• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Rio 2017

curiosità: qualcuno è andato in queste settimane a fare preventivi? Si sono abbassati i prezzi o sono in linea con quanto visto all'uscita dell'auto?
 
curiosità: qualcuno è andato in queste settimane a fare preventivi? Si sono abbassati i prezzi o sono in linea con quanto visto all'uscita dell'auto?

Io l'ho comprata l'ultima settimana di Giugno:
1.0 tgdi 100cv cool signal Red + techno pack + ruota di scorta a 15mila tondi tondi. Con 500€ di rottamazione.
Direi che i prezzi sono quelli.
Consegna prevista per fine Agosto.
 
15000??? Ottimo prezzo.. Pensa che io l'ho acquistata la prima settimana di aprile in Germania e l'ho pagata 18400.. con il design pack in più e sedili e volante riscaldabili.. credo di averla pagato un po'troppo.. e la consegna è prevista ugualmente per fine agosto.. diciamo che ho fatto l'errore di non sapere aspettare..
 
15000??? Ottimo prezzo.. Pensa che io l'ho acquistata la prima settimana di aprile in Germania e l'ho pagata 18400.. con il design pack in più e sedili e volante riscaldabili.. credo di averla pagato un po'troppo.. e la consegna è prevista ugualmente per fine agosto.. diciamo che ho fatto l'errore di non sapere aspettare..

Non sono sicuro che la cool "tedesca" sia del tutto identica a quella "italiana". Devo aver letto su qualche forum straniero di alcune differenze che ora non ricordo...
 
Io l'ho comprata l'ultima settimana di Giugno:
1.0 tgdi 100cv cool signal Red + techno pack + ruota di scorta a 15mila tondi tondi. Con 500€ di rottamazione.
Direi che i prezzi sono quelli.
Consegna prevista per fine Agosto.
Ciao e piacere, anch'io ho acquistato lo stesso modello e accessori (colore clear white) l'ultima settimana di giugno con incentivi rottamazione ed in attesa che arrivi in conce, volevo chiederti se nel prezzo 15mila sono escluse le spese di immatricolazione (IPT, PFU) e costi di rottamazione ed eventuale Kit Courtesy della casa......grazie ;)
 
media.jpg
Che la versione tedesca sia un po' più accessoriata questo è vero.. Anche se 3000 euro in più mi sembrano sempre tanti.. Per esempio la mia ha pure il volante e i sedili riscaldabili, cromature intorno ai finestrini,fari fendinebbia a led..e qualche altra cosa che per adesso non mi viene in mente..
 
Ultima modifica:
Kia, modello Rio Active 1.2 benzina 84cv color white , con Drive Pack, android car play 7 pollici,ruotino scorta, ho permutato una vecchia punto del 2006 con 265mila km valutata 650 euro, Totale netto pagato 12.400 immatricolazione e oneri compresi, che dite buon prezzo?
 
Modello: kia Rio 1.4 CRDi 90 CV
Versione: YB 2017
Colore : Signal Red
Pacchetti aggiuntivi: tecno pack
Prezzo: € 12500
Permuta: Punto evo 3P 2011 166000 Km valutata 6700 euro
Posizione geografica: Piemonte
 

Allegati

  • 2017-12-11 19.11.25.jpg
    2017-12-11 19.11.25.jpg
    91 KB · Visite: 412
Modello: kia Rio 1.4 CRDi 90 CV
Versione: YB 2017
Colore : Signal Red
Pacchetti aggiuntivi: tecno pack
Prezzo: € 12500
Permuta: Punto evo 3P 2011 166000 Km valutata 6700 euro
Posizione geografica: Piemonte
Ma come hai fatto a farti valutare la punto cosí tanto? Complimenti per l acquisto , anche io avrei voluto prendere diesel, ma il prezzo non scendeva..
 
Ma come hai fatto a farti valutare la punto cosí tanto? Complimenti per l acquisto , anche io avrei voluto prendere diesel, ma il prezzo non scendeva..

Nella valutazione ha messo pure lo sconto Kia.
Ad Asti dove avevo preso la punto per la stessa Kia mi faceva 2000 mila euro in più.
Ero tentato al benzina ma per ora faccio troppa strada, circa 1000 km a settimana.
 
Nella valutazione ha messo pure lo sconto Kia.
Ad Asti dove avevo preso la punto per la stessa Kia mi faceva 2000 mila euro in più.
Ero tentato al benzina ma per ora faccio troppa strada, circa 1000 km a settimana.
pronta consegna oppure ordinata? Tempi?
 
pronta consegna oppure ordinata? Tempi?
Ordinata il 13 dicembre e dovrebbe arrivare a febbraio ma non mi hanno saputo dire ancora una data certa...
Se la volevo nera o grigia era già in pronta consegna.
 
Ordinata il 13 dicembre e dovrebbe arrivare a febbraio ma non mi hanno saputo dire ancora una data certa...
Se la volevo nera o grigia era già in pronta consegna.
Ordinata il 13 dicembre e dovrebbe arrivare a febbraio ma non mi hanno saputo dire ancora una data certa...
Se la volevo nera o grigia era già in pronta consegna.
Ma giusto per capirci la reale valutazione della fiat punto differenziata dallo sconto Kia quant'é?
 
Ma giusto per capirci la reale valutazione della fiat punto differenziata dallo sconto Kia quant'é?

Sul contratto la valutazione era 3500, che per me è tantissimo, il resto era tutto sconto Kia
 
Indietro
Alto Basso