• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi kia Niro a Torino

Secondo me Borgaro come venditori (assistenza non so) è la peggior concessionaria Kia di Torino e provincia.. Io sono ripassato una seconda volta solo per umiliarli con i preventivi in mano delle altre concessionarie.. Saccenti e indisponente. Non hanno neppure provato ad avvicinarsi ai prezzi che gli ho mostrato. Li ho salutati soddisfatto.
Ciao, ho appena firmato per una niro energy cerulean blue a Torino. Ho dato in permuta una Bmw 118d msport. Valore 15/16000€ e ho dovuto aggiungere 12700€. L’ho presa al concessionario di Borgaro... in corso Cosenza mi avevano chiesto una differenza di 14000 :eek: cosa ne pensate? Avete già avuto a che fare con quel concessionario? Com’è l’assistenza?
 
Tra l’altro sono curioso di vedere se arriverà con il sistema di ecall visto che dovrebbe essere obbligatorio per le macchine immatricolate dal 1 aprileMentre alla Seven ti sei trovato bene? Non ti hanno fatto storie visto che non l’hai acquistata da loro? Secondo te ho spuntato un buon prezzo?
Ciao @Ricky1981, ottimo acquisto.
Non aspettarti l'eCall, in quanto è previsto di serie sulle vetture di nuova "omologazione" e non immatricolazione (http://www.lastampa.it/2018/03/26/m...al-privato-7E7DS9gAAfdiGB5lU0UURI/pagina.html). Per avere questo servizio dovresti prendere il Remote Assistant (verifica prima i commenti su questo pacchetto) oppure fare l'assicurazione con una compagnia che mette uno scatolotto sull'auto (occhio alla garanzia, ci sono ampie discussioni su questo) e in caso di incidente vengono automaticamente allertati i soccorsi.
 
Ciao @Ricky1981, ottimo acquisto.
Non aspettarti l'eCall, in quanto è previsto di serie sulle vetture di nuova "omologazione" e non immatricolazione (http://www.lastampa.it/2018/03/26/m...al-privato-7E7DS9gAAfdiGB5lU0UURI/pagina.html). Per avere questo servizio dovresti prendere il Remote Assistant (verifica prima i commenti su questo pacchetto) oppure fare l'assicurazione con una compagnia che mette uno scatolotto sull'auto (occhio alla garanzia, ci sono ampie discussioni su questo) e in caso di incidente vengono automaticamente allertati i soccorsi.
me ne farò una ragione... ero più che altro cirioso di capire con che tempestività kia rispondeva all’uscita di una nuova normativa...
Secondo me Borgaro come venditori (assistenza non so) è la peggior concessionaria Kia di Torino e provincia.. Io sono ripassato una seconda volta solo per umiliarli con i preventivi in mano delle altre concessionarie.. Saccenti e indisponente. Non hanno neppure provato ad avvicinarsi ai prezzi che gli ho mostrato. Li ho salutati soddisfatto.
Strano, io ho avuto la stessa impressione nel concessionario di corso Cosenza... sembrava che stessero vendendo delle Lamborghini e che mi facessero un piacere a farmi un preventivo.
 
ragazzi quando andate a farvi fare un preventivo dovete andare con la cazzimma...ben decisi...come se doveste comprarla oggi stesso...mai essere titubanti...ti trattano come pezza per i vetri...ho girato almeno 7 8 concessionarie negli ultimi mesi, anche fiat, e purtroppo se non ti fai vedere convinto non ti prendono sul serio... cmq il tipo di borgaro con me ci era rimasto poi malissimo quando gli ho detto che l'avevo comprata...beh affari suoi...e sapeva bene che ero molto interessato all'acquisto...
 
ragazzi quando andate a farvi fare un preventivo dovete andare con la cazzimma...ben decisi...come se doveste comprarla oggi stesso...mai essere titubanti...ti trattano come pezza per i vetri...ho girato almeno 7 8 concessionarie negli ultimi mesi, anche fiat, e purtroppo se non ti fai vedere convinto non ti prendono sul serio... cmq il tipo di borgaro con me ci era rimasto poi malissimo quando gli ho detto che l'avevo comprata...beh affari suoi...e sapeva bene che ero molto interessato all'acquisto...
Guarda come girano le cose...
Stessa esperienza ma al contrario. ....
Attesa di chiamata dalla Seven (con preventivo più alto) e poi comprata a meno a Borgaro
 
Gli va solo bene che ci sono poche alternative come concessionarie KIA a Torino;
e che secondo me, la NIRO non ha al momento non ha molte rivali sul mercato, considerando:
  • prezzo,
  • 7 anni di garanzia,
  • i consumi,
  • motore ibrido con esenzione bollo per 5 anni,
  • dotazione di serie,
  • abitabilità,
  • linea piacevole (design sia di interni che esterni)
se dovevo solo basarmi sull'atteggiamento dei venditori, non credo che l'avrei acquistata, ma avrei valutato altre case. e dispiace ricevere simili trattamenti quando vai a comprare un auto da 30000€
 
N
Gli va solo bene che ci sono poche alternative come concessionarie KIA a Torino;
e che secondo me, la NIRO non ha al momento non ha molte rivali sul mercato, considerando:
  • prezzo,
  • 7 anni di garanzia,
  • i consumi,
  • motore ibrido con esenzione bollo per 5 anni,
  • dotazione di serie,
  • abitabilità,
  • linea piacevole (design sia di interni che esterni)
se dovevo solo basarmi sull'atteggiamento dei venditori, non credo che l'avrei acquistata, ma avrei valutato altre case. e dispiace ricevere simili trattamenti quando vai a comprare un auto da 30000€
Eh oddio che ci sono poche concessionarie non direi proprio...sono almeno 5 se non ricordo male...in ogni caso e vero...dipende sempre da caso a caso...a volte chi si trova male da una parte i nostri si e trovato bene...ho solo esposto la mia esperienza...e non era male il preventivo di borgaro
 
Indietro
Alto Basso