• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Intanto uno nota marca americana T sta facendo numeri con quasi 100mila auto venduta a settembre 🥴
 
Li non dormono a parte che negli USA la t mod3 costa molto meno che in europa i koreani fanno le presentazioni che sono fini a se stesse e a nulla servono.Piuttosto oltre allo stabilimento di Zlina costruissero un altro impianto in un altro paese ampliando la catena costruttiva dei modelli destinati al mercato europeo,possibile mai che oltre alle tempistiche costruttive si debba pagare il trasporto e il tempo che le navi roro impiegano a venire dalla korea in europa.Sperando che non ci siano impedimenti,come nel caso dell'incagliamento della evergreen che ha fermato il viavai nel canale di suez.
 
Intanto uno nota marca americana T sta facendo numeri con quasi 100mila auto venduta a settembre 🥴
Sono anche quelli che hanno costruito un'intera fabbrica in poco più di un anno, compreso il lockdown, per far fronte alle richieste!

Insomma, hanno voglia di vendere, soprattutto in Europa, cosa che non sembra interessare ai coreani.
 
Mah... A me gli interni piacciono molto mentre gli esterni... Quella banda nera sul montante posteriore non riesco proprio a mandarla giù, poi forse sarà solo questione di abituarsi 🤷‍♂️
Al momento come linea continuo a preferire la precedente
 
E' prevista anche EV, mi sa allora che una full electric di dimensioni più contenute rispetto alla EV6 si allontani molto come tempistica. Ci terremo le nostre Niro di prima generazione ancora per un pezzo. Io non cambierei se non per un modello nativo EV
 
Sono convinto che l'orrenda striscia sicuramente sparira' o come nella bianca ev troveranno il modo di abbinarla con un colore consono al resto della carrozzeria.
 
Ad ogni modo ho letto, non ricordo dove, che il montante a contrasto dovrebbe essere optional.
Ecco questa è già una buona notizia!! :)
Del resto poi, un po' lo immaginavo...impossibile "di serie" un obrobrio del genere!!!anche se da Kia ormai mi aspetto di tutto!!
Comunque, ho guardato e riguardato e...non mi dispiace,(nel complesso)!!un "difetto" evidente....i fanali, sia anteriori che posteriori!!non mi piacciono...:confused:
 
E' prevista anche EV, mi sa allora che una full electric di dimensioni più contenute rispetto alla EV6 si allontani molto come tempistica. Ci terremo le nostre Niro di prima generazione ancora per un pezzo. Io non cambierei se non per un modello nativo EV
esatto!! la nuova niro avra' la stessa piattaforma di quella attuale e non quella della ev6, che peccato! anche la prossima quindi non nascera' per essere un veicolo elettrico sin dall'inizio
 
Il significato di quella banda nera li dietro proprio non lo capisco :nonso:..brutto, brutto!!!
 
Naaa non ci siamo, plancia esagerata come quella della nuova Sportage, un po' meno scatolone di quella attuale ... ma chi decide di spendere 35/40.000 magari pretende linee un po' più piacevoli ... credo.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.891
Messaggi
372.984
Membri
15.488
Ultimo iscritto
Kris1611
Indietro
Alto Basso