Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bohhh...per ora non mi esprimo!!!
Non ho capito se quella parte scura sopra le ruote posteriori, fra sportello posteriore e fanale è "di serie"....
Certo che ormai non sanno più cosa inventarsi per diversificare il blocco fanale!!!
Come prima iimpressione, non dico che è l'auto dei miei sogni (se avessi sogni del genere) ma non mi dispiace, anzi.
Assolutamente da vedere senza la verniciatura bicolore (magari poi ci faccio l'occhio, cambio idea e mi piace).
Noto con dispiacere che sono riusciti ad appesantire la vista anteriore della EV.
Se per necessità la presa d'aria frontale deve essere meno estesa, potevano lasciarla come la HEV e chiudere internamente una sezione oppure mettere una griglia in parte non aperta.
Messaggio automaticamente unito:
Motor1 Italia: Nuova Kia Niro, il crossover ibrido ed elettrico cambia pelle.
Non ho visto discussioni in merito (in caso, chiedo scusa)
Non capisco cosa abbia portato all'adozione del montante posteriore di colore nero.... Ok che i gusti sono gusti....
E' meno brutta di quello che sembrava, ma se l'avessero avvicinata di più alla concept Habaniro sarebbe stata molto meglio. Avrebbero poturo mantenere l'apertura contrapposta delle portiere, anche se non ad ala di gabbiano e le maniglie a scomparsa, per fare qualche cosa di diverso. L'unica cosa che non mi piace della concept, i montanti posterioti con colore a contrastto, l'hanno riportata. Neri poi proprio non ce li vedo.
Vedremo dal vivo ...
Se non sbaglio, le prime immagini "serie" della nuova Sportage si sono viste ad aprile/maggio...e siamo ancora qua ad aspettare...
Se anche per la Niro i tempi son questi si arriverà ad un 2022 piuttosto "avanzato"!!! Campacavallo!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.