• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Calma calma ragazzi, qui c'è gente che la aspetta da fine 2017 :D:D:D
 
Calma calma ragazzi, qui c'è gente che la aspetta da fine 2017 :D:D:D

Presente :D
Verbalmente il venditore mi aveva detto consegna a fine febbraio... a fine aprile sono 120gg (spero non lo sappia mia moglie che potrebbe andare ad annullare l'ordine)
 
Puoi sempre chiedere in prestito quella di @Grumpy
 
Presente :D
Verbalmente il venditore mi aveva detto consegna a fine febbraio... a fine aprile sono 120gg (spero non lo sappia mia moglie che potrebbe andare ad annullare l'ordine)
quando vedo il tuo avatar so perfettamente che l'abbiamo ordinata insieme, la dovevamo ricevere insieme e la stiamo aspettando insieme :su:
 
Oggi a me hanno comunicato che c'è una nave in arrivo il 27/04/2018 a Livorno
 
Oggi a me hanno comunicato che c'è una nave in arrivo il 27/04/2018 a Livorno
Ce n'è una che partirà da Incheon il 24 marzo ed arriverà a Livorno il 19 aprile, la Grand Diamond. Sul piano di viaggio avevo trovato come cliente Kia, siccome il concessionario mi disse che arriverà a fine aprile e me la consegnerà ai primi di maggio ci sono buone probabilità che alcune delle nostre Niro siano li sopra.
 
Avete portato la caccia alla Niro ad un livello superiore. Niente a che vedere con quanto fatto da chi l'ha acquistata l'anno scorso (me compreso).
 
Kia Niro Style Black Soul (con ADAS Pack e Ruota si Scorta) ordinata lunedì 12/03, in produzione a marzo e consegna a Livorno 20-21/04 e consegna primi, metà maggio (15/05 da contratto). Speriamo che siano realistiche queste previsioni
 
Kia Niro Style Black Soul (con ADAS Pack e Ruota si Scorta) ordinata lunedì 12/03, in produzione a marzo e consegna a Livorno 20-21/04 e consegna primi, metà maggio (15/05 da contratto). Speriamo che siano realistiche queste previsioni
Alé, un altro :D. Mi sa che dalla nave che arriverà a Livorno di style nere con adap e ruota di scorta ne scenderanno un bel po' , sperando che non abbiano venduto ad entrambi la stessa auto :grumpy:
 
Sto notando che sono molte più le persone che si accodano alla lista di attesa :grumpy: che quelle che escono col servizio finito :driving:

A me hanno chiesto oggi il saldo/documenti per targa.
Vi tengo aggiornati




Lo so, lo so, dovete chiedermi quando ho prenotato ...
KIA NIRO PHEV (ho preso una preopzionata)

prenotata a inizio febbraio e ritirata: ... ci aggiorniamo ... per ora sono a piedi :stop:
 
Ragazzi la mia è arrivata il 20/03 a Livorno:).
Entro fine mese dovrebbe arrivare a Palermo:D
 
Ok, la nostra prossima nave è ormeggiata a Pyeongtaek, il principale terminal coreano dove Kia carica le auto. Il 24 dovrebbe partire e il 19 aprile attraccare a Livorno. Speriamo la stipino per bene di Niro :D
 
Ok, la nostra prossima nave è ormeggiata a Pyeongtaek, il principale terminal coreano dove Kia carica le auto. Il 24 dovrebbe partire e il 19 aprile attraccare a Livorno. Speriamo la stipino per bene di Niro :D
Speriamo ci sia anche la mia:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso