Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è la possibilità di scegliere se averla o no. ?Quella striscia nera posta lateralmente a me non piace !!!! Avrei preferito tutta in tinta del suo stesso colore.
A ok , caspita così non riesco a vederla.C'è la possibilità di scegliere se averla o no. ?
in effetti i prezzi sono notevolmente aumentati, si, per l'assistenza ho dovuto per fortuna averne bisogno solo 1 volta con la vecchia rio, a cui dopo 6 anni dall'acquisto mi hanno cambiato un pezzo dello sterzo in garanzia, per quella al momento non posso parlarne male, invece per i costi dei tagliandi alla fine sono in linea con le altre case, circa 250\300 euro a tagliandoI prezzi aumentano, la qualità e la dotazione scende, oltre a scelte stilistiche discutibili. Forse Kia pensa di essere diventata Audi o BMW i quali clienti comprano a prescindere perché hanno il marchio che fa status symbol. Perderanno clienti, già la loro assistenza pre e post vendita lascia molto a desiderare
Motorizzazione | Business | Style | Evolution |
Kia Niro HEV 2022 | 30.500 euro | 32.500 euro | 34.500 euro |
Kia Niro PHEV 2022 | - | 40.250 euro | 42.250 euro |
Kia Niro EV 2022 | 42.700 euro | - | 47.500 euro |