• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi PREVENTIVI di acquisto

@Pio come ti trovi con questa macchina e questo motore? mi sai anche dire come mai dalle foto che mi ha mandato il concessionario i sedili hanno le cuciture dei sedili bianche, mentre su internet vedevo sempre le cuciture rosse. No, non ho particolare fretta... vorrei cambiarla prima dell'estate
 
Se non erro la GT ha l'interno pelle/tessuto con impunture bianche; in opzione l'interno in pelle con impunture rosse.
 
@Marco Zuccarini Allora la vettura è stupenda io lo acquistata nel Luglio 2019 .
Post automatically merged:

Ha dimenticavo riguardo l'interno la mia ho gli interni in pelle con le righe rosse ,sulla mia precedente che avevo il benzina erano bianche .
 
Come "spoilerato" in altro thread, oggi preventivavo.
Il modello è una Sportage GPL 1.6 versione Business

Rispetto al listino attuale (QL MY21) ha possibilità di un esaurimento scorte versione precedente (QL 6D 1.6 GPL BSS A/C) con aggiunta pacchetto ADAS e A/C MY 19. Quindi mi ritrovo con il sistema di assistenza alla frenata d'emergenza con rilevamento vetture e pedoni (FCA) in più, e l'UVO connect in meno. Con l'usato (macchina di 10 anni) il totale fa 24500
 
ora io ho acquistato nel lontano 2017 una class 1.7 crdi 115cv 2wd , allestimento subito inferiore alla GTLINE per 25mila euro da cui togliere la permuta di un'auto che valeva 3.600 euro per il concessionario (alla fine ho pagato 21.400 euro)....come è possibile che tu paghi 24mila più l'auto da permutare? a me sembrano tanti soldini per non avere un my21 vero e proprio.

Una My21 " 1.6 GDi ECO GPL 126 CV 6MT " sta a 28.250 di listino...stesso listino che aveva la mia nel 2017.... sono scesi di prezzo più con la mia my17 presa nel 2017 che a te con una my20 di rimanenza mentre si vende la my21.

tra l'altro il tuo usato varrà meno perchè sarà una my20 e qualunque concessionario se ne sbatterà di valutarti in più gli optional che hai fatto aggiungere....vedi CLASS my17 con o senza pacchetto STYLE le vendono tutte a stesso prezzo (200/300 euro più o meno di forbice).
 
Ultima modifica:
Pensa che io a Ottobre ho pagato la mia Sportage Gdi Energy con metallizzato, su strada, 22.000 euro, meno ancora 6.000 di giusta valutazione usato ...
 
per cui confermerei che è meglio se cambia conessionario
 
Da listino l'esaurimento scorte della versione GPL Business parte da 26.500, 1750 di pacchetti ed ecco che siamo arrivati allo stesso prezzo della versione MY21 (poi ci sono 700 € di vernice + tutte le "manfrine" IPT etc etc.) con le differenze riportate nel messaggio di prima.
Vero che in futuro l'usato varrebbe meno, ma non sono certo uno che cambia auto ogni 2-3 anni. Considera che sto dando via il mio usato decennale non tanto perché sia messo male, ma perché la famiglia si allarga. Per come la vedo io, quando sarà (>10 anni) il momento di dare via questo modello, il fatto che sia una versione "vecchia", piuttosto che l'attuale MY21, sposterà di poco la valutazione.

Di certo è la cifra intera che comunque mi fa optare per altre valutazioni (...magari "restringo" anche la macchina, orientandomi su altro modello) (e ne approfitto anche per sentire altro concessionario)
 
Indubbiamente tra 10 anni, ma anche meno, non importerà a quale serie appartiene la tua Sportage.
Sarà difficile trovare non un prezzo più basso ma un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto a Kia; esclusa forse la Dacia Duster: qualità inferiore ... ma anche il prezzo.
 
@FERRARI81 Puoi cortesemente mettere una foto del documento dove è elencata la dotazione che ti ha detto il concessionario?
 
attenzione, dicono "pacchetto optional" ma non quali optionals siano compresi....sii attento che la fregatura è dietro l'angolo.
spero vorrai fidarti di questo consiglio più della concessionaria.
 
Ooppsss...riposto
IMG_20200716_145010.jpg
IMG_20200716_145010.jpgRiposto perché avevo eliminato senza aver visto la tua risposta.
La pagina degli optional e di tutta la dotazione la posto stasera (questa pagina l'avevo sul cellulare). Ma le differenze sostanziali con la nuova versione le ho controllate ieri una ad una e ti anticipo che sono quelle riportate da me (a meno che non importi avere la testa del cambio in pelle...)
 
Ciao a tutti, come anticipato nella presentazione, sono possessore di una Kia stonic gpl presa esattamente 1 anno fa..oggi sto valutando l'acquisto di una Sportage gpl in quanto sono diventato papà di due meravigliosi gemellini. Vorrei confrontarmi con voi su questo preventivo che mi è stato fatto in concessionaria Kia e ricevere dei consigli.
Post automatically merged:

Ciao a tutti, come anticipato nella presentazione, sono possessore di una Kia stonic gpl presa esattamente 1 anno fa..oggi sto valutando l'acquisto di una Sportage gpl in quanto sono diventato papà di due meravigliosi gemellini. Vorrei confrontarmi con voi su questo preventivo che mi è stato fatto in concessionaria Kia e ricevere dei consigli.

Kia Sportage MY21 1.6 GPL Urban
Prezzo vettura chiavi in mano 27.038,34+ accessori+serv del concessionario=27.947,77€ - 3.949,05 (campagne) - 12.789,81 (stonic)= 11.208,91€
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso