• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Ciao hai ragione... mi hanno fatto un preventivo con più passaggi e un po' incasinato, ma guardando il contratto finale è così: prezzo 20.250+ vernice metallizzata (600) +Ipt (350) e spese pratica (240). Sconto 3.240 e valutazione usato 1200.
Totale 17000 come da primo preventivo incompleto che mi avevavo dato e che avevo pubblicato
 
Quindi non ti fanno pagare l' IPT?

Ragazzi un'altra cosa, il kit coutesy non è mica obbligatorio?

Direi che dipende dal concessionario: solo uno di quelli da me interpellati lo aveva inserito in quotazione, gli altri zero. In cosa consista manco lo so...
 
Direi che dipende dal concessionario: solo uno di quelli da me interpellati lo aveva inserito in quotazione, gli altri zero. In cosa consista manco lo so...
Credo che sia il minicompressore per le ruote, il gillet catarifrangente, qualche paio di guanti......credo che siano queste cose ma costano 183 euro
 
Saluti..

Dalle decine di valutazione che ho, mi sembra che il prezzo giusto per la Stonic Style a Gpl è tra 17400 a 18200... senza permuta, con un finanziamento classico, in pronta consegna (ipt, spese incluse)....
 
Saluti
Qualcuno di recente ha ricevuto un buon preventivo per la Kia stonic Style Gpl in pronta consegna in zona Brescia?

Grazie
 
Credo che sia il minicompressore per le ruote, il gillet catarifrangente, qualche paio di guanti......credo che siano queste cose ma costano 183 euro

Ritirata stamattina... AMORE A PRIMA VISTA, CONFERMATO ANCHE ALLA TERZA E DEFINITVA VISTA!!!

Confermo che i vari kit li ho avuti, a gratis, senza nemmeno che mi avessero parlato di courtesy etc etc.

Riprendo dalle pagine precedenti il preventivo da me accettato e pagato:
- Motorizzazione / allestimento: 1.4 MPI 97 CV GPL / Energy
- Optional installati: Bicolore (most yellow / black) + IPT + gestione usato
- Prezzo di listino: 22'750 + 800 + 300 + 250 = 24'100 euro
- Auto in permuta: Honda Civic 1.4 IVTEC del 2012, versione full optional, 118'000 km
- Usato + sconto: 5'100 +4'000 = 9'100 euro
- Prezzo totale da pagare: 15'000 euro

Leggendo in giro, e paragonandolo con gli altri miei preventivi, devo dire che sono soddisfattissimo sia del preventivo che del trattamento.

Non so se si possono scrivere i nomi dei concessionari, ma l'acquisto è avvenuto a Firenze e se qualcosa fosse di zona e interessato do il nome senza problemi essendo la mia esperienza stata davvero positiva!!!
 
Ciao a tutti
Ho fatto un preventivo per la stonic 1,4 100cv con bicolor e design pack più ruotino e il concessionario arriverebbero a 17,000 con rottamazione vecchia auto
Come vi sembra il prezzo?
Grazie
Ieri ho acquistato una Stonic in pronta consegna color giallo/nero, 1.4 benzina, con allestimento Style, design pack e ruotino (con rottamazione di un veicolo) a 15.800 €, con finanziamento classico. Che ne pensate? :D

Ma della usata quanto ti anno dato?
A me stesso modello e accessori fanno 17000
 
Ieri ho acquistato una Stonic in pronta consegna color giallo/nero, 1.4 benzina, con allestimento Style, design pack e ruotino (con rottamazione di un veicolo) a 15.800 €, con finanziamento classico. Che ne pensate? :D

Azzo, più di 6.800 Euro di sconto? :cool:
Ci guadagnano una marea sulla vendita di un'auto eh
 
Considera il guadagno non solo sull'auto ma anche sul finanziamento...

appunto.
a conti fatti non la paghi 15000
quanto ti viene alla fine?
oppure ho capito male io e 15000 è in contanti?
in tal caso il prezzo è fantastico
 
appunto.
a conti fatti non la paghi 15000
quanto ti viene alla fine?
oppure ho capito male io e 15000 è in contanti?
in tal caso il prezzo è fantastico

In contanti!

Quindi sì, prezzo che ritengo (alla luce anche degli altri preventivi che avevo a mie mani) fantastico.

Ma anche il trattamento.
Vi vorrei citare quello di un altro concessionario, che peraltro mi sarebbe stato comodissimo per il lavoro... lasciamo fare!!!

Scriverò del concessionario nell'apposito post appena possibile!
 
Ho fatto un preventivo per la stonic 1,4 100cv con bicolor e design pack più ruotino e il concessionario arriverebbero a 17,000 con rottamazione vecchia auto
Come vi sembra il prezzo?
Grazie

Nessuno che risponde?
De Bona a Padova, mi sono trovato molto bene!
Cosa ai comperato?
 
Ciao a tutti
Ho fatto un preventivo per la stonic 1,4 100cv con bicolor e design pack più ruotino e il concessionario arriverebbero a 17,000 con rottamazione vecchia auto
Come vi sembra il prezzo?
Grazie

Ma della usata quanto ti anno dato?
A me stesso modello e accessori fanno 17000

Secondo me qui ti sei dato la risposta da solo.
Certo, se entrambi date un usato a valore zero e se entrambi pagate allo stesso modo.
In ogni caso per dare una valutazione mirata secondo me dovresti dare tutte le voci del tuo preventivo
 
Secondo me qui ti sei dato la risposta da solo.
Certo, se entrambi date un usato a valore zero e se entrambi pagate allo stesso modo.
In ogni caso per dare una valutazione mirata secondo me dovresti dare tutte le voci del tuo preventivo

Prezzo auto 18250
Vrrnice bicolor 800
Pacchetto accessori 1200
Spese 391
Totale 20641
Rottamazione auto del 2001

Prezzo finale 16800 in contanti
 
Indietro
Alto Basso