• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
A parte che con un "tablet" si riescono a gestire molte funzioni dell'auto (francesi e Tesla insegnano), dovrebbero fare auto con pacchetti opzionali che il cliente sceglie se avere o meno. Io, se interessato ad un'auto HEV devo per forza andare sopra i 30000 € quando non ho mai preso in considerazione auto sopra i 22/23000. Chi come me ama guidare, come dice @still, sceglie auto di "sostanza" senza gadget inutili.
 
@jafar67

Costava meno: per lavoro ho sempre comprato componentistica elettronica, fino al 2018 i prezzi erano in caduta libera, alcune schede comprate fatte costavano un decimo che acquistare i singoli componenti. Ho comprato microcontrollori a 0,8$ roba che 20 anni fa sarebbe stata fantascienza. Adesso col COVID prima e con la guerra Ucraina ci sono forti speculazioni, problemi di approvvigionamento e produttivi, i prezzi sono schizzati in alto. Leggevo ieri che quasi tutte le case che producono in Europa hanno problemi con i cablaggi elettrici, prodotti per la maggiore proprio in Ucraina. D'altronde se vuoi guadagnare tanto devi produrre in posti dove paghi l'operaio 300€ al mese, mica puoi comprare i componenti da ditte come l'italiana MTA, magari se produci Lamborghini si
 
Quello che stiamo passando e una e vera crisi su tutti i fronti , Ritornando al disorso le vetture sono ad oggi sempre più ricche di elettronica facendo aumentare ovviamente i costi d'acquisto ,secondo me oggi abbiamo raggiunto un punto di non ritorno la vita e aumentata su tutti i fronti ,poi conosco personalmente persone che non pagano affitti di aziende accumulando debiti ,(non pagando il padrone di casa) ma allo stesso tempo fanno i signoroni agli occhi della gente con macchine lussuose a noleggio solamente per cosa per farsi vedere grande ! Dai lasciamo perdere che è meglio . Non voglio aggiungere altro scusatemi ragazzi lo sfogo , ma ci sto passando io . :mad:
Chiedo scusa per questo OT .
 
Finalmente ho una cifra certa e preventivata. Come li vedete 4.400€ di differenza sulla Niro full Hybrid allestimento style tra il modello vecchio e il modello nuovo?
Giustificati?

La vecchia ultimo pezzo in pronta consegna, la nuova arriverebbe col primo stock a metà luglio.
 
So soldi! La dotazione è simile/uguale?
 
Io mi aspetterei...
 
So soldi! La dotazione è simile/uguale?
Eh so' soldi si', ho aspettato tanto la nuova che mi piace di più esteticamente (n.b. mai vista dal vero ovviamente!!) ma il listino è impietoso. Qualche miglioria c'è indubbiamente ma 1.500/2000 euro al max me li sarei digeriti, così tanto però...
Siamo a praticamente 29.000€ compresa rottamazione (incentivo statale) e con prospettata imposizione del finanziamento scelta Kia.
 
Aspetta quando esce sicuramente ci sara' una promozione con scontistiche dedicate.
 
Aspetta quando esce sicuramente ci sara' una promozione con scontistiche dedicate.

Quindi il preventivo che mi è stato fatto oggi,sulla nuova, secondo te non è sufficientemente scontato?
Ci sono 3.000 euro di sconto rivenditore oltre ai 2.000 di incentivo statale rottamazione.
 
Opinione personale: se secondo te 4.400 non valgono le migliorie estetiche apportate direi di lasciare perdere, considera che la guiderai tutti i giorni.

Io sono soddisfatto del restyle, di quella nuova mi piacciono molto gli interni nuovi ma per il resto assolutamente no, le nuove linee a me pare che vadano a riprendere quelle delle VW tipo t-roc; (ripeto) personalmente non la prenderei con quella differenza.
 
Aspetta quando esce sicuramente ci sara' una promozione con scontistiche dedicate.
Il concessionario l'altro giorno mi ha detto che tra una decina di giorni vanno a Milano a fare il corso e a vederla, ed entro un'altra decina di giorni avranno i primi esemplari in concessionaria. Fai conto che loro ancora non le preventivavano neppure mentre un altro concessionario ufficiale mi ha già fatto il preventivo "sulla fiducia" con consegna a metà luglio appunto quindi ....come è possibile riuscire a capire quand'è la data di uscita?
Nel frattempo ero andato lì per vedere l'ultima Niro vecchio modello in pronta consegna e .. l'avevano venduta la sera prima.
 
Meglio cosi per la vecchia niro adesso hai la possibilita di verificare in base al tuo budget e prendere cosi quella nuova.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.891
Messaggi
372.984
Membri
15.488
Ultimo iscritto
Kris1611
Indietro
Alto Basso