• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

I tedeschi sono sempre i primi sia nel combinare casini che nell'avere il massimo in tutte le cose che fanno.
Ma sicuramente l'update lo deve tirare fuori anche Kia Italia... se è disponibile in Germania lo è anche in Italia
 
La mia auto è immatricolata dal 8/2, peccato che la concessionaria mi abbia comunicato la targa solo venerdì 10, così non ho fatto in tempo a fare l'assicurazione venerdì(gli uffici amministrativi chiudevano alle 13) e devo aspettare lunedì per avere il certificato assicurativo, che ovviamente decorrerà dalle 24 di lunedì, per cui devo aspettare martedì per ritirare l'auto... grazie tante
 
La mia auto è immatricolata dal 8/2, peccato che la concessionaria mi abbia comunicato la targa solo venerdì 10, così non ho fatto in tempo a fare l'assicurazione venerdì(gli uffici amministrativi chiudevano alle 13) e devo aspettare lunedì per avere il certificato assicurativo, che ovviamente decorrerà dalle 24 di lunedì, per cui devo aspettare martedì per ritirare l'auto... grazie tante
La mia assicurazione mi fa partire all'ora che voglio l'assicurazione tipo giovedì fino alle 10 per la vecchia macchina e dalle 10.01 la nuova
 
Aggiornamento sulla mia consegna, il concessionario mi ha appena inviato il numero di telaio e pomeriggio ci sentiamo per fornirmi indicazioni precise sull'arrivo dell'auto da lui
 
Io ho il numero di telaio ma mi ha detto che 15 20 gg per arrivo in concessionaria bah non capisco dovrebbe arrivare prima
 
a me ha detto che dal momento che l'auto viene fatturata al concessionario entro 7 giorni arriva, e l'auto dovrebbero averla fatturata giovedì
 
Buongiorno a tutti!
Il mio concessionario mi ha detto e dovrebbe arrivare entro 10 lavorativi come da standard Kiao_O Nico cosa fai col numero di Telaio ? Grazie:)
 
Sinceramente ben poco oltre registrami su mykia e utilizzarlo per cercare accessori
 
lo volevo perché cosi sono certo che l'auto è in italia ed è stata sdoganata
 
sai come si dice: CU SI VADDAU SI SAVVAU (traduzione per i non siciliani : chi si è guardato si è salvato)
 
Nico voglio vedere un selfie tuo che baci la macchina mai oggetto fu piu desiderato e aspettato non dire niente alla tua fidanzata/moglie fai il vago altrimenti sono cavoli.:D:D;)
 
Indietro
Alto Basso