• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Primo tagliando Sportage

Per toglierti ogni dubbio manda una mail direttamente a Kia Italia al seguente indirizzo [email protected] chiedendo la frequenza dei tagliandi per la tua auto.
Ciao... ho scritto a Kia Italia e mi hanno confermato che per il gpl la frequenza dei tagliandi è 12 mesi/15000km
 
Ultima modifica:
Quindi la mia è annuale ?
 
Secondo me no... ma ti conviene chiedere e cmq guarda sul libretto di garanzia e manutenzione : li non puoi avere dubbi perché ci sono le schede dei vari tagliandi e le frequenze
 
Secondo me no... ma ti conviene chiedere e cmq guarda sul libretto di garanzia e manutenzione : li non puoi avere dubbi perché ci sono le schede dei vari tagliandi e le frequenze
Si Aldo sicuramente le darò un'occhiata ,grazie mille !
 
@niromane Allora ti dirò una cosa in più anche tremestrale ! per il vostro amico Pio ! ;)
 
Di questo passo i tagliandi non li faremo neanche più ... rottameremo direttamente le nostre amate kia 😂
 
Allora ragazzi vi aggiorno :stamattina mi sono recato in officina riguardo al mio problema alla spia motore e ho approfittato di chiedere al mio amico capoofficina del mio primo tagliando che dovrò fare a Luglio ,! praticamente mi ha spiegato che per i diesel e ogni due anni o 15 000 km ,per quelle a benzina sono annuali ,quindi io quest'anno non lo faro a parte per i pochissimi km percorsi ,al massimo mi ha detto di portarla per un controllo ai liquidi !
 
per i diesel e ogni due anni o 15 000 km
È un criterio scriteriato secondo me: con un diesel 15000 km di solito si fanno in un anno, tanto valeva fare 1 anno/15000 Km... sinceramente 2 anni/15000 ammetto che non l’avevo ancora mai sentito
 
per i diesel e ogni due anni o 15 000 km
C'è qualcosa che non mi torna: per le proprie vetture turbodiesel (CRDi) Kia ha sempre indicato a libretto un intervallo tagliandi di 24 mesi oppure 30 k km. A meno che, per le più recenti versioni mild hybrid, non abbiano rivisto i limiti temporali e chilometrici al ribasso... :nonso:
 
Ragazzi domani richiamo per conferma ! lo richiedo al capo officina magari ho capito male !
 
Tanto ti dicono quello che vogliono. Anche per la mia benzina ho dovuto sottolineare più volte che il libretto riportava come frequenza 24 mesi/30.000 km. Alla fine si sono convinti...
 
Allora ragazzi oggi ho chiamato in officina e ho chiesto ulteriore conferma ,intanto vi chiedo scusa perché ho capito male sui km, praticamente mi hanno detto che sui diesel e :eek:gni due hanno o 20000 km mentre sui benzina e annuale o 20000 km !
 
Allora ragazzi oggi ho chiamato in officina e ho chiesto ulteriore conferma ,intanto vi chiedo scusa perché ho capito male sui km, praticamente mi hanno detto che sui diesel e :eek:gni due hanno o 20000 km mentre sui benzina e annuale o 20000 km !
Parole parole parole....
 
Indietro
Alto Basso