• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
La nuova sportage non mi dispiace anche se come ho detto preferisco la tucson. Però anche se un po' strana con una bella colorazione è un bel mezzo.
 
La nuova sportage non mi dispiace anche se come ho detto preferisco la tucson. Però anche se un po' strana con una bella colorazione è un bel mezzo.
La pensiamo esattamente allo stesso modo.
 
Ragazzi gusti sono gusti secondo me dovevamo fare un bella linea senza quel frontale che non si capisce dove siano i suoi fari.
 
Si capisce basta accenderli.😉
 
Premessa: personalmente non credo nel concetto di ideale di bellezza, per me è soggettiva e basta.

Quando decisi di acquistare la mia Niro HEV 2019 l'aspetto era la caratteristica che meno mi avevo convinto, ma che comunque pesava meno nella valutazione globale che avevo fatto dell'auto. A distanza di quasi 3 anni sono ancora più felice dell'acquisto fatto e devo ammettere che le linee poco azzardate stanno resistendo bene all'evoluzione del mondo automotive.

Mi sono posto quindi due domande.

D: comprerei oggi la nuova Niro HEV nella condizione di sostituire obbligatoriamente l'auto?
R: probabilmente si, ma concedetemi il condizionale visto che in questo momento non ho un quadro preciso dei modelli competitor sul mercato cosa che invece avevo valutato scrupolosamente nel 2019.

D: avendone la possibilità, sostituirei la mia HEV 2019 con l'attuale?
R: assolutamente no e la risposta non deriva dall'estetica (mi riferisco anche gli interni) ma dal fatto che non si è rinnovato nulla sotto il cofano: non si è adottata la piattaforma E-GMP e il motore è rimasto sostanzialmente invariato (anzi la nuova ha la batteria leggermente più piccola). "Ringrazio il Notaio per l'offerta ma tengo la mia HEV 2019 e vado avanti." :D :driving:
 
Ultima modifica:
"la bellezza è negli occhi di chi guarda"
 
Si, quello che dite è corretto, i gusti sono gusti, come diceva il gatto che si leccava il c...
Però concedetemi una riflessione: prendiamo l'esempio di una bella donna, se è tale e lo chiedete a 100 uomini almeno 95 vi diranno che è bella.
Una donna brutta resta tale, magari al proprio compagno piace però questo non vuol dire che sia bella. Girarci intorno è solo una scusa.
Mi viene in mente da quattordicenne, quando l'amico ti diceva che doveva incontrare la fidanzata ma questa era con la cugina e quindi mi chiedeva se potevo fargli da spalla: ok, ma questa cugina com'è? Risposta, beh è simpatica... Ok, è una racchia, capito
IMG_20220810_205519.jpg


Bella? Parliamone...
 
Lo scarrafone resta scarrafone per gli altri; una cosa oggettiva è bella/brutta per tutti allo stesso modo.
Poi comunque la nuova Niro come linee ed estetica esterna non mi è mai piaciuta, gli interni invece mi garbano!
 
Lo scarrafone resta scarrafone per gli altri; una cosa oggettiva è bella/brutta per tutti allo stesso modo.
Poi comunque la nuova Niro come linee ed estetica esterna non mi è mai piaciuta, gli interni invece mi garbano!
Dì la verità, sei un toscanaccio espatriato a Milano :p il "mi garbano" non è proprio milanese! 😅
 
@marcy9487 no no, ho solo subito un poco d'influenza quando sono stato nella zona.
Comunque non mi dispiacerebbe 🤣
 
Morale: l'occhio vuole sempre la sua parte...donne e auto.😏
 
Avete ragione ragazzi non possiamo pensarla allo stesso modo , ovviamente ognuno di noi ha i propri gusti ed e giusto rispettarla. Caspita comunque più la guardo e più non mi dice nulla , e il frontale ché non mi piace il posteriore assomiglia ad una Ford Focus vecchio modello.
Con tutto il rispetto per chi la presa preferisco il vecchio modello .
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.615
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso