• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Rio 2017

Sul contratto la valutazione era 3500, che per me è tantissimo, il resto era tutto sconto Kia
In effetti leggendo in giro altri preventivi il tuo e il migliore letto fin'ora, la prossima volta che vado a comprare l'auto ti invito a trattare al posto mio :D mi sa che potevo strappare mille euro in meno considerando che la mia e un benzina
 
In effetti leggendo in giro altri preventivi il tuo e il migliore letto fin'ora, la prossima volta che vado a comprare l'auto ti invito a trattare al posto mio :D mi sa che potevo strappare mille euro in meno considerando che la mia e un benzina
Ahahahah OK OK, chiamami pure!
Pensa che la punto evo è del 2011, io l'ho presa nel 2013 che era di un venditore della concessionaria e mi avevano dato 3750 per un usato e l'ho pagata 5000 euro con 23 mila km...ora ne ha 167000.
 
Ahahahah OK OK, chiamami pure!
Pensa che la punto evo è del 2011, io l'ho presa nel 2013 che era di un venditore della concessionaria e mi avevano dato 3750 per un usato e l'ho pagata 5000 euro con 23 mila km...ora ne ha 167000.
Finanziamento kia presumo
 
Su 12500 euro ho finanziato 3000 euro con Kia...diciamo che mi è stato quasi imposto...
Come mai questa domanda? Allora non è stato imposto solo a me?
Col finanziamento hai accesso a prezzi migliori, e una costante.. io non l' ho fatto, preferisco sempre evitare gli interessi, ma il concessionario mi ha fatto capire che nel caso avrei avuto un ulteriore sconto
 
Ultima modifica:
Col finanziamento ai accesso a prezzi migliori, e una costante.. io non l' ho fatto, preferisco sempre evitare gli interessi, ma il concessionario mi ha fatto capire che nel caso avrei avuto un ulteriore sconto

Appunto, se non facevo almeno 3000 euro di finanziamento non poteva confermarmi lo sconto... Sono stato quasi obbligato.
 
@Sbrigolo
nel preventivo che hai allegato, manca lo smart-pack da 1.000€ o sbaglio? o_O
 
@Sbrigolo
nel preventivo che hai allegato, manca lo smart-pack da 1.000€ o sbaglio? o_O

Preferisco i cerchi da 16, faccio circa 1000km a settimana e i costi di gestione tra gomme e carburante si fanno sentire, senza contare le strade che ci sono da me, meglio la spalla più alta.
Avevo la bravo con i 225 45 r17 belli a vedere ma costosi e scomodi.
Possono andare bene a chi fa poca strada e abita in posti dove curano le strade.

Poi con la bravo che avevo 150 cv + mappa sentivo una differenza mostruosa tra le estive da 17 e le invernali da 15, chissà con 90 cv.
 
La mia rio cool 1.4 crdi con colore silky silver e ruotino lo pagata 15300 dando dentro
la mia focus tdci del 2001 da rottamare,che poi è andata in slovenia.Mio padre la stessa però bianca la pagata 15000,rottamando la Vectra del 97,e questa l'hanno rottamata per davvero.Poi per quanto riguarda i cerchi anche io sono del parere che i 16 possono bastare sulla rio,anche se i 17 sono ovviamente più belli da vedere.
Però posso dire che già con i 16, la rio non sia proprio morbida,in più i 17 al cambio gomme
mettendo gomme premium, costano parecchio_Ovviamente i gusti son gusti, e se il portafoglio sopporta il surplus di spesa e l'assetto più secco,ben vengano.
 
La mia rio cool 1.4 crdi con colore silky silver e ruotino lo pagata 15300 dando dentro
la mia focus tdci del 2001 da rottamare,che poi è andata in slovenia.Mio padre la stessa però bianca la pagata 15000,rottamando la Vectra del 97,e questa l'hanno rottamata per davvero.Poi per quanto riguarda i cerchi anche io sono del parere che i 16 possono bastare sulla rio,anche se i 17 sono ovviamente più belli da vedere.
Però posso dire che già con i 16, la rio non sia proprio morbida,in più i 17 al cambio gomme
mettendo gomme premium, costano parecchio_Ovviamente i gusti son gusti, e se il portafoglio sopporta il surplus di spesa e l'assetto più secco,ben vengano.

Concordo in pieno, io con i miei 1000 km a settimana devo guardare confort e costi, se facessi 10 / 15000 km l'anno sarebbe stato un altro discorso ma la macchina mi serve per lavoro e non posso neanche scaricare le spese.
I 16 sono un giusto compromesso a mio parere.
 
@Sbrigolo ho letto nel tuo elenco "Pacchetti aggiuntivi: tecno pack" ma non l'ho ritrovato nel preventivo.. :rolleyes:
Preventivi Kia Rio 2017

Nella promozione di dicembre era compreso nella versione cool, sulle specifiche è compreso negli optional.
Se fai la prova di configurazione per un preventivo, l'unico optional selezionabile sono i cerchi da 17 e fari a led.
 
Esatto,la cool è aumentata mi pare di 400€,ma ha di serie lo schermo da 7 con navi e le cromature alla base dei finestrini laterali.
 
Ciao ragazzi, finalmente c'è l'ho fatta. Ho acquistato la kia rio eco GPL versione cool. Dopo diverse mail di protesta verso Kia Italia, alla fine hanno cambiato il listino qualche giorno fa :). Oggi sono andato in concessionario ed ho chiuso a 15000€. Ho permutato la mia Kia Picanto del 2008 con bel 214.000Km valutata ben 3864 €.
 
Buonasera ragazzi, ieri sono andato ad una concessionaria per fare un preventivo per una Rio con 1.2 84cv Active e dando indietro una Fiat Punto del 2000 (che penso rottamerebbero) mi hanno chiesto 12000€.
Francamente mi sono sembrati molti in virtù del fatto che per la Hyundai i20 1.2 75cv me ne hanno chiesti 10000€ tondi tondi.
Sapete darmi un opinione al riguardo?
 
Indietro
Alto Basso