• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Omologazione cerchi da 16 su Niro da 18

si grazie in effetti sono assolutamente accettabili per quelli della scelta eco non saprei infatti credo che i cerchi siano
poi protetti da un ulteriore copricerchio in plastica bisognerebbe toglierlo chissà , ma in fondo la cosa importante che siano
funzionali e sicuri
 
Belli Vedro, sono simili a quelli che avevo su Sportage
Veloce OT per te: mi hanno installato le batterie martedì, dammi qualche tempo e ti dirò le mie impressioni. Per ora sono autosufficiente per l'87% ...;)
 
Belli Vedro, sono simili a quelli che avevo su Sportage
Veloce OT per te: mi hanno installato le batterie martedì, dammi qualche tempo e ti dirò le mie impressioni. Per ora sono autosufficiente per l'87% ...;)

grande già 87% credo sia strepitoso quindi in questo periodo con orari sole piuttosto bassi riesci a caricare anche le
batterie fantastico questa primavera voglio fare il giro del lago e se non disturbo troppo ti passo a trovare in 10 minuti mi fai vedere l'impianto.
 
Ma certamente! Ti aspetto per un caffè e visita all'impianto, vedi di scegliere un giorno bello soleggiato sennò non sprigiono i Kw :p:D
 
Ma certamente! Ti aspetto per un caffè e visita all'impianto, vedi di scegliere un giorno bello soleggiato sennò non sprigiono i Kw :p:D

grazie non vedo l'ora poi so che sprigionare i kw è molto importante ma sul meteo non garantisco vado a c ..o
 
Ecco i miei con omologazione però a codice di velocità W quindi uso solo le invernali.
Ciao DSC_0104.JPG DSC_0103.JPG
 
Belli!! Qdo e se arriverà la mia volevo prenderli pure io così ma neri per le invernali..
 
addì 13 novembre siamo al penultimo atto di questa via crucis iniziata ,ormai ne ho perso memoria, ma credo a marzo .
da oggi faccio parte della non credo nutrita schiera di omologati con doppia misura. dico penultimo atto in quanto
solo da venerdì prossimo passerò all'ultimo atto ritirando presso la motorizzazione l'adesivo da poter applicare sulla carta di circolazione a conferma dell'avvenuta e favorevole modifica . è stata dura ma ci siamo riusciti , ma è stata veramente dura . in settimana spero di poter allegare la carta modificata e vedere che codice di velocità hanno inserito
buona giornata a tutti
 
l'ultimo atto e sto promulgato venerdì 17 è finalmente finita e anche a me come già successo non credo abbiano indicato
nessuna limitazione ne di velocità ne possibilità o meno di montare catene bene faccio quello che mi pare cosa abbastanza comune nel ns paese prima ti rompono le palle con un sacco di fogli poi .................a sentimento dell'utente
buon fine settimana
vedro
Belli!! Qdo e se arriverà la mia volevo prenderli pure io così ma neri per le invernali..
non tenerci sulle spine e facci sapere subito quando arriva
 

Allegati

  • CARTA DI CIRCOLAZIONE NIRO.pdf
    324,4 KB · Visite: 491
ringraziamenti
devo sinceramente ringraziare della concessionaria KIA Autozatti di Reggio Emilia
FRANCESCO che non solo mi ha venduto l'auto distinguendosi per capacità professionali ma soprattutto per la facilità
con la quale è stato possibile instaurare un rapporto umano ,difficile in questi tempi .
ANTONELLO capo vendite che senza il suo indispensabile (assolutamente gratuito ) intervento difficilmente sarei stato in grado di ottenere il risultato che mi ero prefisso .
GRAZIE DAVVERO

P.S.
come si dice non tutto il male vien per nuocere infatti se kia non ci avesse creato tutti questi casini per 4 stupide
gomme molto probabilmente non avrei mai avuto l'opportunità di conoscere anche personalmente
tante persone meravigliosamente simpatiche e di cuore grazie a tutti
vedro
 
l'ultimo atto e sto promulgato venerdì 17 è finalmente finita e anche a me come già successo non credo abbiano indicato
nessuna limitazione ne di velocità ne possibilità o meno di montare catene bene faccio quello che mi pare cosa abbastanza comune nel ns paese prima ti rompono le palle con un sacco di fogli poi .................a sentimento dell'utente
buon fine settimana
vedro
non tenerci sulle spine e facci sapere subito quando arriva
Piacerebbe sapere anche a me.. Il giorno 8 novembre sul terminale del concessionario era riportato arrivo 14 dicembre la scorsa settimana 15 dicembre... Poi somma i tempi x portarla da Livorno alla concessionaria... Penso che la ritirero ad i in io 2018.. Appena arriva vi mantengo aggiornati... Al momento posso solo leggervi :(:mad::(
 
Piacerebbe sapere anche a me.. Il giorno 8 novembre sul terminale del concessionario era riportato arrivo 14 dicembre la scorsa settimana 15 dicembre... Poi somma i tempi x portarla da Livorno alla concessionaria... Penso che la ritirero ad i in io 2018.. Appena arriva vi mantengo aggiornati... Al momento posso solo leggervi :(:mad::(

mi dispiace ma pensavo ti fosse già stata consegnata comunque ritengo che l'acquisto di una Niro sia fatta molto di testa
non resterai deluso e spero possa darti (credo come a noi a me di sicuro )belle soddisfazioni .
vedro
 
  • Mi piace
Reazioni: br1
mi dispiace ma pensavo ti fosse già stata consegnata comunque ritengo che l'acquisto di una Niro sia fatta molto di testa
non resterai deluso e spero possa darti (credo come a noi a me di sicuro )belle soddisfazioni .
vedro
Al momento ho preso catene, mi sono arrivate oggi luci cortesia interne led, ed ho deciso i cerchi e gomme invernali... ;)
 
Al momento ho preso catene, mi sono arrivate oggi luci cortesia interne led, ed ho deciso i cerchi e gomme invernali... ;)

accidenti non perdi tempo giustamente in trentino l'attrezzatura da neve potrebbe essere indispensabile e non solo per rispettare il codice
 
Indietro
Alto Basso