• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Ragazzi ma secondo la vostra esperienza, per una Stonic gpl Energy con vernice metallizzata e rottamazione, €19500 può essere un buon prezzo?
 
Si Brescia. Puoi provare Kia bossoni in via Valcamonica e autodrive a Sant'Eufemia, dove alla fine l'ho presa.
C'è anche bdm auto in via triuplina.


Scusa ma quel preventivo è proprio di Kia Gruppo Bossoni... e Kia Sant'Eufemia mi ha fatto il preventivo a 18.000... Ma forse conosci qualcuno che mi puó fare un prezzo migliore? ti sarei grato
Mi manca chiedere a Kia Paderno, vediamo.
Buonasera a tutti io sono in procinto di acquistare una Stonic 1,4 gpl versione Energy con colore metallizzato. Il preventivo finora migliore è stato di 19,500€ in pronta consegna senza finanziamento scelta kia. Secondo voi è un buon prezzo?

Allora tieni presente questo... sul sito kia la stonic urban gpl viene dichiarato 15950€ con finanziamento normale (non scelta kia) per avere l'allestimento Energy viene tra 2500 e 3000 in più. Secondo me più chiedere di meglio
 
Scusa ma quel preventivo è proprio di Kia Gruppo Bossoni... e Kia Sant'Eufemia mi ha fatto il preventivo a 18.000... Ma forse conosci qualcuno che mi puó fare un prezzo migliore? ti sarei grato
Mi manca chiedere a Kia Paderno, vediamo.

Allora tieni presente questo... sul sito kia la stonic urban gpl viene dichiarato 15950€ con finanziamento normale (non scelta kia) per avere l'allestimento Energy viene tra 2500 e 3000 in più. Secondo me più chiedere di meglio

Hai avevo anche una buona auto da dare in permuta, che ha abbassato molto il preventivo. Poi, senza vergogna, gli ho fatto vedere il preventivo della concorrenza e me l'ha abbassato ulteriormente. Inoltre ho tolto anche il ruotino di scorta, altri 200 euro.
 
Hai avevo anche una buona auto da dare in permuta, che ha abbassato molto il preventivo. Poi, senza vergogna, gli ho fatto vedere il preventivo della concorrenza e me l'ha abbassato ulteriormente. Inoltre ho tolto anche il ruotino di scorta, altri 200 euro.

Ho capito... quel prezzo è stato per la permuta... perché onestamente non fanno meno di 18000....
 
Ho capito... quel prezzo è stato per la permuta... perché onestamente non fanno meno di 18000....
Comunque puoi contrattare
Fai vedere.il.preventivo.piu basso all'altro.concessionario e vedrai che 500 euro te labbassa
Fatti togliere anche la ruota di scorta
 
Comunque puoi contrattare
Fai vedere.il.preventivo.piu basso all'altro.concessionario e vedrai che 500 euro te labbassa
Fatti togliere anche la ruota di scorta


Per il gpl non ti mettono la ruota di scorta...
Continuerò a cercare .. anche andando un po' fuori provincia...non ho fretta..
Grazie mille
 
Scusa ma quel preventivo è proprio di Kia Gruppo Bossoni... e Kia Sant'Eufemia mi ha fatto il preventivo a 18.000... Ma forse conosci qualcuno che mi puó fare un prezzo migliore? ti sarei grato
Mi manca chiedere a Kia Paderno, vediamo.

Allora tieni presente questo... sul sito kia la stonic urban gpl viene dichiarato 15950€ con finanziamento normale (non scelta kia) per avere l'allestimento Energy viene tra 2500 e 3000 in più. Secondo me più chiedere di meglio
Ciao, grazie per la risposta, ma la versione energy sarebbe la full optional e con il colore metallizzato verrebbe da listino circa 23750€. Credo che chiuderò per circa 19.000€ con la rottamazione compresa. Che ne dici?
 
Ciao, grazie per la risposta, ma la versione energy sarebbe la full optional e con il colore metallizzato verrebbe da listino circa 23750€. Credo che chiuderò per circa 19.000€ con la rottamazione compresa. Che ne dici?

Secondo me .. sarebbe un prezzo più giusto.. stiamo sempre attenti alle proposte di finanziamento che hanno i concessionari... ho capito che alcuni si rifanno con dei finanziamenti costosi
Ciao, se la tua versione é una Kia Stonic GPL Style senza Design Pack (colore?), secondo me é un po' troppo alto.
Come ho scritto qualche messaggio prima, io ho ordinato la Style Gpl Bianca a € 17200 (pagamento alla consegna senza finanziamento) e altri hanno speso meno di me.

Ciao ottimo prezzo il tuo.. in che zona ti trovi?... forse chiedo pure io... tentare non nuoce ..
 
Secondo me .. sarebbe un prezzo più giusto.. stiamo sempre attenti alle proposte di finanziamento che hanno i concessionari... ho capito che alcuni si rifanno con dei finanziamenti costosi

Ciao ottimo prezzo il tuo.. in che zona ti trovi?... forse chiedo pure io... tentare non nuoce ..

Ciao, questo prezzo me l'hanno fatto a Prato (PO) in Toscana.
Considera che la mia era in pronta consegna (in arrivo al porto), bianca, GPL, allestimento Style senza DesignPack. Pagamento senza finanziamento.
In consegna a fine settembre.
 
Motorizzazione ordinata: 1.6 CRDi
- Allestimento: Energy
- Optional installati: vernice metallizzata (signal red)
- Prezzo di listino: 23.250 (24.110 con ipt, vernice, courtesy kit)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 2.910
- Prezzo totale pagato: 21.200
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta:

Tempi di consegna: circa 15gg lavorativi.
Dai preventivi letti qui in giro sembra che 21.200 non sia proprio il massimo del risparmio. Ma a quanto pare, meno sembra impossibile da trovare dalle mie parti (prov. di AL)!!
 
Secondo me .. sarebbe un prezzo più giusto.. stiamo sempre attenti alle proposte di finanziamento che hanno i concessionari... ho capito che alcuni si rifanno con dei finanziamenti costosi
Si infatti ho notato anche questo, in merito ai tassi di interesse dovrebbero stare sul 5%
 
Salve a tutti
Qualcuno sa di un buon prezzo in concessionaria per la nuova Stonic Style a Gpl in zona Lombardia o Veneto (senza finanziamento scelta kia)...
Grazie
 
Ieri ho acquistato una Stonic in pronta consegna color giallo/nero, 1.4 benzina, con allestimento Style, design pack e ruotino (con rottamazione di un veicolo) a 15.800 €, con finanziamento classico. Che ne pensate? :D
 
Ieri ho acquistato una Stonic in pronta consegna color giallo/nero, 1.4 benzina, con allestimento Style, design pack e ruotino (con rottamazione di un veicolo) a 15.800 €, con finanziamento classico. Che ne pensate? :D

Salve ...ottimo modello... mi sembra una offertona... hai valutato bene il finanziamento? è conveniente? io sono alla ricerca.. posso sapere dove per eventualmente chiedere?. Grazie
 
Indietro
Alto Basso