• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Primo problema (serio) su EV6

A chi, precisamente, hai chiesto di sbloccarti un'auto superiore? Al concessionario? Al noleggio auto? A KIA? A EuropAssistance (numero verde riservato Kia)? E, formalmente, con che modalità? Ti chiedo perché devo andare oggi a ritirare l'auto e non so ancora cosa mi daranno, apparte genericamente una vettura "media"...
 
E poi vi chiedete come mai le auto costino tanto? Solo di noleggio auto sostitutiva per mesi...........
Viva le auto poco evolute. Se si pensasse solo a guidare quando ci si siede nel sedile dove c'è lo sterzo davanti............
 
Qui vicino a casa mia c'è uno che davanti a casa ha due Trabant 601 parcheggiate. Se vuoi mi informo 😂
Domandagli se sono le ultime con il motore a 4 tempi vw
 
@Pisia52 , la Trabant DEVE avere il motore a due tempi. Quello è il suo fascino.
 
@Pisia52 , la Trabant DEVE avere il motore a due tempi. Quello è il suo fascino.
Cosi la parcheggio in giardino a mo di rudere ,mi sono levato di torno il maggiolino perche' era impossibile girare a Roma con i continui blocchi, con la trabant a 2 tempi mi arrestano prima che riesco ad uscire dalla zona verde.
 
Ritorniamo al tema del topic.
trabant-nt-2009.webp
 
Dopo più di 3 mesi d'attesa oggi mi hanno riconsegnato l'auto riparata, senza alcuna spesa.
Hanno sostituito una grossa centralina (circa 60cmx40cm) posta sotto i sedili posteriori, della quale ho fatto la foto sotto
1701966027389.png

Post automatically merged:

1701966102502.png
 
Era ora incrociamo le dita anche quelle dei piedi ,spero che questo serva come viatico alla risoluzione del problema dell'altra EV6 del nostro amico.
 
3 mesi dipende quanto tempo hanno perso prima di verificare la tipologia del guasto e poi avuto certezza ordinare il pezzo aspettando la consegna al concessionario.La tempistica visto che si tratta di auto elettriche e nella norma ,al contrario aspettare 5 mesi l'arrivo della batteria di una 500 elettrica questo e' un vero pianto.L'auto in questione e di un mio amico che dopo 15gg si e spenta e nulla e valso a farla ripartire.
 
3 mesi dipende quanto tempo hanno perso prima di verificare la tipologia del guasto e poi avuto certezza ordinare il pezzo aspettando la consegna al concessionario.La tempistica visto che si tratta di auto elettriche e nella norma ,al contrario aspettare 5 mesi l'arrivo della batteria di una 500 elettrica questo e' un vero pianto.L'auto in questione e di un mio amico che dopo 15gg si e spenta e nulla e valso a farla ripartire.
Per stabilire cosa si era guastato l'ho portata in 2 officine kia, nella prima c'è rimasta per una settimana, senza essere stata ispezionata, nella seconda (più operativa) nell'arco di 5 giorni hanno individuato il guasto ed il 15 settembre è stato ordinato il ricambio.
 
Una cosa deve fare KIA Italia oltre a selezionare bene i concessionari e' dare modo di far preparare bene il personale che andra' ad operare cosi si avra' la soddisfazione dei clienti e si velocizzeranno le problematiche.
 
Indietro
Alto Basso