• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Mi date un opinione su questo pereventivo per un auto in pronta consegna
- Motorizzazione ordinata: 1.4 MPI ECO GPL 97 CV 6MT
- Allestimento:Energy
- Optional installati:Silky Silver
- Prezzo di listino:23.350
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3850
- Prezzo totale pagato:19500 chiavi in mano
- Auto in permuta: (si/no) si opel corsa 1.3 CDTI del 2004 110.000 km
- Valore auto in permuta: non specificato
zona Terni Umbria

Posso fare di meglio ??
grazie per le eventuali risposte e se potete datemi un parere più rapidamente possibile. Le promozioni scadano fine mese (dopodomani) :(
 
Ciao, non capisco il fatto che il valore dell’auto in permuta sia ignoto??? Oppure è compreso nei 3850 di sconto?
 
Penso sia compreso perché non specificato mi hanno detto con rottamazione inclusa
 
mmm...allora è un po’ troppo alto. A me alla central car di Perugia l’ auto in permuta del 2009 con 210.000 km me l’hanno valutata 2.500 euro + 2.000 di sconto
 
Mi date un opinione su questo pereventivo per un auto in pronta consegna
- Motorizzazione ordinata: 1.4 MPI ECO GPL 97 CV 6MT
- Allestimento:Energy
- Optional installati:Silky Silver
- Prezzo di listino:23.350
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3850
- Prezzo totale pagato:19500 chiavi in mano
- Auto in permuta: (si/no) si opel corsa 1.3 CDTI del 2004 110.000 km
- Valore auto in permuta: non specificato
zona Terni Umbria

Posso fare di meglio ??
grazie per le eventuali risposte e se potete datemi un parere più rapidamente possibile. Le promozioni scadano fine mese (dopodomani) :(
Per me non è male,un auto in permuta di 15 anni come la tua può avere anche pochi chilometri come nel tuo caso ma ha volore praticamente 0.Magari fai un preventivo anche in un altra concessionaria e vedi cosa ti dicono.;)
 
Si infatti non vale però penso ai 19.000 posso puntare...
 
Si infatti non vale però penso ai 19.000 posso puntare...
Quando la presi io avevo un preventivo migliore di euro 17.800.sono andata là e ho detto..."la prendo,ma riuscite a venirmi un po' incontro con il prezzo?"...a forza di insistere mi hanno tolto altri 400 euro...tentar non nuoce!!:)
 
Si infatti non vale però penso ai 19.000 posso puntare...
Esatto, è quello che pensavo anche io riguardo il tuo preventivo. La mia che è sempre una 1.4 gpl energy ma in più rispetto alla tua ha il bicolore (che all'epoca veniva 1.000 euro) l'ho pagata 20.000
 
Boh. Io la mia style gpl nera l'ho presa in pronta consegna a 16200
La Energy avrà qualcosa in più ma 3000 euro li userei per altro
 
Ultima modifica:
ciao a tutti...
sono interessato a comprare una kia stonic a gpl. Sono andato in concessionaria e mi hanno fatto due preventivi:

Per la Kia stonic Style 1.4 GPL

- 18.200 in contanti o finanziamento normale (hanno fatto sconto per rottamazione dell'usato (fiat 600 1999) + sconto auto in pronta consegna)
con questo finanziamento dopo 48 mesi pagherei 20250 €
- 16950 € con finanziamento scelta kia (incluso Assicurazione Casco + 3 tagliandi)
con questo finanziamento dopo 3 anni pagherei 22400€.

Vorrei gentilmente un vostro consiglio.
Cosa ne pensate? posso trovare di meglio?
Grazie
 
Che zona sei?
comunque mi smebra alto
io ho pagato 16200 style nera gpl pronta consegna
 
ciao a tutti...
sono interessato a comprare una kia stonic a gpl. Sono andato in concessionaria e mi hanno fatto due preventivi:

Per la Kia stonic Style 1.4 GPL

- 18.200 in contanti o finanziamento normale (hanno fatto sconto per rottamazione dell'usato (fiat 600 1999) + sconto auto in pronta consegna)
con questo finanziamento dopo 48 mesi pagherei 20250 €
- 16950 € con finanziamento scelta kia (incluso Assicurazione Casco + 3 tagliandi)
con questo finanziamento dopo 3 anni pagherei 22400€.

Vorrei gentilmente un vostro consiglio.
Cosa ne pensate? posso trovare di meglio?
Grazie

Ciao, se la tua versione é una Kia Stonic GPL Style senza Design Pack (colore?), secondo me é un po' troppo alto.
Come ho scritto qualche messaggio prima, io ho ordinato la Style Gpl Bianca a € 17200 (pagamento alla consegna senza finanziamento) e altri hanno speso meno di me.
 
Buonasera a tutti io sono in procinto di acquistare una Stonic 1,4 gpl versione Energy con colore metallizzato. Il preventivo finora migliore è stato di 19,500€ in pronta consegna senza finanziamento scelta kia. Secondo voi è un buon prezzo?
 
Che zona sei?
comunque mi smebra alto
io ho pagato 16200 style nera gpl pronta consegna
Ciao ... sono di zona Brescia....
è la tua? quel prezzo è ottimo.. sarei interessato

Ho capito che bisogna girare parecchio.
in Friuli riescono ad arrivare a dirittura a 17500 (per kia stonic Style gpl)...
 
Si Brescia. Puoi provare Kia bossoni in via Valcamonica e autodrive a Sant'Eufemia, dove alla fine l'ho presa.
C'è anche bdm auto in via triuplina.
 
Indietro
Alto Basso