• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Rio 2017

Ciao, anche io non sono riuscito ad avere ulteriori sconti oltre a quello promo della Kia 2200€, nessuno sconto concessionario, nessun omaggio, no rottamazione, per le tempistiche mi erano stati accennati 150/180 giorni, fortunatamente c era un pronta consegna della rio 1,2 active, a quanto ho letto negli anni 2015/16 , c'erano sconti molto più sostanziosi.
 
è vero anche che è appena uscita intanto sanno di venderle bene lo stesso per effetto attesa, tra qualche mese magari se ne escono con qualche sconto...
 
Purtroppo a me ha spaventato l'attesa tra i 150/180 a dire del concessionario, ed avendo fatto altri due preventivi allineati sullo stesso prezzo, ho colto il momento del pronta consegna visto che era come la cercavo.
 
Purtroppo a me ha spaventato l'attesa tra i 150/180 a dire del concessionario, ed avendo fatto altri due preventivi allineati sullo stesso prezzo, ho colto il momento del pronta consegna visto che era come la cercavo.
io chissà come mai non la trovo mai come la voglio, sarà perchè sono troppo esigente
 
Credo sia stato un colpo di fortuna, in quanto sono andato il secondo giorno della presentazione e vendita, oppure sono stato tra i primi pesci che hanno abboccato
 
Credo sia stato un colpo di fortuna, in quanto sono andato il secondo giorno della presentazione e vendita, oppure sono stato tra i primi pesci che hanno abboccato
non ti offendere ma penso più alla seconda... in effetti comprare un'auto proprio appena uscita non è che sia il massimo, ad esempio non si sa nemmeno quante stelle euroncap prendere nel test...
 
Tranquillo, nessuna offesa, purtroppo c'era anche necessità, la vecchia opel corsa ormai 15 enne non dava più garanzie, avrei potuto aspettare forse 1 mese in più per vedere come andava il mercato, ma preoccupato dell'attesa ( forse detta ad arte), ho ceduto all'"esca", comunque sua soero di essere soddisfatto della macchina.
 
Tranquillo, nessuna offesa, purtroppo c'era anche necessità, la vecchia opel corsa ormai 15 enne non dava più garanzie, avrei potuto aspettare forse 1 mese in più per vedere come andava il mercato, ma preoccupato dell'attesa ( forse detta ad arte), ho ceduto all'"esca", comunque sua soero di essere soddisfatto della macchina.
te lo auguro, io ho deciso di aspettare un pochino... ho la daewoo matiz che ancora va :)
 
Grazie giuliox17, e speriamo che l'euroncap, sia sulla stessa linea degli anni scorsi ovvero 5stelle
 
anche a me hanno detto marzo, ma fidatevi che se è come per la hyundai i20 l'offerta sarà senza scadenza e la rinnoveranno ogni mese... ecco il pach teckno gratis forse quello fino a fine marzo
per quanto tempo erano andati avanti con la i20 con lo sconto sulle versioni? io non ho veicolo da rottamare quindi per me valgono solo offerte come quella attuale e cioè con sconto fisso per tutti...
 
e intanto sul sito della kia hanno già rimosso tutte le offerte, chissà quando pubblicheranno quelle di aprile, a volte passano anche settimane...
 
Beh tieni presente che i prezzi indicati sul sito sono molto indicativi. Per un preventivo o informazioni sulle offerto è meglio passare in concessionaria.
 
Ciao a tutti,
vi chiedo, secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo giusto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova rio diesel 90cv versione cool full optional?
 
Ciao a tutti,
vi chiedo, secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo giusto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova rio diesel 90cv versione cool full optional?

Io sono riuscito a tirare il prezzo a 16.800 con colore nero metallizzato e design pack techno pack e ruota di scorta..mi sembra un ottimo prezzo..
 
Io sono riuscito a tirare il prezzo a 16.800 con colore nero metallizzato e design pack techno pack e ruota di scorta..mi sembra un ottimo prezzo..
ti ringrazio, sto cercando di capire quanta differenza di prezzo c'è con la fiat tipo che è più grande e altra categoria ma sembra dare meno optional e questo mi secca.
 
Indietro
Alto Basso