• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Porta bici posteriori

Ciao ma quale modello è per esatezza della Fabbri?
Grazie
 
Il sito Thule riporta che NON esistono portabici posteriori per la Niro.
Ho un ClipOn 3 9103 nuovo e non lo potrò montare, se a qualcuno interessa ...
910300_main_sized_900x600_rev_1.jpg
 
Aerodinamico direi no.....la soluzione migliore e più comoda sarebbe il portabici con il gancio traino ma tra tutto.ballano circa 1000 euro
 
Beh! In effetti non è agevole metterle sul tetto. Io sono 1,85 e nn ho problemi, ma posso capire una gentil signora alle prese con l'attrezzo!!
... libera interpretazione ??? :pIo con le altre auto ho usato due portabici diversi da tetto e mi sono volate fuori 2 MTB. Da quando ho preso il binario della Thule quello che toglie la ruota anteriore per intenderci, adesso vado a qualunque velocità in tutta sicurezza. Con la NIRO mi comprerò le barre originali e applicherò su in binario Thule.
 
... libera interpretazione ??? :pIo con le altre auto ho usato due portabici diversi da tetto e mi sono volate fuori 2 MTB. Da quando ho preso il binario della Thule quello che toglie la ruota anteriore per intenderci, adesso vado a qualunque velocità in tutta sicurezza. Con la NIRO mi comprerò le barre originali e applicherò su in binario Thule.
Le barre originali si trovano su myKia?
 
Le ho viste sulla brochure nella pagina accessori e il magazziniere del concessionario mi ha detto che si possono ordinare da loro. Vado a memoria col prezzo attorno ai 300€
 
okkio che le barre originali Kia, a me le hanno regalate, non sono aerodinamiche e creano un fruscio molto fastidioso.
Valuterei invece le Thule che ha acquistato @Pisia52 che trovate su Amazon o Ebay e che non creano fischi fastidiosi
 
@Pisia52 se posso, che modello di barre hai acquistato? :)E che sappiate Thule fornisce anche porta sci?:D:D
 
@Pisia52 se posso, che modello di barre hai acquistato? :)E che sappiate Thule fornisce anche porta sci?:D:D
Ho preso le wing bar piu gli attacchi dedicati per la niro e si la thule fa anche i portasci.
Thule WingBar Edge 9592 piu kit 4076 https://www.thule.com/it-it/it/sport-rack/ski-racksMettiti alla ricerca su amazon per vedere se ne hanno dei kit warehouse che sono dei prodotti che le persone rimandano indietro o perche hanno il cartone rotto o per altri motivi e risparmi un sacco di soldi tieni presente che io se ben ricordo ho pagato barre piu kit di montaggio intorno ai 130€.
 
Ho preso le wing bar piu gli attacchi dedicati per la niro e si la thule fa anche i portasci.
Thule WingBar Edge 9592 piu kit 4076 https://www.thule.com/it-it/it/sport-rack/ski-racksMettiti alla ricerca su amazon per vedere se ne hanno dei kit warehouse che sono dei prodotti che le persone rimandano indietro o perche hanno il cartone rotto o per altri motivi e risparmi un sacco di soldi tieni presente che io se ben ricordo ho pagato barre piu kit di montaggio intorno ai 130€.

Grazie mille:drink::driving:
 
È della Fabbri. L’ho proso al elledue di Lecco, pagato 220. Se si vuole spendere meno c’è quello uguale al mio ma che non sarebbe omologato per portare le ebike in quanto pesano di più delle biciclette normali

Riprendo l'argomento: abbiamo scoperto quale modello è quello della Fabbri?
Ci sono altri portabici posteriori testwti ed approvati dagli utilizzatori? :)
 
Mio padre aveva un portabici Peruzzo mod. Firenze 3 bici per la Mazda5. Guardando sul loro sito pare compatibile con la Niro. Ho comunque qualche riserva visto lo spoiler in plastica e non ho ancora trovato il tempo per testarlo.
 
Mio padre aveva un portabici Peruzzo mod. Firenze 3 bici per la Mazda5. Guardando sul loro sito pare compatibile con la Niro. Ho comunque qualche riserva visto lo spoiler in plastica e non ho ancora trovato il tempo per testarlo.

Proprio per questo chiedevo il modello della Fabbri, che sembra essere stato testato sul campo da @Simopell92

Se comunque ce ne fossero altri, ben vengano indicazioni aggiornate :)
 
Indietro
Alto Basso