• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Dietro una Focus davanti un'Audi ?
 
Penso che, con una immagine così, possiamo dare aaaaaampio spazio all'immaginazione...io ci vedo qualcosa di Volvo 🤣
 
Bohhh...per ora non mi esprimo!!!
Non ho capito se quella parte scura sopra le ruote posteriori, fra sportello posteriore e fanale è "di serie"....🤔
Certo che ormai non sanno più cosa inventarsi per diversificare il blocco fanale!!!😅
 
Come prima iimpressione, non dico che è l'auto dei miei sogni (se avessi sogni del genere) ma non mi dispiace, anzi.
Assolutamente da vedere senza la verniciatura bicolore :vomit: (magari poi ci faccio l'occhio, cambio idea e mi piace).
Noto con dispiacere che sono riusciti ad appesantire la vista anteriore della EV.
Se per necessità la presa d'aria frontale deve essere meno estesa, potevano lasciarla come la HEV e chiudere internamente una sezione oppure mettere una griglia in parte non aperta.
Post automatically merged:

Motor1 Italia: Nuova Kia Niro, il crossover ibrido ed elettrico cambia pelle.
Carta da parati riciclata :wtf:
Foglie di eucalipto :D🐨
 
Ultima modifica:
Mi piace spero che nella versione europea tolgano quel nero che stona proprio.
 
E' meno brutta di quello che sembrava, ma se l'avessero avvicinata di più alla concept Habaniro sarebbe stata molto meglio. Avrebbero poturo mantenere l'apertura contrapposta delle portiere, anche se non ad ala di gabbiano e le maniglie a scomparsa, per fare qualche cosa di diverso. L'unica cosa che non mi piace della concept, i montanti posterioti con colore a contrastto, l'hanno riportata. Neri poi proprio non ce li vedo.
Vedremo dal vivo ...
 
Ultima modifica:
Comunquel a vedremo tra 3 anni 😂😂😂😂😂 🤷😭
 
Se non sbaglio, le prime immagini "serie" della nuova Sportage si sono viste ad aprile/maggio...e siamo ancora qua ad aspettare...
Se anche per la Niro i tempi son questi si arriverà ad un 2022 piuttosto "avanzato"!!! Campacavallo!!!! 😅
 
2023 nuova niro
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.624
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso