• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Porta bici posteriori

La cinghia sotto al faro non fa leva oltre essere poco tesa. Ri consiglio di acquistare i barilotti di gomma e incastrarla all'interno del lunotto poco sopra il faro
 
Andata e ritorno in autostrada rispettando i limiti di velocità: nessun problema, nessun danno, nessuna perdita di biciclette per la strada :D
Grazie ai consigli ricevuti, ho spostato le cinghie laterali più in basso in modo tale che l'aggancio avvenisse su lamiera e non su vetro.
 
  • Mi piace
Reazioni: br1
Bene, mi trovo nella situaione di dover sceglieri il portabici, premeto che ho un ebike del peso di 24kg batteria montata. Ho contattato la FABBRi e mi assicura che il loro portabici è in primis idoneo per EBIKE e soprattutto è compatibilep er essere installato sulla NIRO. Qualcuno ha provato a caricare una EBIKE sul portabici posteriore? La soluzione con il gancio di traino è la soluzione ideale, ma non volevo spendere quella cifra al momento.
+Grazie
 
Io, visto che ho i sedili posteriori liberi, siamo solo due in famiglia, carico due bici, una 29 taglia M e una 27,5 taglia S, naturalmente nelle loro borse. Così mi rimane il bagagliaio libero e le bici sono protette. Un saluto a tutti.:D:)
1.jpg
 
Andata e ritorno in autostrada rispettando i limiti di velocità: nessun problema, nessun danno, nessuna perdita di biciclette per la strada :D
Grazie ai consigli ricevuti, ho spostato le cinghie laterali più in basso in modo tale che l'aggancio avvenisse su lamiera e non su vetro.
Col portabici si può aprire il portellone?
 
Senza li bici si ma con le bici attaccate assolutamente NO
 
Bene, mi trovo nella situaione di dover sceglieri il portabici, premeto che ho un ebike del peso di 24kg batteria montata. Ho contattato la FABBRi e mi assicura che il loro portabici è in primis idoneo per EBIKE e soprattutto è compatibilep er essere installato sulla NIRO. Qualcuno ha provato a caricare una EBIKE sul portabici posteriore? La soluzione con il gancio di traino è la soluzione ideale, ma non volevo spendere quella cifra al momento.
+Grazie

Ok, ma hai capito QUALE modello della Fabbri è compatibile?
Io vorrei questo, dato che dalle foto le bici si possono mettere in alto per non interferire con fari e targa...

Io sulla mia ho montato un portabici da baule e mi trovo benissimoVedi l'allegato 9889
 
io ho questo....specifico per ebike.....dovrei forse montarlo leggermente più alto......bike3.png bike1.png bike2.png
bike3.png
bike1.png
bike2.png
 
aggiornamento....se a qualcuno interessa è in vendita.....cambio auto....la nuova arriva con il gancio traino.....
 
Per curiosità a quanto lo vendi
 
aggiornamento....se a qualcuno interessa è in vendita.....cambio auto....la nuova arriva con il gancio traino.....
Io invece sono curioso di sapere con cosa cambi la Niro e perché. Se non è troppo disturbo.
 
Ciao,
riprendo il thread.
Volevo prendere questo portabici
Ma non ha i barilotti di gomma per evitare di agganciare al vetro del lunotto e allo spoiler.
Soluzioni? Anche altri modelli "sicuri".

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso