• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi kia Niro a Torino

complimenti...sono contento che tu ti sia trovato bene a san mauro... con ki hai parlato? io ho "trattato" con Marius (credo sia uno dei responsabili o qualcosa del genere)... Per curiosità che prezzo ti ha fatto alla fine e cosa hai dato in permuta?
Ciao, parlato con Lavezzi che ci ha accompagnato in giro sotto la fitta nevicata per più di mezzora, eravamo io e la mia compagna, e ci siamo alternati entrambi alla guida.
A differenza di come avevo inizialmente programmato ho deciso di fare un piccolo sforzo economico e dall'intenzione di prendere una style con adas ho poi deciso per la energy, la discriminante è anche stata data dai più lunghi tempi di consegna della style con il colore rosso, l'unica tinta che mi convinceva tra quelli disponibili. Siamo partiti da 30.500, vernice rossa e l'immancabile ruotino, meno lo sconto complessivo di 3767,75 (con immatricolazione a ditta) per far rientrare l'omologazione cerchi da 16", i sensori di parcheggio anteriori e la vasca bagagliaio, poi tra ipt, e mini voltura e valutazione fiat 500 l living 1.6 del 2014 siamo arrivati a 18000 di differenza, forse potevo tirare ancora un poco ma nel mio piccolo sono soddisfatto. Ora rimango in paziente attesa per almeno tre mesi.
 
quindi ha valutato la tua 500l circa 8700 euri...forse potevi tirare ancora un po...non so quanto valga usata la 500l... il ruotino è immancabile....praticamente ti dicono che i tempi sono biblici senza il ruotino... io ero disposto ad aspettare ottobre ma alla fine mi ha detto che a lui non stava più bene prender ela mia ad ottobre...e quindi alla fine ho dovuto accettare sto maledetto ruotino...in più ho aggiunto i tagliandi per i primi 3 anni o 45000 km...costavano 520 ma poi alla fine mi ha fatto prezzo tondo e li ho pagati 500
 
quindi ha valutato la tua 500l circa 8700 euri...forse potevi tirare ancora un po...non so quanto valga usata la 500l... il ruotino è immancabile....praticamente ti dicono che i tempi sono biblici senza il ruotino... io ero disposto ad aspettare ottobre ma alla fine mi ha detto che a lui non stava più bene prender ela mia ad ottobre...e quindi alla fine ho dovuto accettare sto maledetto ruotino...in più ho aggiunto i tagliandi per i primi 3 anni o 45000 km...costavano 520 ma poi alla fine mi ha fatto prezzo tondo e li ho pagati 500
un poco di più per la 500l, 350 di mini voltura +401 di ipt, 751+8700, siamo 9451.... proverò a venderla direttamente subito prima di consegnarla sperando di recuperare qualcosa di superiore.
Il ruotino è un mantra.... non avrai la Niro senza ruotino ..... non avrai la Niro senza il ruotino...non avrai il ruotino senza Niro ...:D:rolleyes:
 
quindi alla fine hai deciso di non lasciargliela...io volevo fare lo stsso con la mia ma poi avevo abbastanza paura...e quindi alla fine ho deciso di lasciargliela...il prezzo mi andava bene cosi
 
quindi alla fine hai deciso di non lasciargliela...io volevo fare lo stsso con la mia ma poi avevo abbastanza paura...e quindi alla fine ho deciso di lasciargliela...il prezzo mi andava bene cosi
no, l'idea è di provare a venderla privatamente subito prima di darla in permuta, se riuscissi a spuntare un prezzo anche leggermente superiore risparmierei la mini voltura, quindi 350 che rimarrebbero in tasca più l'eventuale plus valenza
 
ma lo puoi fare? nel senso puoi vendere l'auto anche se in realtà la devi già dare alla concessionaria?
 
ma lo puoi fare? nel senso puoi vendere l'auto anche se in realtà la devi già dare alla concessionaria?
teoricamente per loro è una rogna in meno, prendono subito i soldi senza dover poi vendere l'usato.
Comunque devo chiedere conferma al venditore quando lo vedrò nuovamente per la consegna di alcuni documenti
 
Nel mio contratto è presente un modulo con i dati della auto da dare in permuta e l'indicazione che in caso di mancata consegna l'importo da saldare per quella nuova è maggiorato di €1000 oltre al valore dell'usato.
Mi è stato motivato che questi €1000 sono gli incentivi riconosciuti da Kia in caso di contratti con permuta o rottamazione.
 
Nel mio contratto è presente un modulo con i dati della auto da dare in permuta e l'indicazione che in caso di mancata consegna l'importo da saldare per quella nuova è maggiorato di €1000 oltre al valore dell'usato.
Mi è stato motivato che questi €1000 sono gli incentivi riconosciuti da Kia in caso di contratti con permuta o rottamazione.
si hai ragione ho chiamato il venditore e mi ha confermato quanto hai scritto..... va beh io ci proverò lo stesso poco prima di lasciare la 500 al concessionario, se a bocce ferme riuscissi ad avere un risparmio non mi lascerò comunque scappare l'occasione.
Piccola riflessione a margine, tra tutti gli accessori che la energy offre in più l'impianto stereo jbl è quello che meno mi interessava, non sono un gran ascoltatore di musica, in oltre riduce il vano di carico che già non è così enorme con il subwoofer posizionato nella zona del parafango sinistro
 
Ultima modifica:
Ho capito perché ci tocca aspettare tanto per avere l'auto, le stanno rompendo tutte con la scusa dei crash test => vedi video di @Frankie59 ...:);)
 
si hai ragione ho chiamato il venditore e mi ha confermato quanto hai scritto..... va beh io ci proverò lo stesso poco prima di lasciare la 500 al concessionario, se a bocce ferme riuscissi ad avere un risparmio non mi lascerò comunque scappare l'occasione.
Piccola riflessione a margine, tra tutti gli accessori che la energy offre in più l'impianto stereo jbl è quello che meno mi interessava, non sono un gran ascoltatore di musica, in oltre riduce il vano di carico che già non è così enorme con il subwoofer posizionato nella zona del parafango sinistro

Mia modesta opinione, l'unica rilevante differenza tra style+ADAP e Energy è il blind spot detection. Tra Urban e style invece c'è un abisso.
 
Mia modesta opinione, l'unica rilevante differenza tra style+ADAP e Energy è il blind spot detection. Tra Urban e style invece c'è un abisso.
Beh ci sono i fari full led che fanno bene il loro lavoro d'illuminare e i sedili in pelle....per fortuna traforata ....e i sedili elettrici....forse ancora qualche sciocchezza di poco conto .
 
Mia modesta opinione, l'unica rilevante differenza tra style+ADAP e Energy è il blind spot detection. Tra Urban e style invece c'è un abisso.
:quoto: infatti secondo me la vera differenza sta tra la urban, che non ha praticamente nulla, e la style, che ha praticamente tutti gli optional di serie che le altre case non hanno (io la paragonavo alla 500X in quanto era la mia papabile come acquisto)... poi se uno vuole delle chicche si prende la energy che ha le "rifiniture"... Questo è il mio pensiero...Ovviamente il ruotino ce lo infilano ovunque... anche se non compri nulla... .ti fanno uscire dalla concessionaria con il ruotino...
 
Mia modesta opinione, l'unica rilevante differenza tra style+ADAP e Energy è il blind spot detection. Tra Urban e style invece c'è un abisso.
Un'altra grossa differenza sono i sedili. Oltre essere in pelle, che può piacere o meno, è utilissima la regolazione elettrica che permette di adattare la seduta in modo continuo e non a scatti come su Style. Quello mi manca e le prime settimane la mia schiena ne ha risentito.
 
l'impianto JBL con navigatore da 8''.
 
Indietro
Alto Basso