• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Paraurti anteriore ricambio non disponibile!!!!

E pensare che l'AD di KIA Italia ha ricevuto per ben 3 volte il premio TOP MANAGER!!!

https://press.kia.com/it/it/home/Corporate/Premi/manager-dell-anno.html
Stendiamo un velo pietoso su questo soggetto e la sua organizzazione ,in mercedes quando esce un modello nuovo ti arriva dal magazzino ricambi uno stock di ricambi per permetterti di risolvere eventuali problematiche se per caso ti arriva in officina una di queste auto in modo da non far ritornare il cliente.
 
Tutta la mia solidarietà a @Leone23, questo dei ricambi è un aspetto che mi faceva paura al momento di prendere Kia... possibile che non si riesca a trovare un paraurti in Europa, e ancora più grave è che ce ne sono in coda una decina...
Poi il fatto che il mandino via nave...boh.
 
Tutta la mia solidarietà; io mi sarei imbestialito!!!! MA................
linguaccia mia sta zitta..................linguaccia mia sta zitta.......................non ce la faccio!
a volte, involontariamente, si usano termini che......come dire.....stonano un pò.
Era necessario evidenziare la provenienza dell'imbecille di turno?
Voglio dire, e vi prego di perdonarmi ma su questi argomenti sono piuttosto incavolato, che valore aggiunto conferisce, alla descrizione dell'occorso, il fatto che a causarlo sia stata una persona con la pelle di un colore diverso dalla mia?
Qualche anno fa, con un'auto diversa, il mio imbecille di turno aveva la pelle uguale alla mia ma andava anche lui contro mano e senza luci; in più voleva anche avere ragione!
Ribadisco : SONO SICURO che si tratti di pura e semplice ( e comprensibilissima) rabbia ma non dobbiamo mai dimenticare che le parole hanno un peso.
Vi prego di scusarmi ma sono argomenti che mi stanno molto a cuore.
 
Io non volevo e non voglio polemizzare su fatti che abbiamo contenuti che vanno al di fuori di quello che è successo, gli imbecilli non hanno colore, mi sta a cuore la mia macchina e stop, se qualcuno si sente offeso mi spiace io ritengo di non avere usato toni e parole fuori luogo al di là della descrizione dei fatti.
4000 euro e 2 mesi di fermo macchina mi sembrano già abbastanza.
Scusate,
Saluti
 
Scusatemi mi sono perso io non leggo imbecille da nessuna parte di questo scritto(Il 24 dicembre 2017 ho avuto un incidente, ho urtato per non averlo assolutamente visto un extracomunitario che procedeva contromano senza luci e vestito di nero in un tratto di strada ovviamente privo di illuminazione) non leggo la parola imbecille da nessuna parte..
 
"imbecille di turno" è un termine che ho usato io per definire chi, con comportamenti stupidi, causa un incidente.
 
Scusami Giuseppe pensavo di essermi perso qualcosa perfetto.Un abbraccio Silvano
 
Dispiace un casino per la disavventura, tutta la mia solidarietà.

Nella sfortuna pensa che poteva capitare anche di peggio, ossia che il disgraziato avesse potuto farsi male.

OT: non vedo assolutamente nessuna discriminazione, se ci fosse stato scritto "ho urtato una donna", le donne dovevano sentirsi discriminate? se ci fosse stato scritto "ho investito un inglese in motorino" dovevamo montare un caso di razzismo perchè aveva scritto che il personaggio veniva da oltre manica?
 
Ciao @Leone23,
Hai tutta la nostra solidarietà per ciò che ti è accaduto... Tienici informati in merito alla riparazione in corso.
se qualcuno si sente offeso mi spiace
OT: IMHO, non devi nè scusarti, nè dispiacerti. A volte, il cosiddetto "politically correct" travalica i limiti della logica e della realtà oggettiva :(.
 
Grazie per la solidarietà ragazzi, comunque volevo sapere se avete qualche suggerimento da darmi, del tipo, rivolgermi ad un legale?
Scivere a qualche rivista del settore tipo quattroruote nella rubrica dove trattano tematiche come questa?
Francamente ho un senso di frustrazione che non trova appagamento
 
Se tutto va bene e riesco a trovare gli agganci giusti voglio andare a mi manda rai tre per trovare una soluzione a questo indegno modo di trattare i clienti da parte di Kia Italia solo che se continuiamo di questo passo non bastera' una puntata di un ora per descrivere questa situazione.
 
Io non mi sento affatto offeso e comprendo anche la rabbia di @Leone23 al quale, ripeto, va tutta la mia solidarietà; comunque, terminata qui la mia riflessione, ho sempre ordinato i pezzi di carrozzeria della mia vecchia Cee'd da vari siti online.
Per il paraurti anteriore della Niro ho trovato questo:
https://www.carid.com/2017-kia-niro-bumpers/
ma bisogna verificare se spedisce in Italia
ops.....ho approfondito e non è disponibile.
 
Io non mi sento affatto offeso e comprendo anche la rabbia di @Leone23 al quale, ripeto, va tutta la mia solidarietà;


Per il paraurti anteriore della Niro ho trovato questo:
https://www.carid.com/2017-kia-niro-bumpers/
ma bisogna verificare se spedisce in Italia
ops.....ho approfondito e non è disponibile.

Tranquillo non è successo nulla.

Quando arriveranno ne compro
3 o 4 e li rivendo alla borsa nera!!!

A parte gli scherzi, l’ ironia non mi manca, il carrozziere mi diceva visto che mi sto interessando direttamente presso il magazzino ricambi Kia, che se lo avessi trovato avrebbe avuto difficoltà ad annullare il suo ordine presso il ricambista, alchè anche a lui ho detto che non ci sono problemi, Ne prendo 2 e l’ altro lo spaccio, magari direttamente alla Kia!!!
 
Indietro
Alto Basso