• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi kia Niro a Torino

Vi ho esortato ad allargare il range di ricerca anche se la cosa puo sembrare snervante e soprattutto evitare di andare in posti dove la niro si vende per esempio in Lombardia provate in Valle d'Aosta se non vi va di fare tanti km ,come si dice tentar non nuoce.
Il problema è che la maggior parte dei concessionari è restia a fornire preventivi telefonicamente o via e-mail. Io ho girato tra Napoli, Salerno ed Atripalda (AV) che tutto sommato non sono nemmeno tanto lontani, ma ho fatto comunque in modo di farli coincidere con una gita fuori porta ;)
 
Purtroppo la Energy e fuori budget e poi sono un po' contrario ai sedili Total pelle....per l'adas non credo mi serva molto...non frequento abitualmente strade troppo frequentate....non sono spesso nel traffico...i prezzi erano già con la permuta...il costo totale senza sconti era di circa 28400 euro più euro meno...come ci sembrano i prezzi....
Prendila con ADAS, e tutta sicurezza in più, inoltre inciderà sul valore residuo.
 
Io a Borgaro non la comprerei nemmeno regalata. Sono andato 2 volte 1 per un preentivo "normale" e la seconda con un altro preventivo in mano per metterli in competizione. Trattato male e poco competitivi in ambo le situazioni. Se non devi dare dentro nulla Vai a San Mauro. Io sono andato a Torino solo perché mi valutavano meglio l'usto e poi col preventivo di San Mauro in mano alla fine mi hanno fatto lo stesso prezzo
 
I preventivi non mi sembrano chissà che buoni... Io ho dato in permuta una Megane 3 benzina/GPL del 2009 con 165000 km, con valore di mercato simile alla tua, e prendendo una Energy metallizzata con vasca baule e barre portatutto ho spuntato 22500.
Non era ne pronta consegna ne già ordinata da concessionario..
 
Io a Borgaro non la comprerei nemmeno regalata. Sono andato 2 volte 1 per un preentivo "normale" e la seconda con un altro preventivo in mano per metterli in competizione. Trattato male e poco competitivi in ambo le situazioni. Se non devi dare dentro nulla Vai a San Mauro. Io sono andato a Torino solo perché mi valutavano meglio l'usto e poi col preventivo di San Mauro in mano alla fine mi hanno fatto lo stesso prezzo
Ok.
Ma l'hai finalmente ritirata
 
Purtroppo la Energy e fuori budget e poi sono un po' contrario ai sedili Total pelle....per l'adas non credo mi serva molto...non frequento abitualmente strade troppo frequentate....non sono spesso nel traffico...i prezzi erano già con la permuta...il costo totale senza sconti era di circa 28400 euro più euro meno...come ci sembrano i prezzi....
Per vedere a cosa può servire l'ADAS Pack puoi guardare questo video (sconsigliato ai niromani sensibili :eek:)
Io l'ho presa alla Kia Vento di Cuneo. Non so se ho fatto un buon affare o no. Sicuramente potevo spuntare di più, ma sono andato con la famiglia a fare il test drive e sono uscito con la Style Graphite MY17 pronta consegna. Con ruotino, ADAS Pack, dando indietro Scenic 7 posti del 2011 con 115K km (valore vendita al concessionario 7400) mi hanno fatto 18400.
Nel fare i diversi preventivi verifica che ci siano le stesse voci (ruotino, ADAS, vernice metallizata, etc) altrimenti non puoi fare confronti coerenti.
 
È esattamente quello che ho fatto io. Preso come campione una Style con ADAS e ruotino e metalizzato. Fatti preventivi tutti uguali. Alla fine ho Preso una Energy da chi mi ha trattato meglio. Ma se non ti standarizzi non hai un metro di campione valido
 
Comunque alla fine sabato l'ho ordinata a San Mauro... L'ho finalmente provata di persona...mamma mia...fantastica...il cambio è bello fluido, in sport va che è una meraviglia.... la retrocamera è fantastica e l'albero che cresce mentre guidi è favoloso... alla fine sto benedetto ruotino te lo affibbiano sempre e non c'è verso di toglierlo dalla lista degli optional... va beh me lo tengo e pazienza... il test drive è durato quasi mezz'ora e non ho fatto il classico giro intorno alla concessionaria.... arrivo per metà giugno (ho chiesto io di averla non prima di metà giugno), colore gravity blu...ora bisogna solo aspettare...
 
Comunque alla fine sabato l'ho ordinata a San Mauro... L'ho finalmente provata di persona...mamma mia...fantastica...il cambio è bello fluido, in sport va che è una meraviglia.... la retrocamera è fantastica e l'albero che cresce mentre guidi è favoloso... alla fine sto benedetto ruotino te lo affibbiano sempre e non c'è verso di toglierlo dalla lista degli optional... va beh me lo tengo e pazienza... il test drive è durato quasi mezz'ora e non ho fatto il classico giro intorno alla concessionaria.... arrivo per metà giugno (ho chiesto io di averla non prima di metà giugno), colore gravity blu...ora bisogna solo aspettare...
che allestimento hai preso e quantum??
 
che allestimento hai preso e quantum??
alla fine ho preso nito style gravity blu con ruotino di scorta, e un pack della concessionaria che mi danno triangolo giubbotto e auto sostitutiva per i primi tre tagliandi a 21900, con i 3 tagliandi (o 45k km) a 22400.
 
alla fine ho preso nito style gravity blu con ruotino di scorta, e un pack della concessionaria che mi danno triangolo giubbotto e auto sostitutiva per i primi tre tagliandi a 21900, con i 3 tagliandi (o 45k km) a 22400.
per un'importo cosi basso hai una permuta?
 
si una fiesta titanium 1.4 bz gpl del 2010 con 114000 km con pacchetto sportivo e praticamente full optional... non ho preso adas perché penso che non mi serve molto... non faccio strade molto trafficate.... se fossi stato in città forse lo avrei preso....
 
Oggi, dopo aver preso appuntamento, sono andato anche io da Seven Motors ed ho fatto un test drive sotto una fitta nevicata, dopo un poco di trattativa ho proceduto con l'ordine.....Quindi ci sarà fra qualche mese a Torino una nuova Niro Energy rosso fiammante. Ho inserito nel contratto il montaggio dei sensori di parcheggio anteriori, la pratica di omologazione dei cerchi da 16", per poter montare eventualmente le gomme invernali che già utilizzo sulla 500 l che darò in permuta, se deciderò di procedere in tal senso dovrò procurarmi i cerchi adatti seguendo le indicazioni qui nel forum, ho fatto inserire anche la protezione in gomma del baule. La previsione di consegna è per giugno.
 
Oggi, dopo aver preso appuntamento, sono andato anche io da Seven Motors ed ho fatto un test drive sotto una fitta nevicata, dopo un poco di trattativa ho proceduto con l'ordine.....Quindi ci sarà fra qualche mese a Torino una nuova Niro Energy rosso fiammante. Ho inserito nel contratto il montaggio dei sensori di parcheggio anteriori, la pratica di omologazione dei cerchi da 16", per poter montare eventualmente le gomme invernali che già utilizzo sulla 500 l che darò in permuta, se deciderò di procedere in tal senso dovrò procurarmi i cerchi adatti seguendo le indicazioni qui nel forum, ho fatto inserire anche la protezione in gomma del baule. La previsione di consegna è per giugno.
complimenti...sono contento che tu ti sia trovato bene a san mauro... con ki hai parlato? io ho "trattato" con Marius (credo sia uno dei responsabili o qualcosa del genere)... Per curiosità che prezzo ti ha fatto alla fine e cosa hai dato in permuta?
 
Indietro
Alto Basso