🏻🤞🏻
Post automatically merged:

ottimo, bellissimo colore, complimenti!
Grazie! Ero un po’ stufo di macchine grigie.
Post automatically merged:

Ottimoooo daiiii, magari tra 2 giorni chiamano pure me 🤣 visto che l'hai ordinata il 2 e io il 4 febbraio... A parte gli scherzi speriamo in bene
Ma sì, finalmente hanno trovato le bisarche! 😉
 
Colpo di scena! Stamattina mi chiama il concessionario per dirmi che la mia macchina è arrivata. Era ora, oserei dire…
Post automatically merged:

@Vale76 la tua è arrivata?
Bellissima @Marcosoz la mia è di uguale colore ma col montante C nero. Sono proprio contento dai, dopo tanto arrabbiarsi…. Goditela e fammi sapere come va 🎉🎉🎉
 
Indietro
Alto Basso