• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Ebbene sì è arrivato anche il mio momento… È arrivataaaaaaaaaa 🎉🎉🎉🎉🎉 domani mattina la vado a vedere e inizi prossima settimana sarà mia 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉😍
Bene dai sono contento per tè 🍾 🍾 🍾 🍾 🍾
 
Le prime foto della mia Niro. Lunedì la ritiro!!!
 

Allegati

  • IMG_8829.jpeg
    IMG_8829.jpeg
    209,3 KB · Visite: 92
  • IMG_8825.jpeg
    IMG_8825.jpeg
    215,5 KB · Visite: 89
Cosa mi rappresenta il fascione di plastica nera?!
 
Tanti auguri per la tua nuova auto. A me non piace per nulla, sono sincero ma se piace a te questo è quello che conta! Auguri vivissimi e goditela, dopo tanta attesa 🥂
 
È il montante C fatto in questo modo che al suo interno ha le aperture che permettono il passaggio dell’aria e la stabilità del veicolo. Poi a me piaceva bicolor e via 😃
Perdonate ... ma secondo me è veramente brutto!!
Poi non credo che la Niro faccia i 320 all'ora per cui abbia bisogno di stabilizzatori aerodinamici che migliorino la portanza ...
 
Perdonate ... ma secondo me è veramente brutto!!
Poi non credo che la Niro faccia i 320 all'ora per cui abbia bisogno di stabilizzatori aerodinamici che migliorino la portanza ...
Eh vabbè ognuno la macchina se la sceglie come gli pare 🤣🤣🤣
 
Le prime foto della mia Niro. Lunedì la ritiro!!!
Bella bella! È uguale alla mia.. 😉😉
Post automatically merged:

Perdonate ... ma secondo me è veramente brutto!!
Poi non credo che la Niro faccia i 320 all'ora per cui abbia bisogno di stabilizzatori aerodinamici che migliorino la portanza ...
E comunque non serve a impedire il decollo della macchina, facendo passare l’aria ha un cx molto più basso delle auto di forma simile, consuma di meno.
 
Le prime foto della mia Niro. Lunedì la ritiro!!!
Dai bene sono contento 🍾 🍾 🍾 🍾 finalmente è arrivata . Personalmente non mi fa impazzire sono sincero ,la cosa importante è che piaccia a tè. :good:
 
Io non sto aspettando una Niro ma una Stonic ed è ferma a Livorno da circa un mese La concessionaria continua a sollecitare ma continuano a dire che non hanno possibilità di consegnare Mi hanno chiesto di scrivere e telefonare a Kia Italia per lamentarmi e sollecitare ma io credo poco che cambi qualcosa
 
Io non sto aspettando una Niro ma una Stonic ed è ferma a Livorno da circa un mese La concessionaria continua a sollecitare ma continuano a dire che non hanno possibilità di consegnare Mi hanno chiesto di scrivere e telefonare a Kia Italia per lamentarmi e sollecitare ma io credo poco che cambi qualcosa
Posso capire la tua delusione, non capisco ancora come sia possibile una cosa del genere aspettare e aspettare senza sapere un vero motivo anziché dire che non sanno nulla, non ci credo alla concessonaria.
 
Io non sto aspettando una Niro ma una Stonic ed è ferma a Livorno da circa un mese La concessionaria continua a sollecitare ma continuano a dire che non hanno possibilità di consegnare Mi hanno chiesto di scrivere e telefonare a Kia Italia per lamentarmi e sollecitare ma io credo poco che cambi qualcosa
Prova comunque, male non fa. In ogni caso più lamentele ricevono meglio è; bisogna martellarli continuamente.
 
Prova comunque, male non fa. In ogni caso più lamentele ricevono meglio è; bisogna martellarli continuamente.
Fatto...ho mandato 2 mail e a loro già risultano Ho chiamato l'assistenza Kia Italia e mi hanno liquidato con: noi non sappiamo dove sono le auto e che cosa avete acquistato Io ci credo davvero poco in quanto ha voluto sapere dove e quando ho acquistato l'auto e da chi Domanda: ma se vedono il numero di ordine non risulta tutto??
Davvero poco seri mi sono lamentato di Peugeot ma questi non sono meglio
 
Fatto...ho mandato 2 mail e a loro già risultano Ho chiamato l'assistenza Kia Italia e mi hanno liquidato con: noi non sappiamo dove sono le auto e che cosa avete acquistato Io ci credo davvero poco in quanto ha voluto sapere dove e quando ho acquistato l'auto e da chi poiDomanda: ma se vedono il numero di ordine non risulta tutto??
Davvero poco seri mi sono lamentato di Peugeot ma questi non sono meglio
No guarda, a me bastava dare nome e cognome e sapevano tutto; poi quando l’auto viene prodotta hanno anche il numero di telaio, quindi qualcosa sanno di sicuro. Peraltro è il venditore che sapeva quando è stata imbarcata e quando sarebbe arrivata a Livorno; da lì le depositano al Faldo, dopodiché cominciano i problemi di attesa senza che nessuno sappia nulla.
 
Indietro
Alto Basso