• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Va beh, dài speriamo! Mandaci una foto quando arriva. 💪💪🤞🏻🤞🏻
Post automatically merged:


Grazie! Ero un po’ stufo di macchine grigie.
Post automatically merged:


Ma sì, finalmente hanno trovato le bisarche! 😉
E con grande emozione infatti anche io sono stato contattato poco fa dal concessionario ricevendo l'attesissima notizia. Finalmente è arrivata anche a me!! 🥳🥳🥳
 
Dai bene sono contento per voi 🍾
 
E niente sono proprio sfigato!!! Forse la consegnano lunedì/martedì… non ho più parole 😡😔
Fff, mi dispiace davvero… ma ti hanno dato con certezza la consegna lunedì o martedì? Forza!
Post automatically merged:

E niente sono proprio sfigato!!! Forse la consegnano lunedì/martedì… non ho più parole 😡😔
Ah, tra l'altro (cosa che esula dall'argomento), ho visto che sei di Boves; io e mia moglie adoriamo Cuneo e dintorni, ci andiamo spesso quando possiamo. Ogni volta che venivamo al ristorante il Rododendro lì a Boves ci perdevamo. :nonso:
 
Ultima modifica:
Ci sono venuto domenica e mercoledì sarò di nuovo lì, Borgo San Dalmazzo ma venendo dal Nava faccio sempre la Bovesana
 
Fff, mi dispiace davvero… ma ti hanno dato con certezza la consegna lunedì o martedì? Forza!
Post automatically merged:


Ah, tra l'altro (cosa che esula dall'argomento), ho visto che sei di Boves; io e mia moglie adoriamo Cuneo e dintorni, ci andiamo spesso quando possiamo. Ogni volta che venivamo al ristorante il Rododendro lì a Boves ci perdevamo. :nonso:
Purtroppo non me l’hanno data come certezza che arrivi lunedì/martedì.
Ma dai, mi fa piacere 😀👍🏻
 
Purtroppo ancora niente! Il concessionario si sta organizzando per andare a ritirare le vetture da Livorno, compresa la mia, perché pare che dal Faldo hanno problemi con le bisarche 😡😔
Mi dispiace davvero tanto...
 
Io sto aspettando da dicembre. Si diceva arrivo al porto l'11 settembre. Chi lo sa. E' una vergogna
 
Indietro
Alto Basso