• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Ultima modifica:
Troppo grande pero' li potevano fare piccoli per montarli sul lunotto
Post automatically merged:


Anche perche il premio auto dell'anno mi sembra sia la prima volta che una kia lo vince.
Mi sembra anche una BEV
 
Sinceramente preferisco la versione precedente ..
 
Io al contrario preferisco la nuova che andro' a provare tra una decina di gg fidandomi di quanto detto dal mio amico venditore della Mega Motors che ha sottolineato e davvero un bel mezzo.
 
La nuova niro hev, in termini di consumi non è migliorata affatto rispetto alla vecchia, anzi, avendo una batteria più piccola credo consumi qualcosa in più, solo la versione phev è migliorata avendo la batteria di maggior capacità, mentre la ev è rimasta anche lei invariata
 
Davanti mi piace, dietro non riesco proprio a guardarla.:(
 
Boh, io la ho vista, ci sono salito sopra e non mi dice proprio nulla. Il nuovo corso stilistico Kia non mi piace per nulla, anche alla nuova Sportage preferisco la cugina Tucson ( a parte quel frontale stile albero di Natale)
 
Boh, io la ho vista, ci sono salito sopra e non mi dice proprio nulla. Il nuovo corso stilistico Kia non mi piace per nulla, anche alla nuova Sportage preferisco la cugina Tucson ( a parte quel frontale stile albero di Natale)
Invece a me all'interno piace molto. È il posteriore che non digerisco.
 
Personalme preferisco il modello precedente., non so queste linee sono troppo spigolose .
 
Come dico sempre andate a vederla dal vivo e sopratutto provatela non per qualche km poi potete dare un giudizio.I designers non e che possono fare miracoli e chiaro che ogni auto che esce assomiglia a qualche altra che l'ha preceduta sfacciatamente la nuova niro nel posteriore assomiglia alla focus ma facciamocene una ragione.
 
La niro nuova è un aborto stilistico, diciamo le cose come sono, mica bisogna essere sempre politically correct. È un'accozzaglia di linee a casaccio, il muso è diventato squadrato, di fianco ha mantenuto la linea della precedente versione ma dietro hanno messo su questa soluzione a fanali alti da vecchia focus che non si può vedere, poi se uno vuole dare la botta finale la prende con quell' inguardabile banda nera ed il disastro è fatto . Ovvio che a qualcuno può piacere ma per favore, il bello è un'altra cosa. Vista dal vero in salone ci sono salito sopra e osservata per bene un'oretta in attesa che mi restituissero la mia 🥰.
P.s. l'interno va bene, a parte quello strano volante, poi che vada bene nessuno lo mette in dubbio, ma l'estetica è agghiacciante: kia ha disegnato auto bellissime, come la precedente Sportage, la Xceed, la ev6, la Stinger...
 
Più che focus a me il posteriore ricorda le volvo; e l'anteriore vW/skoda
 
La niro nuova è un aborto stilistico, diciamo le cose come sono, mica bisogna essere sempre politically correct. È un'accozzaglia di linee a casaccio, il muso è diventato squadrato, di fianco ha mantenuto la linea della precedente versione ma dietro hanno messo su questa soluzione a fanali alti da vecchia focus che non si può vedere, poi se uno vuole dare la botta finale la prende con quell' inguardabile banda nera ed il disastro è fatto . Ovvio che a qualcuno può piacere ma per favore, il bello è un'altra cosa. Vista dal vero in salone ci sono salito sopra e osservata per bene un'oretta in attesa che mi restituissero la mia 🥰.
P.s. l'interno va bene, a parte quello strano volante, poi che vada bene nessuno lo mette in dubbio, ma l'estetica è agghiacciante: kia ha disegnato auto bellissime, come la precedente Sportage, la Xceed, la ev6, la Stinger...
Credo che la sua linea o piace o non piace, la via di mezzo non ci può essere. A me la vecchia Niro piaceva, anzi se avesse avuto un portabagagli più grande forse l'avrei presa come alternativa alla Sportage ql che ogni volta non vedo l'ora di guidare. Già la nuova sportage è un pò stravagante ma ancora ancora va, non è male, ha un suo modo di essere bella per così dire. Non mi dispiacerebbe. La Niro mi lascia molto molto perplesso.
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.916
Messaggi
373.329
Membri
15.508
Ultimo iscritto
yankeee80
Indietro
Alto Basso