• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Rio 2017

non mi piace dargliela vinta ai concessionari... voglio farli soffrire un po non voglio accettare subito i loro salati preventivi, capito che l'auto è nuova ma i soldi sono i miei... come si chiama il venditore che ti ha seguito magari dimmi solo il nome o cognome

Potrebbe essere che sul benzina hanno meno margine, non saprei.
Ti mando MP per il nome del venditore.
 
Firmato il contratto, purtroppo non sono riuscito a tirare ulteriormente il prezzo.

Quindi: KIA Rio 1.4 CRDI Cool Signal Red + Techno Pack + Design Pack + Ruotino di scorta + IPT + Demolizione Fiat Punto = 16.600€
 
Firmato il contratto, purtroppo non sono riuscito a tirare ulteriormente il prezzo.

Quindi: KIA Rio 1.4 CRDI Cool Signal Red + Techno Pack + Design Pack + Ruotino di scorta + IPT + Demolizione Fiat Punto = 16.600€
bravo ho notato un altro particolare, io nella mia non ci metterei il design pack quindi niente fari led dietro, sta kia dispettosa
 
Ordinata Sabato.

Kia Rio 1.4 CRDI Cool compresa di vernice bianca, ruotino di scorta, Design Pack e Teckno pack.

Prezzo 16.700 con auto in pronta consegna.

Dovrebbe arrivare tra 2-3 settimane dato che al momento si trova al porto di Livorno.
 
Ma voi sapete se la promozione di -2200 euro e techno pack in omaggio è solo fino ad oggi oppure anche per tutto marzo? Nel sito parlano di promozione fino al 28/02 ma in concessionario mi pare dicano fino a fine marzo
 
Ma voi sapete se la promozione di -2200 euro e techno pack in omaggio è solo fino ad oggi oppure anche per tutto marzo? Nel sito parlano di promozione fino al 28/02 ma in concessionario mi pare dicano fino a fine marzo
anche a me hanno detto marzo, ma fidatevi che se è come per la hyundai i20 l'offerta sarà senza scadenza e la rinnoveranno ogni mese... ecco il pach teckno gratis forse quello fino a fine marzo
 
Alla fine ho deciso di ordinarla bianca! Per il rosso c'era troppa attesa mentre il bianco è in arrivo nelle prossime settimane! 17k per la versione full optional diesel
 
beh non possono certo dirsi scontenti i concessionari kia, fanno sconti sotto i tacchi, di usato non rientrano nè valutano nulla, e ancora la gente compra, io invece ho deciso di passare, se da domani la hyundai i20 la mantengono con la rottamazione quasi quasi compro quella...
 
Beh io do dentro la mia vecchia punto del 2005 e mi passano 1700€ Da scalare al totale della Rio quindi non male. Ma anche a voi mettono 150€ di kit europeo e messa in strada?
 
Beh io do dentro la mia vecchia punto del 2005 e mi passano 1700€ Da scalare al totale della Rio quindi non male. Ma anche a voi mettono 150€ di kit europeo e messa in strada?
sei fortunato allora perchè nella concessionaria dove sono andato la mia matiz me la valutano 0 euro con la gentilezza di mandarla loro in demolizione... strano direi quando una hyundai mi darebbe per la stessa macchina 1500 euro...
 
Alla fine ho deciso di ordinarla bianca! Per il rosso c'era troppa attesa mentre il bianco è in arrivo nelle prossime settimane! 17k per la versione full optional diesel
Ciao Nic, per curiosità, che tempi di attesa ti hanno dato per la rossa?
 
A me hanno garantito che in 120 giorni arriva, ma tra un mese mi sapranno dare tempi più precisi.
A me hanno detto da 120 a 220 giorni, mi ha detto che devono scrivere il massimo nel contratto ma non arrivano mai così tanto tardi...boh!! Io cmq non ho voluto rinunciare al rosso!!
 
Ciao Nic, per curiosità, che tempi di attesa ti hanno dato per la rossa?
Si pure a me hanno detto minimo minimo 90 giorni, ma siccome mi ritirano la vecchia punto non volevo aspettare così tanto...
 
Indietro
Alto Basso