• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Motorizzazione ordinata: 1.4 GPL
- Allestimento: Style
- Optional installati: vernice metallizzata
- Prezzo di listino: 20.850 (21.374 con ipt, courtesy kit)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3.174
- Prezzo totale pagato: 18.200
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta:in rottamazione
 
Salve a tutti ...
ma secondo voi ora che è uscito il XCEED non cercheranno di abbasare il prezzo della stonic per mettere in promozione i nuovi modelli?
 
Ciao, penso di no, il listino della Xceed CRDi 1.6 manuale Style parte da 27.250 euro, quindi circa 5.000 euro in più rispetto alla Stonic.. Non dovrebbero "disturbarsi".
Mi correggo: la Stonic Style viene via a 20.750, non avevo calcolato che sulla mia avevo fatto aggiungere il design pack (altri 1000 euro), quindi la distanza tra i due modelli è più ampia.. sempre che si possano paragonare...
 
Ultima modifica:
- Motorizzazione ordinata: 1.4 gpl
- Allestimento: STYLE
- Prezzo di listino: 20.250
- Prezzo totale da pagare: 17000
- Auto in permuta: (si/no) si C4Picasso
- Valore auto in permuta: 1200
- sconto: 2050
 
- Motorizzazione ordinata: 1.4 gpl
- Allestimento: STYLE
- Prezzo di listino: 20.250
- Prezzo totale da pagare: 17000
- Auto in permuta: (si/no) si C4Picasso
- Valore auto in permuta: 1200
- sconto: 2050
17000 chiavi in mano?
Che colore?
 
Eccomi! Permuta 5100 / sconto 4000. Ciaooo!!!

Solo per aggiornare, stamattina è arrivata l'auto e salvo imprevisti Venerdì la ritiro.

A livello di preventivo mi pare che mi abbiano trattato davvero molto bene leggendo il post, soprattutto considerato che non ho fatto finanziamenti.

Se mi troverò bene, oramai aspettiamo di averla presa per conferma che tutto vada liscio, ritengo di poter senz'altro indirizzare altri potenziali acquirenti toscani qui.

Ricordo che ho pagato 15'000 + Civic del 2012 (118'000 km) per una Stonic GPL Energy bicolore, non una pronta consegna tra l'altro.

Vi faccio sapere fra poco a conclusione dell'esperienza di acquisto
 
Solo per aggiornare, stamattina è arrivata l'auto e salvo imprevisti Venerdì la ritiro.

A livello di preventivo mi pare che mi abbiano trattato davvero molto bene leggendo il post, soprattutto considerato che non ho fatto finanziamenti.

Se mi troverò bene, oramai aspettiamo di averla presa per conferma che tutto vada liscio, ritengo di poter senz'altro indirizzare altri potenziali acquirenti toscani qui.

Ricordo che ho pagato 15'000 + Civic del 2012 (118'000 km) per una Stonic GPL Energy bicolore, non una pronta consegna tra l'altro.

Vi faccio sapere fra poco a conclusione dell'esperienza di acquisto

Ma che differenza c'è tra una pronta consegna?!? Sempre nuova è, no?
Ad esempio io ho concluso l acquisto a fine agosto ed è arrivata il 10 settembre. Immatricolata l 11 settembre son andata a ritirarla sabato scorso perché prima non potevo... almeno risparmio già da ora sul carburante rispetto ad aspettare tre quattro mesi o quel che è se fosse stata da ordinare.
 
- Motorizzazione ordinata: 1.4 gpl
- Allestimento: STYLE
- Prezzo di listino: 20.250
- Prezzo totale da pagare: 17000
- Auto in permuta: (si/no) si C4Picasso
- Valore auto in permuta: 1200
- sconto: 2050

Ciao. Scusa 17.000 escluso il valore della permuta? e con un finanziamento classico?
 
Senza finanziamento. Pago 17000 euro (da 20250 vengono scalati 1200 euro per la vecchia auto - che ha 12 anni e valore zero - e scontati 2050 euro)
 
Ma che differenza c'è tra una pronta consegna?!? Sempre nuova è, no?
Ad esempio io ho concluso l acquisto a fine agosto ed è arrivata il 10 settembre. Immatricolata l 11 settembre son andata a ritirarla sabato scorso perché prima non potevo... almeno risparmio già da ora sul carburante rispetto ad aspettare tre quattro mesi o quel che è se fosse stata da ordinare.

Non so cosa intendi: che differenza c'è per chi compra o per il concessionario?

Per chi compra direi di no, purché tu trovi ciò che vuoi: io non volevo compromessi (allestimento/colore), e di GPL Energy dove ho cercato io c'era poco o niente in pronta consegna; qualche mese di risparmio carburante per me non valeva il rischio di un rimpianto, senza contare che mi comodava fare l'estate con la mia vecchia auto, più spaziosa e già attrezzata con barre/baule.

L'ho citato però per pesare il mio preventivo, perché per regola generale si può strappare qualcosa in più sulla pronta consegna.

Ovviamente non quanto il non aver fatto il finanziamento: sono molto molto ma molto più buoni con chi finanzia!!!
 
Non so cosa intendi: che differenza c'è per chi compra o per il concessionario?

Per chi compra direi di no, purché tu trovi ciò che vuoi: io non volevo compromessi (allestimento/colore), e di GPL Energy dove ho cercato io c'era poco o niente in pronta consegna; qualche mese di risparmio carburante per me non valeva il rischio di un rimpianto, senza contare che mi comodava fare l'estate con la mia vecchia auto, più spaziosa e già attrezzata con barre/baule.

L'ho citato però per pesare il mio preventivo, perché per regola generale si può strappare qualcosa in più sulla pronta consegna.

Ovviamente non quanto il non aver fatto il finanziamento: sono molto molto ma molto più buoni con chi finanzia!!!

Ah okay, si si intendevo per chi compra.... perché da come lo avevi scritto avevo inteso del tipo che una in pronta consegna "vale meno" di una che ordini ....
Io in una concessionaria avevo detto che Stonic volevo e a fine agosto mi hanno detto che potevano farne arrivare una per il dieci di settembre e io ho detto okay
 
No no quello no, e se hai trovato la scarpa per il tuo piede hai fatto benissimo!
 
Indietro
Alto Basso