• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi kia Niro a Torino

cippo87

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
16
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti,
sono appena tornato dal giro di concessionarie di Torino e sono rimasto abbastanza soddisfatto delle proposte che mi hanno fatto per la versione style:
Corso Francia:
  1. Niro
  2. ADAS Pack
  3. colore metallizzato
  4. ipt messa su strada ecc ecc
totale 23500 (22500 senza adas)

Borgaro (con consegna a giugno):
  1. Niro
  2. Vernice non metallizzata
  3. ruotino di scorta (messo in regalo anche se nel preventivo è presente)
  4. ipt messa su strada ecc ecc
totale 22000 (22300 con vernice metallizzata)

San Mauro (con consegna a maggio):
  1. Niro
  2. vernice mtallizzata
  3. ruotino di scorta
  4. auto sostitutiva per i primi 3 tagliandi
  5. ipt messa su strada ecc ecc
totale 21900

Per la consegna se ordinata ci vanno 3/4 mesi (posso tranquillamente aspettare), mentre su vetture pronta consegna sono 8 giorni, mentre su vetture che stanno già in produzione (che sono in catena) ci vanno da 1 a 3 mesi.
Per tutte e tre le soluzioni ho dato in permuta una Ford Fiesta titanium del 2010 1.4 bz/gpl con 114000 km praticamente full optional e con allestimento sportivo immatricolato su libretto (l'auto vale dai 3300 ai 4000 ma questo è il prezzo di mercato a cui un privato ci perde sempre qualcosa).
Cosa ne pensate?
 
Ciao. Ti hanno detto qualcosa per la disponibilità di un'auto per il test drive?
Dove ti sei trovato meglio??
La domanda e tuttaltro che disinteressata. Io sono andato nelle altre due concessionarie del gruppp Valore, corso Giambone e via cialdini, nella prima abbastanza bene ma il venditore non ne voleva sapere di parlami di leasing, nella seconda prezzo più caro e sto ancora aspettando la mail con il preventivo del leasing. Io sono nel cenyro do Torino e non avevo ancora tanta voglia di andare a Borgato e san Mauro finché non ne avranno una da provare però mi sembra che li in provincia i prezzi sono più interessanti.
 
Ultima modifica:
Sono tutte versioni style non voglio entrare nel merito della scelta ma non c'e la fai a prendere una energy.
 
Ciao,
non ho capito se nei prezzi che hai indicato è già stato
scalato il valore della permuta della tua auto.
 
Sono tutte versioni style non voglio entrare nel merito della scelta ma non c'e la fai a prendere una energy.
anche io ho fatto preventivi con aggiunya dell'adas pack.
Secondo te vale la pena la spesa aggiuntiva
 
Sono tutti concessionari validi....
Se vuoi prendere la Style con adas pack vai da chi ti fa il prezzo più basso e tratta ancora;)
 
anche io ho fatto preventivi con aggiunya dell'adas pack.
Secondo te vale la pena la spesa aggiuntiva
Secondo me si energy sempre io rimpiango questo fatto di non aver potuto prendere la energy perché quando ho fatto il contrsatto c'erano solo le style e anche se la mia e' arrivata a febbraio 2017 non mi hanno fatto cambiare il contratto.
 
Secondo me si energy sempre io rimpiango questo fatto di non aver potuto prendere la energy perché quando ho fatto il contrsatto c'erano solo le style e anche se la mia e' arrivata a febbraio 2017 non mi hanno fatto cambiare il contratto.
ok, tutto sta a riuscire ad arrivarci con la disponibilità.......:rolleyes:;)
 
Purtroppo la Energy e fuori budget e poi sono un po' contrario ai sedili Total pelle....per l'adas non credo mi serva molto...non frequento abitualmente strade troppo frequentate....non sono spesso nel traffico...i prezzi erano già con la permuta...il costo totale senza sconti era di circa 28400 euro più euro meno...come ci sembrano i prezzi....
 
A me hanno fatto qesto per la style con adas e vernice rossa metallizzata. €16100 con permuta di una 500l living 1600 td del 5/2014, oppure €26700 senza permuta. Non mi sembra un gran ché.:nonso::meh:
 

Allegati

  • 20180210_231150.jpg
    20180210_231150.jpg
    121,2 KB · Visite: 442
Ultima modifica:
Ciao,
io ho fatto solo un preventivo, ho un usato da rottamare
che ti da lo sconto di €. 3.100 d'ufficio, poi ho diritto alle agevolazioni
per la disabilità e mi hanno aggiunto altri €. 1000 di sconto previsti dalla casa madre.
Sicuramente alla firma proverò a chiedere qualcosa di più da parte del concessionario.
Non so come funzioni con l'usato che vale di più.
Certo c'è una bella differenza tra Collegno
e le altre due concessionarie, al tuo posto non avrei dubbi.
 
A me hanno fatto qesto per la style con adas e vernice rossa metallizzata. €16100 con permuta di una 500l living 1600 td del 5/2014, oppure €26700 senza permuta. Non mi sembra un gran ché.:nonso::meh:
Non mi sembra un buon prezzo 26700..
Almeno 25500...poi la 500 l mi sbrw valutata un po' poco...ovvio dipende dai km e dagli optional ecc...la mia più o meno l'hanno valutata 3500...
 
Non mi sembra un buon prezzo 26700..
Almeno 25500...poi la 500 l mi sbrw valutata un po' poco...ovvio dipende dai km e dagli optional ecc...la mia più o meno l'hanno valutata 3500...

Ciao,
io ho fatto solo un preventivo, ho un usato da rottamare
che ti da lo sconto di €. 3.100 d'ufficio, poi ho diritto alle agevolazioni
per la disabilità e mi hanno aggiunto altri €. 1000 di sconto previsti dalla casa madre.
Sicuramente alla firma proverò a chiedere qualcosa di più da parte del concessionario.
Non so come funzioni con l'usato che vale di più.
Certo c'è una bella differenza tra Collegno
e le altre due concessionarie, al tuo posto non avrei dubbi.
di sicuro un salto fuori Torino lo andrò a fare.
Grazie per le dritte
 
Vi ho esortato ad allargare il range di ricerca anche se la cosa puo sembrare snervante e soprattutto evitare di andare in posti dove la niro si vende per esempio in Lombardia provate in Valle d'Aosta se non vi va di fare tanti km ,come si dice tentar non nuoce.
 
Vi ho esortato ad allargare il range di ricerca anche se la cosa puo sembrare snervante e soprattutto evitare di andare in posti dove la niro si vende per esempio in Lombardia provate in Valle d'Aosta se non vi va di fare tanti km ,come si dice tentar non nuoce.
c'è anche il GAI in alternativa
 
Indietro
Alto Basso