• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

E ancora troppo cerca di tirare con i giusti modi per limare il prezzo di 200/300€ perché oggi quasi tutti comprano le versioni energy e le style sono meno richieste.
 
Buonasera a tutti, sono una new entry.
Mi chiamo Ferdinando e sono di Roma.
Dato il tema della discussione metto a fattor comune il preventivo che mi ha portato ad acquistare la mia meravigliosa NIRO:

Acquisto su Roma, presso noto rivenditore autorizzato.

Modello style con ruotino e vernice metallizzata (Gravity Blue): pronta consegna, prezzo finito con rottamazione inclusa € 23.350,00 (con apertura finanziamento minimo per beneficiare di sconto € 1.000,00).
 
Solo per rendervi parteci della mia felicità, per il ventennale della mia patente e per la prima volta, mi sono comprato una macchina nuova di zecca!!! La mia scelta non poteva che essere una Kia Niro Style Blue Cerulean + ADSP + Ruotino + Catene da neve. Prezzo chiavi in mano 24500 con il rientro della mia Mazda6 del 2005 (con i difetti di carrozzeria vale al massimo i 1000 euro della permuta).
:):):):):):):):):):):):):):)
 
Complimentoni... oltre che per la belva, anche per la gioia di aver comprato auto nuova... QUOTO QUOTO QUOTO :):):)
 
Ri-ciao a tutti
che ne dite dell'offerta che mi è stata fatta ieri:
Niro Urban+Adas
21.000 euro
con il reso della mia Croma del 2007 con 200.000 km
Ho chiesto se avevano promozioni per fine anno, mi è stato detto che in Kia non ci sono politiche del genere.
Sono di Forlì, giusto per posizionarmi.
 
A me pare alto. Io a Bologna ho pagato 20.200 una Energy bianca con ruotino dando dentro una Zafira metano del 2007 con 168.000 km. La tua Croma quanto l'hanno valutata?
 
1.700 euro, non mi sembra nemmeno male
Dici che mi tocca girare tutti i concessionari di Romagna e Bologna......!?!?:eek:
 
Io ho visto differenze anche sostanziali (sostanziali = qualche migliaio di euro) di prezzo rimanendo all'interno della stessa città, quindi un po' di preventivi me li farei fare. A mio giudizio per telefono difficilmente ti faranno un preventivo attendibile o competitivo (anzi, se te lo fanno per telefono io sarei scettico sulla serietà del concessionario, penso che un contatto di persona per queste cose sia necessario), quindi secondo me - ma poi ognuno ovviamente fa come crede - è opportuno fare qualche giro.
 
A me pare alto. Io a Bologna ho pagato 20.200 una Energy bianca con ruotino dando dentro una Zafira metano del 2007 con 168.000 km. La tua Croma quanto l'hanno valutata?

Quanto hanno valutato la Zafira? La Niro era da ordinare o km0? Perché a quel prezzo per una Energy ci metterei subito la firma...
 
Zafira valutata 5.700 euro, la Niro era nuova e già ordinata alla Kia dalla concessionaria, ci ha messo circa un mese e mezzo ad arrivare via nave. Contratto firmato a fine settembre, l'ho ritirata a fine novembre.
 
Ma non potete fare raffronti se ogni utente da indietro un auto diversa che ogni concessionario valuta in maniera diversa,il confronto va fatto con auto ridate indietro con gli stessi km e stessa marca, solo allora possiamo dire il prezzo e buono o meno.Vi faccio un paragone preventivo nuova niro plugin costo 12000€ come possiamo affermare se e' cosi vado a comprarla me lo sono fatto fare io oggi si riprendono indietro la mia niro supervalutazione.
 
Zafira valutata 5.700 euro, la Niro era nuova e già ordinata alla Kia dalla concessionaria, ci ha messo circa un mese e mezzo ad arrivare via nave. Contratto firmato a fine settembre, l'ho ritirata a fine novembre.

Quasi 5000 euro di sconto e una ottima valutazione dell'usato. Quando tornerò a valutare seriamente l'acquisto sicuramente chiederò un preventivo a quella concessionaria :)
 
Sto iniziando a muovermi anch'io anche se vorrei tirare l'estate con l'attuale vettura, al momento 2 preventivi simili:
Style + met. + ADAP + ruotino 24.500 € che al netto della valutazione del mio usato (1.500 €) sono circa 3.500 € di sconto, non male in assoluto, ma partendo dalla tabella del GAI dalla quale si evince un contributo di € 1000 per usato e di € 1000 per partite iva (immatricolerò così) mi sarei aspettato almeno 1000 € in meno...
 
Indietro
Alto Basso