• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Ancora ancora... ma altri colori proprio no... :rolleyes:

1641992884032.png
 
Mah. Vista così non mi piace proprio, preferisco il nuovo Sportage, questa non sa di nulla
 
No, infatti, anche a me non piace, ma se proprio fossi obbligato allora la vorrei così, senza quell'orribile banda nera sul posteriore 😅
Tra le due ovviamente preferirei Sportage, anche se pure lei non mi convince più di tanto, soprattutto al prezzo a cui la vendono
Evabbè... mi toccherà tenermi la Proceed o passare direttamente ad EV6 🤣

...o cambiare completamente brand ;)
 
Il montante posteriore ha un design che mi pare completamente scollegato dal resto della fiancata... forse è per questo che l'hanno camuffato con l'adesivone nero 😊
 

Nuova Kia Niro 2022: è più grande e spaziosa ma non più potente​

Dell'aumento delle dimensioni poco mi importa, speravo invece nell'utilizzo del 1.6 più potente della Sportage ...
Continua a non piacermi, della banda a contrasto sui montanti posteriori non ne parlano.
Quando mi cheameranno da Kia Finance per sapere cosa voglio fare in giugno alla scadenza della maxi rata finale, dirò che mi tengo la mia, oltre tutto i km sono pochi ed è perfetta. ;)
 
Post automatically merged:

Se non sbaglio c'era un Audi con la stessa fascia ?🙄
 
Post automatically merged:

Se non sbaglio c'era un Audi con la stessa fascia ?🙄
Non sbagli. In Kia il designer è stato un ingegnere tedesco strappato all'Audi.
Avrà lasciato la sua impronta ai nuovi progettisti.
 
io sabato sono andato a vedere la nuova sportage , come consumi anche il venditore mi ha ribadito che cambiandola con la mia niro li peggiorerei sensibilmente, anche se' di un segmento superiore ed e' piu grande come vettura, mentre della nuova niro non ha saputo dirmi nulla, ho capito solo che dovrebbe avere una frenata rigenerativa piu' potente e per la versione hev e' rimasto uguale il motore termico e anche quello elettrico, bah
 
Caspita che informazione !!!!!! Se non lo sanno loro venditori ! Qui si capisce il grado di serietà.
 
Da qualche parte ho letto, se corrisponde al vero, che il motore termico della nuova Niro dovrebbe essere turbo, boh.
 
Faccio sempre più fatica nel capirne la genesi: non si basa sulla nuova piattaforma E-GMP, i motori rimangono invariati e il prezzo probabilmente salirà come per la nuova sportage. Mi sembra una scelta suicida, vedremo...
 
Faccio sempre più fatica nel capirne la genesi: non si basa sulla nuova piattaforma E-GMP, i motori rimangono invariati e il prezzo probabilmente salirà come per la nuova sportage. Mi sembra una scelta suicida, vedremo...
concordo appieno, aspetto con ansia che esca e vedere cosa mi diranno in concessionaria, quali miglioramenti dal punto di vista dei consumi potro' avere con la nuova niro? io credo nessuno o molto poco, spendere molti soldi in piu' per avere avere la nuova versione e basta almeno per me non ha senso, inoltre speravo proprio che avesse la nuova piattaforma delle elettriche invece sara' la stessa di quella che ho al momento!!
 
A livello di risparmio di consumo non ha senso proprio, prima che recuperi la differenza di prezzo che devi aggiungere alla tua per avere la nuova devi percorrere un milione di km
 
Dalle news coreane 16500 Niro il primo giorno di pre ordine ! :happy:
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.955
Messaggi
373.692
Membri
15.539
Ultimo iscritto
ciron
Indietro
Alto Basso