• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

3800 euro di sconto (se l'auto vale zero), per un pagamento in contanti, mi pare buono
 
Sì ma intendo che per loro è da rottamare, cioè che non ti avrebbero chiesto certo di più senza portargli la macchina, no?
 
In tal caso lo sconto è 3300, meno buono che credo nei range considerato che non fai finanziamento. Questo il mio parere poi boh prova a sentire chi ha preso un allestimento similare
 
Ho fatto un preventivo per la stonic 1,4 100cv con bicolor e design pack più ruotino e il concessionario arriverebbero a 17,000 con rottamazione vecchia auto
Come vi sembra il prezzo?
Grazie

Nessuno che risponde?
Cosa ai comperato?

Ciao, scusa ma è a GPL?.. e il prezzo chiavi in mano? ...con solo rottamazione dell'auto usata, 16800 mi sembra un ottimo prezzo. A Brescia non scendono (chiavi in mano) di 18000 per la Style a GPL
 
per il prezzo di listino che ha citato (ed i 100cv) direi benzina, non GPL...
 
Ciao, scusa ma è a GPL?.. e il prezzo chiavi in mano? ...con solo rottamazione dell'auto usata, 16800 mi sembra un ottimo prezzo. A Brescia non scendono (chiavi in mano) di 18000 per la Style a GPL
Benzina no gpl
 
Ragazzi buona sera.
Io più di questo non sono riuscito a scalare, un altrò pò e mi cacciavano :D

Motorizzazione ordinata: 1.4 GPL
- Allestimento: Style
- Optional installati: Designe pack, bianca
- Prezzo di listino: 21.850 (22.374 con ipt, courtesy kit, design pack)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3,974
- Prezzo totale pagato: 18.400
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta:in rottamazione

Rispetto al precedente che era di 18.200 ho perso il metallizzato (anche bianco mi garba molto però) ma ho fatto aggiungere il designe pack
Di più non sono riuscito....
 
Ragazzi buona sera.
Io più di questo non sono riuscito a scalare, un altrò pò e mi cacciavano :D

Motorizzazione ordinata: 1.4 GPL
- Allestimento: Style
- Optional installati: Designe pack, bianca
- Prezzo di listino: 21.850 (22.374 con ipt, courtesy kit, design pack)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3,974
- Prezzo totale pagato: 18.400
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta:in rottamazione

Rispetto al precedente che era di 18.200 ho perso il metallizzato (anche bianco mi garba molto però) ma ho fatto aggiungere il designe pack
Di più non sono riuscito....
hai guadagnato un po' di cosette! Che colore volevi ?
 
sbaglio o l'offerta di novembre è peggiorativa rispetto a quella dei mesi scorsi?
 
Saluti...

Per caso qualcuno ha ricevuto i soldi della rottamazione gestita dalla concessionaria?...Se sapete come funziona?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso