Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma dipende dalla versione della xceed, non su tutte. Comunque, se c'è, è attivabile in menùCiao a tutti, qualcuno sa se sulla xceed c'è il portellone posteriore intelligente? Sto leggendo di questa cosa, ma non so se si deve attivare qualcosa dallo schermo
Kia xceed gt line mildSi ma dipende dalla versione della xceed, non su tutte. Comunque, se c'è, è attivabile in menù
La gt-line dovrebbe averlo.Kia xceed gt line mild
Trovato, grazie, sto scoprendo piano piano tutto, visto che alla concessionaria mi hanno detto che: la batteria non è in garanzia, falso ovviamente, già sostituita, i vetri non si chiudono con il telecomando, falso, sto cercando ora di capire l apertura dello sportello con la chiavetta che c'è dentro il telecomando
Io ho attivato la funzione dal menu dello schermo del cdb.Ciao a tutti, qualcuno sa se sulla xceed c'è il portellone posteriore intelligente? Sto leggendo di questa cosa, ma non so se si deve attivare qualcosa dallo schermo
Che cavolo! Non capisco cosa sia successoSe non risolvi in autonomia una visita in officina mi sembra la cosa migliore.
Ho solo con me un telecomando, ma non è con il telecomando penso, il portellone intelligente, chiamiamolo così, funziona quando tu stai dietro con le chiavi non penso c'entrano le chiavi. Però posso provare con il secondo telecomando. GrazieIn macchina hai solo un telecomando, vero? (due vanno spesso in conflitto fra loro)
Hai provato col secondo telecomando ?
Guarda, ho fatto parecchi viaggi con due telecomandi in auto perché quando andiamo in ferie per precauzione portiamo sempre entrambi le chiavi, una io una mia moglie, mai avuto nessun problemaIn macchina hai solo un telecomando, vero? (due vanno spesso in conflitto fra loro)
Hai provato col secondo telecomando ?
Però non capisco, se fosse il telecomando, perché non funziona? Hanno la Batteria da sostituire?Guarda, ho fatto parecchi viaggi con due telecomandi in auto perché quando andiamo in ferie per precauzione portiamo sempre entrambi le chiavi, una io una mia moglie, mai avuto nessun problema
Ciao , togli il negativo per 5 minuti ...però son arrivato tardi ( leggo che hai già risolto son felice per te . ) io sulla Proceed ho cambiato l'antenna per l'ennesima problema due anni fa in garanzia.Aggiornamento, stamattina sono sceso per andare a lavoro non trovando il doppione ho provato a mettermi dietro e come per magia comincia a lampeggiare e si apre il portellone!