• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Motorizzazione ordinata: 1.4 gpl
- Allestimento: energy
- Optional installati: platinium graphite
- Prezzo di listino: 23000 totale
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3000
- Prezzo totale pagato: 15000
- Auto in permuta: (si/no) panda patural power 2014
- Valore auto in permuta: 5000

L'auto mi dovrebbe arrivare settimana prossima, acquistato in pronta consegna.

Il tutto con finanziamento e maxi rata finale viene a costare 18000.
Senza finanziamento il concessionario mi avrebbe tolto 1000 euro di sconto
Quindi alla fine con il finanziamento pago 3000 euro in più con furto e incendio e assicurazione gomme completa compresa per tre anni.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho preso una kia stonic e sto aspettando che arrivi.
Motorizzazione ordinata: 1.4 100cv benzina
- Allestimento: style
- Optional installati: colore tutto bianco e ruotino
- Prezzo di listino: 19.241 totale di tutto
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 2900
- Prezzo totale pagato: 15.845
- Auto in permuta: (si/no) no, ma auto in rottamazione (vecchia punto del 2001)
- Valore auto in permuta: 0

Per motivi tecnici non posso chiedere il finanziamento, quindi pago tutto in contanti.
Che ve ne pare come prezzo?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao a tutti! Ho preso una kia stonic e sto aspettando che arrivi.
Motorizzazione ordinata: 1.4 100cv benzina
- Allestimento: style
- Optional installati: colore tutto bianco e ruotino
- Prezzo di listino: 19.241 totale di tutto
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 2900
- Prezzo totale pagato: 15.845
- Auto in permuta: (si/no) no, ma auto in rottamazione (vecchia punto del 2001)
- Valore auto in permuta: 0

Per motivi tecnici non posso chiedere il finanziamento, quindi pago tutto in contanti.
Che ve ne pare come prezzo?
Ciao a tutti! Ho preso una kia stonic e sto aspettando che arrivi.
Motorizzazione ordinata: 1.4 100cv benzina
- Allestimento: style
- Optional installati: colore tutto bianco e ruotino
- Prezzo di listino: 19.241 totale di tutto
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 2900
- Prezzo totale pagato: 15.845
- Auto in permuta: (si/no) no, ma auto in rottamazione (vecchia punto del 2001)
- Valore auto in permuta: 0

Per motivi tecnici non posso chiedere il finanziamento, quindi pago tutto in contanti.
Che ve ne pare come prezzo?

Ciao questa è la mia di stonic
Motorizzazione ordinata: 1.4 100cv benzina
- Allestimento: style
- Optional installati: design pack +bicolor+ ruotino
- Prezzo di listino: 20.641 totale di tutto
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3841
- Prezzo totale pagato: 16,800
- Auto in permuta: (si/no) no, ma auto in rottamazione
- Valore auto in rottamazione circa 500 euro
 
Ciao a tutti! Ho preso una kia stonic e sto aspettando che arrivi.
Motorizzazione ordinata: 1.4 100cv benzina
- Allestimento: style
- Optional installati: colore tutto bianco e ruotino
- Prezzo di listino: 19.241 totale di tutto
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 2900
- Prezzo totale pagato: 15.845
- Auto in permuta: (si/no) no, ma auto in rottamazione (vecchia punto del 2001)
- Valore auto in permuta: 0

Per motivi tecnici non posso chiedere il finanziamento, quindi pago tutto in contanti.
Che ve ne pare come prezzo?

Avevo optato per la versione gpl ma alla fine ho virato per la style 1400 classica. Stessa tua configurazione, stesso colore ma senza ruotino 15400, quindi siamo lì, e per la settimana prossima dovrei ritirarla.
Credo che male non siamo andati
 
Sono contento! Ero preoccupato di aver speso troppo però mi avete rassicurato:good:
 
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato,
vorrei sapere se posso ritenermi soddisfatto oppurre sarebbe il caso di contrattare ulteriormente il seguente preventivo:
stonic gpl style design pack bicolor, dando in permuta skoda fabia gpl 2008 190k km con iniettori da cambiare, prezzo 18k.
che dite?
grazie
 
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato,
vorrei sapere se posso ritenermi soddisfatto oppurre sarebbe il caso di contrattare ulteriormente il seguente preventivo:
stonic gpl style design pack bicolor, dando in permuta skoda fabia gpl 2008 190k km con iniettori da cambiare, prezzo 18k.
che dite?
grazie

Ciao
Quando ci sono le permute è difficile da valutare il preventivo. Ti suggerirei di cercare quanto vale la tua auto usata in giro...e fare due conti...
So che la stonic gpl con design pack si può trovare sui 18600 senza permuta
 
buongiorno a tutti,
secondo voi l'offerta attuale per kia stonic gpl è valida oppure è uno specchio per le allodole la questione che dopo 3 anni si può cambiare ecc... secondo voi andando lì a dicembre è possibile averla anche senza quella formula presente nel loro sito? io avrei la rottamazione anche, grazie a chi risponderà...
 
buongiorno a tutti,
secondo voi l'offerta attuale per kia stonic gpl è valida oppure è uno specchio per le allodole la questione che dopo 3 anni si può cambiare ecc... secondo voi andando lì a dicembre è possibile averla anche senza quella formula presente nel loro sito? io avrei la rottamazione anche, grazie a chi risponderà...
A parere mio sul sito sembra migliore di come lo sia nella realtà, anche se guardi il testo minuscolo in fondo si capisce molte cose.
In ogni caso il mio concessionario mi aveva fatto lo stesso sconto anche senza quella formula, su qualsiasi allestimento.
Poi personalmente ho optato per il finanziamento di 3 anni con maxirata finale per motivi personali, conscio che a fronte di furto e incendio, cristalli, eventi naturali e kasco gomme pagherò l'auto circa 2000 euro in più.

Ho acquistato una energy gpl...
Ciao
 
mi ero fatto fare un preventivo a fine luglio... secondo voi presentandosi con quel preventivo lo accettano o faranno di tutto per applicare la promo attuale?
voi che avete le stonic gpl come assicurazione è uguale a una a una benzina o ci sono maggiorazioni di prezzo?
una conoscente mi ha detto che nella assicurazione della sua polo gpl le hanno messo anche il rischio espolosione bombola e paga un'assicurazione di quasi 900 euro... è così anche per la stonic?
 
mi ero fatto fare un preventivo a fine luglio... secondo voi presentandosi con quel preventivo lo accettano o faranno di tutto per applicare la promo attuale?
voi che avete le stonic gpl come assicurazione è uguale a una a una benzina o ci sono maggiorazioni di prezzo?
una conoscente mi ha detto che nella assicurazione della sua polo gpl le hanno messo anche il rischio espolosione bombola e paga un'assicurazione di quasi 900 euro... è così anche per la stonic?
La mia assicurazione NON è variata rispetto alla mia precedente Panda nataural power.
Pago 200 euro di premio base... Poi ci sono tutti gli accessori...

Tanto per dare un'idea
Assicurazione zurich
Eventi naturali
Assistenza
Kasko collisione fino a 6000€
Tutela legale
Assicurazione conducente

Pagato 500 euro.

Poi con il finanziamento copro:
Eventi sociopolitici
Kasko gomme
Cristalli
Furti incendio

Con la cifra che hai indicato ci pagavo la kasko Totale
In ogni caso il problema dell'assicurazione è dove la fai.. un conto è un paesino di campagna in Emilia Romagna un'altro è napoli ad esempio.
 
acquleo come trovi la macchina? a me interessa sapere la ripresa... sai la concessionaria a luglio aveva solo la versione a benzina e mi pareva fiacchetta ok che era nuova ma non so non vorrei sbagliare... vengo da una suzuki wagon r con 115 di coppia e 75cv la kia mi pareva messa peggio... non so... ammetto che devo ancora provarla e fare un test ma ogni concessionaria dice di non averne di prova a gpl...
 
acquleo come trovi la macchina? a me interessa sapere la ripresa... sai la concessionaria a luglio aveva solo la versione a benzina e mi pareva fiacchetta ok che era nuova ma non so non vorrei sbagliare... vengo da una suzuki wagon r con 115 di coppia e 75cv la kia mi pareva messa peggio... non so... ammetto che devo ancora provarla e fare un test ma ogni concessionaria dice di non averne di prova a gpl...
Il discorso è molto soggettivo.
Ho avuto in passato un tdi 130cv, poi una panda np da 60cv e successivamente la nuova pabda np da 85cv.
Dico, per me le prestazioni sono ottime.
I rapporti consentono una guida di crociera rilassata già a bassi giri, se devi spingere ovviamente bisogna andare oltre i 3700rpm.
Direi che va meglio della mia panda natural power che nonostante tutto era per me sufficente.
La storia personale è importante, se fossi passato a quest'auto dal tdi 130cv ci sarei rimasto un po' deluso, dopo 12 anni di panda invece sono più che soddisfatto, considerato poi i consumi che sono buoni anche a fronte del metano che ho utilizzato.
Un consiglio, se non sei sicuro continua a richiedere test drive.

Dimenticavo, la tua precendente auto era turbo?
In tal caso ricordati che cambia tantissimo l'erogazione.
Comunque ripeto, su questo motore bisogna salire a quasi 4000rpm in su per sentirlo spingere
acquleo come trovi la macchina? a me interessa sapere la ripresa... sai la concessionaria a luglio aveva solo la versione a benzina e mi pareva fiacchetta ok che era nuova ma non so non vorrei sbagliare... vengo da una suzuki wagon r con 115 di coppia e 75cv la kia mi pareva messa peggio... non so... ammetto che devo ancora provarla e fare un test ma ogni concessionaria dice di non averne di prova a gpl...
Ho visto le caratteristiche della tua auto e non è turbo... Sulla carta la kia dovrebbe andare meglio...
 
ma forse la mia non ha un motore aspirato ma iniezione diretta quindi ha più tiro...
 
Indietro
Alto Basso