• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima e-Niro

Giusto ascolta Pisia che come niente te le hanno messe a 3.0 o meglio lasciate a 3 bar.....🤦🏻‍♂️
 
Ormai e di prassi che nella cosidetta preconsegna non viene controllata la pressione degli pneumatici e non e la prima volta.
 
Si ma ca$$0 e manca il kit PAGATO.....

almeno il kit gonfia e ripara lo hanno messo?

Che cacchio controllano?

Che abbia 4 ruote?

Non ci credo che dalla fabbrica i livelli liquidi escano sballati quindi in conce non li guardano manco secondo me..... le pressioni non le cagano..... la benzina è quella che mamma kia ha buttato nel serbatoio .... nel suo caso esattamente come le batterie dei cellulari sono più o meno cariche a metà dal produttore........che DIAVOLO controllano in fase di preconsegna? Ah si le etichette protettive che continuo a trovare dopo 2 anni in ogni dove.....😱
 
Dopo tanto tempo, riesumo questo post per salutare definitivamente la Niro.

In questi anni mi sono trovato molto bene, ma vista la limitata velocità di ricarica fast durante i viaggi, ho voluto optare per un'auto più prestante sotto questo aspetto.

La EV6 era sicuramente una delle scelte principali insieme alla Ioniq 5, ma purtroppo tra prezzi e tassi d'interesse ho dovuto per forza prendere lei:

full


È molto silenziosa e comoda e i consumi sono veramente bassi. Mi sto ancora abituando al tablet centrale e alla mancanza di tasti, ma diciamo che non è così tragica come pensavo all'inizio.
 
Climatizzatore potentissimo?
In realtà ha già 2 mesi e quel giorno non ero molto in forma... Però devo dire che il climatizzatore è creato per gli americani, se vuoi puoi ibernarti senza troppi problemi! :hungry:
 
Ritirano tranquillamente? Svalutano parecchio? Perchè nelle concessionarie Tesla non si vede mai usato.
Perdonami, mi sono spiegato male. La Niro è stata restituita alla Kia. L'avevo presa con contratto di 3 anni tipo leasing.
Tesla volendo permuta l'usato, ma con prezzi ridicoli per cui non conviene quasi mai.
 
Indietro
Alto Basso