• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

La mia è sulla Bisarca. Caricata 8/01. questione di giorni/ore è arriva in conce
Finalmente dopo lunga e penosa gestazione siamo arrivati a quagliare, appena la vedi foto a gogo.:D:D
 
ma è ancora da trasformare quindi ci vorrà ancora un po
 
Finalmente auto immatricolata e sabato mattina ritiro. M. Y. 2018 auto in pronta consegna da novembre e fatta immatricolare ora. Dispiace cambiare la mia Cee'd SW, mai un problema.
Installato lampade led e doppia dash cam, portata da elettrauto da concessionaria e mi hanno assicurato che non ci sono problemi per garanzia.
 
io sto aspettando che il telefono squilli...dovresti scoprire se ce un modo per monitorare le bisarche:D
 
Ma sulla tua ti mettono la targhetta con scritto "Socio Kiaclub.it sezione Niro tessera n°8"?
Sei veramente tra i primi ad esserti iscritto e tra gli ultimi ad averla. Come dice giustamente @Pisia52 benefici però delle piccole modifiche introdotte e forse di un maggiore sconto sull'acquisto.
Hai inoltre quasi scavallato la stagione peggiore ed avrai fin da subito consumi ottimi.
 
Te lo saprò dire più avanti. Considera che 5 gg su 7 la usa la moglie quindi non so cosa aspettarmi:D:D:eek:
 
Per la bisarca bisogna attendere circa 7/10 giorni
dipende da quante consegne hanno in zona
 
Se le concessionarie sono grandi la bisarca o le bisarche fanno un solo viaggio,quando ho preso la mia ne arrivavano sul piazzale della concessionaria ben tre cariche di sportage,c'eed,picanto ,venga e niro.
 
se ci sono le Picanto le Niro restano a terra perche' il trasportatore e'pagato a numero di vetture e piu' piccole sono e piu' ce ne stanno, e' successo a me
 
Te lo saprò dire più avanti. Considera che 5 gg su 7 la usa la moglie quindi non so cosa aspettarmi:D:D:eek:
Auguri
Mia moglie, da quando gli ho detto che ho fatto una volta 3.6l/100km, è caduta in depressione e non ha più voluto guidare la Niro :D
 
Indietro
Alto Basso