• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Ciao Steghi siamo vicini come zona , immagino che ti diano ancora la Energy del 2017 con i fari tondi , da chi la prendi?
 
Suppongo di si, l'auto a 150 km, ma non ho chiesto di che anno è...gasp...
La prendo nella mia concessionaria a 300 metri da casa.
 
Io ti Consiglio di chiedere anno e modello Year 2017/2018 , perche se compri una 2017 è gia una rimanenza , quindi in teoria dovrebbe costare qualcosina meno , anche se onestamente portare via una energy a 21 mila mi sembra buono
 
Non essere troppo ingordo prendi sta niro prima che qualcuno della concessionaria ci ripensi.Ma e' nuova o km0
 
E' già targata, quindi una km 0
 
E' già targata, quindi una km 0
Ultima domanda e' una full led o ha il faro lenticolare ma in qualunque caso non ci pensare due volte e prendila tranquillamente.
 
Ciao steghi, ci eravamo scritti in privato riguardo al concessionario dove ho preso la mia, se posso esprimere la mia opinione penso che l'ultimo preventivo che hai mi sembra ottimo. Il miglior preventivo che avevo per una energy 2017 da immatricolare ma già in concessionaria da qualche mese, dando dentro la mia auto (che come permuta massima eravamo sui 1400/1500) era di 26.000 ed eravamo a fine dicembre. Se pensi di tenere l'auto il più a lungo possibile il fatto che sia una 2017 o una 2018 e comunque immatricolata nel 2017 non ti cambierà molto come valore dell'usato. E comunque a parte le differenze che ben conosci fra le due versioni 2017 e 2018 la sostanza è la stessa ed è ottima.
Buona scelta ciao
 
Ciao Indimai, ho sentito il contatto che mi avevi indicato (grazie ancora), ma il preventivo era più alto, l'auto la tengo almeno 10 anni o fino a che non muore, sempre che i costi di gestione/manutenzione siano accettabili...(sto leggendo ora i messaggi relativi ai costi dei tagliandi annuali e mi spavento...io vengo da un meccanico generico di fiducia ).
 
@steghi il meccanico tradizionale con questa auto te lo puoi scordare. Gia sono pochi quelli delle organizzate kia che sannop metterci le mani figuriamoci il meccanico sotto casa che potrai avere a disposizione per cambio olio dischi e pasticche e poi basta.
 
Una energy (anche se del 2017) con 150 Km a 21.500 € è da prendere al volo.... ;)
 
Dopo qualche mese che leggo e chiedo preventivo vi chiedo un vostro parere sull'ultimo preventivi che
ho ricevuto ieri dopo trattativa impegnativa:
Kia Niro Energy bianco perlaceo (colore che non mi piace molto)
In reso la mia solita Croma del 2007 con 200.000 km che ormai è agli sgoccioli.
L'auto è un pronta consegna.
Il prezzo è di 21.500 e il primo tagliando gratis, voglio decidere in settimana o quasi, vorrei provare a
chiedere un treno di gomme invernali, ma mi sa che è troppo.

Ho solo il dubbio dei cerchi da 18, vorrei i 16 per consumare meno.

Che ne dite ?

UAU!!! Ma quanto ti hanno valutato la tua? E' un prezzaccio!!!
I cerchi non credo che tu possa cambiarli, se questa Energy ha quelli da 18 non puoi montare quelli da 16. La mia che è una Eco nel libretto riporta solo i cerchi da 16
 
Ciao, a me a Firenze per una Energy My2018 Gravity Blue hanno tolto solo i 3.500€ della rottamazione della mia Honda Civic del 2003. In pratica mi hanno chiesto 31000-3500 = € 27.500. Secondo voi che prezzo dovrei riuscire a spuntare girando un po'? Avete concessionari da consigliarmi in Toscana o in Emilia Romana? Ho visto che con il G.A.I. nr.2 ha vinto un concessionario di Bologna che sarebbe relativamente vicino ma non credo di poter acquistare al prezzo spuntato dal g.a.i.

Qualcuno è riuscito ad acquistare una Energy My2018 con ruotino a 25mila €?
 
A me non pare un gran sconto, io ho preso proprio una Energy MY2018 (bianca) con ruotino a 20.200 dando dentro una Zafira metano 2007 con circa 170.000 km, sicuramente tenuta molto bene ma comunque ottimamente valutata. Era però una vettura già ordinata e probabilmente con sostanziali sconti fine anno. Concessionario Golden Car / Emilianauto di Bologna (venditore Enrico), fossi in te farei una telefonata o meglio un passaggio.
 
Indietro
Alto Basso