• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi kia Niro a Torino

l'impianto JBL con navigatore da 8''.
si, vero Pisia, ma dal mio punto di vista sono quasi in fondo alla lista, non trattandosi di accessori aggiuntivi inerenti alla sicurezza di marcia.
Che voi sappiate in merito al sistema multimediale la differenza è solo riconducibile alla misura del display o ci sono anche funzioni aggiuntive, più o meno utili, per la Energy.
 
Ciao, ho appena firmato per una niro energy cerulean blue a Torino. Ho dato in permuta una Bmw 118d msport. Valore 15/16000€ e ho dovuto aggiungere 12700€. L’ho presa al concessionario di Borgaro... in corso Cosenza mi avevano chiesto una differenza di 14000 :eek: cosa ne pensate? Avete già avuto a che fare con quel concessionario? Com’è l’assistenza?
 
Ciao, ho appena firmato per una niro energy cerulean blue a Torino. Ho dato in permuta una Bmw 118d msport. Valore 15/16000€ e ho dovuto aggiungere 12700€. L’ho presa al concessionario di Borgaro... in corso Cosenza mi avevano chiesto una differenza di 14000 :eek: cosa ne pensate? Avete già avuto a che fare con quel concessionario? Com’è l’assistenza?
Si e il venditore non e stato dei migliori...prima di andarmene mi aveva detto ke mi avrebbe ricontattato che forse riusciva a togliermi ancora qualcosa sulla mi...dopo 10 giorni l'ho chiamato e mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti...dopo un altra settimana, dopo aver prenotato l'auto a San Mauro, mi chiama per sapere cosa ho deciso....quindi gli ho detto ke stavo aspettando ancora la sua chiamata e che pensavo non ci fosse margine e quindi l'ho prenotata da un'altra parte...ci è rimasto malissimo e ha detto che se ne era dimenticato...ecco la serietà di alcuni venditori...
 
Ciao, ho appena firmato per una niro energy cerulean blue a Torino. Ho dato in permuta una Bmw 118d msport. Valore 15/16000€ e ho dovuto aggiungere 12700€. L’ho presa al concessionario di Borgaro... in corso Cosenza mi avevano chiesto una differenza di 14000 :eek: cosa ne pensate? Avete già avuto a che fare con quel concessionario? Com’è l’assistenza?
Ciao Ricky1981,
Io l'ho comprata lì. ....
Cerca sempre di fare riferimento al Sig. Marano Davide che è il responsabile! !!
Come punto vendita io non ho avuto problemi ma ti consiglio di evitare la loro officina!!
Io mi sono appoggiato, come Service, alla Seven Motors.
Cmq bell'acquisto..:good::good:
 
Ciao Ricky1981,
Io l'ho comprata lì. ....
Cerca sempre di fare riferimento al Sig. Marano Davide che è il responsabile! !!
Come punto vendita io non ho avuto problemi ma ti consiglio di evitare la loro officina!!
Io mi sono appoggiato, come Service, alla Seven Motors.
Cmq bell'acquisto..:good::good:
Come sono a San Mauro?io ho preso anche i 3 tagliandi...e penso li farò li...qualcuno sa dirmi se con i 3 tagliandi ti danno un qualcosa?nel senso visto ke puoi andare dove vuoi come fai a dire io ho comprato il pacchetto?
 
Come sono a San Mauro?io ho preso anche i 3 tagliandi...e penso li farò li...qualcuno sa dirmi se con i 3 tagliandi ti danno un qualcosa?nel senso visto ke puoi andare dove vuoi come fai a dire io ho comprato il pacchetto?
Vai tranquillo. ....è più affidabile di quella di Borgaro.
Poi a ognuno capitano cose diverse o inconvenienti diversi e da li scaturisce un giudizio diverso!!
 
Ciao Ricky1981,
Io l'ho comprata lì. ....
Cerca sempre di fare riferimento al Sig. Marano Davide che è il responsabile! !!
Come punto vendita io non ho avuto problemi ma ti consiglio di evitare la loro officina!!
Io mi sono appoggiato, come Service, alla Seven Motors.
Cmq bell'acquisto..:good::good:

Ahia deduco che hai avuto brutte esperienze con la loro officina... la decenza motor è quella davanti a panorama?
 
Ahia deduco che hai avuto brutte esperienze con la loro officina... la decenza motor è quella davanti a panorama?
Yes. ...
Non esperienze. ...
Ma impressione negative sia della parte logistica che di quella pratica!!
Poi è molto caotica ecc ecc....
 
Tra l’altro sono curioso di vedere se arriverà con il sistema di ecall visto che dovrebbe essere obbligatorio per le macchine immatricolate dal 1 aprileMentre alla Seven ti sei trovato bene? Non ti hanno fatto storie visto che non l’hai acquistata da loro? Secondo te ho spuntato un buon prezzo?
 
Tra l’altro sono curioso di vedere se arriverà con il sistema di ecall visto che dovrebbe essere obbligatorio per le macchine immatricolate dal 1 aprileMentre alla Seven ti sei trovato bene? Non ti hanno fatto storie visto che non l’hai acquistata da loro? Secondo te ho spuntato un buon prezzo?

di cosa si tratta??

per quando è previsto l'arrivo della tua??
 
di cosa si tratta??

per quando è previsto l'arrivo della tua??
Si tratta della chiamata automatica di emergenza in caso di guasto o incidente. Me la dovrebbero consegnare già a metà aprile...
 
Si tratta della chiamata automatica di emergenza in caso di guasto o incidente. Me la dovrebbero consegnare già a metà aprile...
ok, io ho ordinato la energy rossa e fino a giugno nulla in arrivo
 
Seven Motors di San Mauro, a fine febbraio
 
Indietro
Alto Basso