• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Per me, esteticamente, sono due linee non paragonabili ( Niro ed EV6).
Nella Niro vedo una linea "classica" (se vogliamo), come detto, in qualcosa si porta dietro la precedente versione, in qualcosa ricorda la focus ecc.....
La EV6 ha una linea completamente nuova e decisamente mooooolto accattivante !!!
 
Beh, devo però ammettere che senza quel fascione nero ha tutto un altro aspetto...
Quella blu in particolare non la trovo così malvagia ;)
 
Per me, esteticamente, sono due linee non paragonabili ( Niro ed EV6).
Nella Niro vedo una linea "classica" (se vogliamo), come detto, in qualcosa si porta dietro la precedente versione, in qualcosa ricorda la focus ecc.....
La EV6 ha una linea completamente nuova e decisamente mooooolto accattivante !!!
a me nessuna delle due linee fa impazzire...troppo spigolose entrambe...ma sulle foto mi fanno un'impressione, dal vivo tutt'altra...e ammetto che le linee EV6 le vedo proprio....raccapriccianti
 
a me nessuna delle due linee fa impazzire...troppo spigolose entrambe...ma sulle foto mi fanno un'impressione, dal vivo tutt'altra...e ammetto che le linee EV6 le vedo proprio....raccapriccianti
"Raccapriccianti" mi sembra veramente un aggettivo esagerato!!!;)
 
"Raccapriccianti" mi sembra veramente un aggettivo esagerato!!!;)
raccapriccianti per i miei gusti....la mitigo così....a me proprio non piace nessuna linea/forma che ha....l'ho avuta davanti in coda su palmanova per un bel pezzo e quei fari posteriori proprio non li reggo....
 
Sicuramente meglio senza il fascione nero e comunque meglio scura che bianca.
 
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad ordinare la Kia Niro HEV Evolution blu; unico neo è che mi toccherà aspettare sei mesi (!!! 😳) per la consegna. Pazienza, aspetterò...
 
raccapriccianti per i miei gusti....la mitigo così....a me proprio non piace nessuna linea/forma che ha....l'ho avuta davanti in coda su palmanova per un bel pezzo e quei fari posteriori proprio non li reggo....
Concordo. La prima Niro per me è ingurdabile sia all'anteriore che al posteriore.
La Niro II è ora bella all'anteriore, ma la parte posteriore è davvero "brutta".

PS. Bruttissima anche la forma del volante.....mi sembra un auto del 1980.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.284
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso