• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Portellone elettrico XCeed - Funzionamento

Ciao a tutti, qualcuno sa se sulla xceed c'è il portellone posteriore intelligente? Sto leggendo di questa cosa, ma non so se si deve attivare qualcosa dallo schermo

Ciao a tutti, qualcuno sa se sulla xceed c'è il portellone posteriore intelligente? Sto leggendo di questa cosa, ma non so se si deve attivare qualcosa dallo schermo
Si ma dipende dalla versione della xceed, non su tutte. Comunque, se c'è, è attivabile in menù

Trovato, grazie, sto scoprendo piano piano tutto, visto che alla concessionaria mi hanno detto che: la batteria non è in garanzia, falso ovviamente, già sostituita, i vetri non si chiudono con il telecomando, falso, sto cercando ora di capire l apertura dello sportello con la chiavetta che c'è dentro il telecomando

Comunque per il portellone, ci sono ottime soluzioni aftermarket.... (ieri al mare) ?
1720423824080.png

Io ho attivato la funzione dal menu dello schermo del cdb.
È una funzione che apprezzo tantissimo, mi piace la soluzione

Ragazzi ho notato da ieri che il portellone non si apre più avvicinandomi, non lampeggiano le frecce, insomma non succede più nulla.
Stamattina stessa cosa, dunque ho pensato che l'aggiornamento l'avesse disabilitato, ho verificato le impostazioni ed è attivo.
Cosa posso fare?
Grazie

Se non risolvi in autonomia una visita in officina mi sembra la cosa migliore.

In macchina hai solo un telecomando, vero? (due vanno spesso in conflitto fra loro)
Hai provato col secondo telecomando ?

Se non risolvi in autonomia una visita in officina mi sembra la cosa migliore.
Che cavolo! Non capisco cosa sia successo
Post automatically merged:

In macchina hai solo un telecomando, vero? (due vanno spesso in conflitto fra loro)
Ho solo con me un telecomando, ma non è con il telecomando penso, il portellone intelligente, chiamiamolo così, funziona quando tu stai dietro con le chiavi non penso c'entrano le chiavi. Però posso provare con il secondo telecomando. Grazie

Guarda, ho fatto parecchi viaggi con due telecomandi in auto perché quando andiamo in ferie per precauzione portiamo sempre entrambi le chiavi, una io una mia moglie, mai avuto nessun problema

Guarda, ho fatto parecchi viaggi con due telecomandi in auto perché quando andiamo in ferie per precauzione portiamo sempre entrambi le chiavi, una io una mia moglie, mai avuto nessun problema
Però non capisco, se fosse il telecomando, perché non funziona? Hanno la Batteria da sostituire?

Aggiornamento, stamattina sono sceso per andare a lavoro non trovando il doppione ho provato a mettermi dietro e come per magia comincia a lampeggiare e si apre il portellone!

Aggiornamento, stamattina sono sceso per andare a lavoro non trovando il doppione ho provato a mettermi dietro e come per magia comincia a lampeggiare e si apre il portellone!
Ciao , togli il negativo per 5 minuti ...però son arrivato tardi ( leggo che hai già risolto son felice per te . ) io sulla Proceed ho cambiato l'antenna per l'ennesima problema due anni fa in garanzia.
...a giugno mi sì è ripresentato il problema, ho rissettato il portellone come da manuale e staccato il negativo ( perche con il reset non ho risolto) 😅🫢

Indietro
Alto Basso