• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Be direi che con duemila euro in più non è moltissimo ! Ma almeno hai la nuova versione !
 
Personalmente non la trovo male ... Prezzo per la Hybrid nn male visto gli optional
 
La batteria per la ev e da 64,8 kw.
 
Rispetto alla style my 2018 come la mia costa molto di più, da 27800 siamo passati a 32500. E a parte tutto non mi piace proprio a questo punto valuterei altro
 
C'è da considerare che negli ultimi anni il brand Kia si è molto evoluto. Non è più come la serie che avevo io che costava qualche migliaio di euro in meno della diretta concorrenza. Oggi se si vuole risparmiare si deve puntare come Hybrid su FCA 500X o Tipo Ford Focus e Puma Honda Jazz qualche modello Hyundai come I20 che comunque non sono all'altezza di Kia.
 
La mia style my20 (o 21 per noi?) con techno pack era a 32.500 se non ricordo male, bisognerebbe cercare il post nel topic dei preventivi!
Edit:
anche nel topic dei preventivi niro non avevo scritto il prezzo di partenza!
 
Nel video dicono batteria da 1.3 KWh, quindi più piccola rispetto a quella dell'attuale Niro. È confermato?
 
 
Nel video dicono batteria da 1.3 KWh, quindi più piccola rispetto a quella dell'attuale Niro. È confermato?
motore elettrico da 43,5 CV alimentato da una batteria da 1,56 kWh.
La vecchia Niro
 
Se tutto sommato per la HEV i consumi non peggiorano, va bene anche se la batteria è più piccola. Che ne dite?
Interessante la PHEV che con più CV dovrebbe essere più brillante, nonostante sia più pesante.
 
Se tutto sommato per la HEV i consumi non peggiorano, va bene anche se la batteria è più piccola. Che ne dite?
Interessante la PHEV che con più CV dovrebbe essere più brillante, nonostante sia più pesante.
Chissà perché sulla HEV la batteria più piccola, vuol dire che non è più la stessa di prima, quindi nuova generazione, magari più efficiente... Dubito che l'abbiano ridotta peggiorando le prestazioni/ consumi.

Quanto agli allestimenti, nei vari articoli c'è un po' di confusione.
La versione base, detta ora Business (e non più Urban) sembra avere i cerchi da 16 e un display al volante da 4.8" anziché i due da 10" sempre visti finora, riservati quindi agli allestimenti dalla Style in su....?
Possibile che Kia Italia non pubblichi ancora listini e dettagli ufficiali?
 
Il motore pare sia rimasto uguale, la batteria già era piccola prima, ora è ridicola, fra poco raggiungeremo le mhev.
Il prezzo è aumentato e non di poco, il restyling a mio parere la ha resa brutta forte, non si capisce più che cosa vuole essere, quella banda grigia dietro è inguardabile. Davanti sembra una Audi A1, dietro una Focus vecchia serie, interni discutibili con un volante brutto come la fame. A quel prezzo si passa ore oltre senza pensarci
Post automatically merged:

Tanto per restare in famiglia, non c'è confronto:

Screenshot_2022-05-25-14-14-46-037_com.duckduckgo.mobile.android.jpg
 
Ultima modifica:
Indipendentemente dai pareri va vista dal vivo appena mi chiamano che gli e arrivata andro' a vederla e solo allora esprimero' un parere anche con lo sportage e stato cosi poi le vendite parlano chiaro e un mezzo che ha suscitato parecchio interesse e gli iscritti che lo hanno comprato qui nel forum crescono ogni giorno a dismisura.
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.957
Messaggi
373.763
Membri
15.540
Ultimo iscritto
drspoch
Indietro
Alto Basso