• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema al sistema di navigazione

  • Creatore Discussione Deleted member 11233
  • Data di inizio
Si Acquleo ero andato a chiedere una cosa ma poi visto che ero li ho domandato se mi guardavano il nav e si sono meravigliati che non c'era la dab e lo schermo era quello piccolo, e loro hanno detto che avevo una vers vecchia della mappa e firware cosi mi hanno aggiornato tutto, e anche detto del richiamo per cambiare sonda plastiche e aggiornamento centralina e ora si vede 3D e le radio a colori i loghi.
La DAB c'è sempre stata, non può essere aggiunta con un aggiornamento software, c'è dell'hardware dietro. La modifica è che si vedono subito i loghi delle radio, cosa che prima si doveva fare manualmente.
Post automatically merged:

Scusa... come si fa a visualizzare come hai fatto tu?
Selezionando edifici 3D nelle impostazioni di visualizzazione del navi.
 
Grazie:good:... ma credo proprio che, malgrado io abbia chiesto L’ aggiornamento pochi giorni fa, non lo abbiano fatto e quindi ho ancora una versione “vecchia”
 
Grazie:good:... ma credo proprio che, malgrado io abbia chiesto L’ aggiornamento pochi giorni fa, non lo abbiano fatto e quindi ho ancora una versione “vecchia”
Edifici 3d c'era anche sulla mia 3 anni fa quando la comprai ed è stato mantenuto nei vari aggiornamenti.
 
Adesso puoi visualizzare velocità in avvicinamento a velox o sempre!!
 
Edifici 3d c'era anche sulla mia 3 anni fa quando la comprai ed è stato mantenuto nei vari aggiornamenti.
Grazie... :good:....riproverò
Post automatically merged:

Adesso puoi visualizzare velocità in avvicinamento a velox o sempre!!
Scusa, conterraneo, cosa intendi?:eek:.. sarà un’ altra di quelle funzioni che sul mio navi, che secondo me non è aggiornato malgrado L’ intervento di qlc giorno fa, non c’è
Post automatically merged:

Sc
Dipende dalla zona se è mappata con palazzi 3D. Milano centro si. Non so se con l'ultimo aggiornamento hanno mappato anche le zone periferiche. Si vedono i palazzi in 3D così si riconosce ancora meglio l'ambiente circostante durante la navigazione.
Una cosa come questa:

Vedi l'allegato 24564
Scusami per la domanda stupida (non capisco un’ acca di auto e men che meno di informatica) ma questa immagine da dove viene fuori? Dal navi Kia o da qlc altro navigatore? Grazie
 
Ultima modifica:
Nelle impostazioni puoi selezionare se vedere, sempre dal navi, la velocità.
 
Nelle impostazioni puoi selezionare se vedere, sempre dal navi, la velocità.
Allora, probabilmente, è una funzione che non ho perché sono convinto che il mio navi non sia aggiornato, malgrado abbia chiesto l’ aggiornamento pochi giorni fa.
O se c’è, non so come arrivarci; purtroppo il manuale in dotazione è troppo poco dettagliato, al contrario del “libretto” di uso che è un tomo infinitamente lungo da leggere
 
Edifici 3d c'era anche sulla mia 3 anni fa quando la comprai ed è stato mantenuto nei vari aggiornamenti.
:quoto:
Post automatically merged:

Allora, probabilmente, è una funzione che non ho perché sono convinto che il mio navi non sia aggiornato, malgrado abbia chiesto l’ aggiornamento pochi giorni fa.
O se c’è, non so come arrivarci; purtroppo il manuale in dotazione è troppo poco dettagliato, al contrario del “libretto” di uso che è un tomo infinitamente lungo da leggere
Fai una foto delle versioni che hai. Nella pagina info di sistema. Così sapremo se hai l'ultimo aggiornamento disponibile.
Per gli edifici 3d se non sei in una zona mappata in tal senso non li vedrai mai. Ad esempio sulle Tangenziali Milanesi nessun edificio è in 3d.
Per l'argomento velocità e autovelox serve un po' di fai da te e un po' di tempo da dedicare per le prove in strada, ma attenzione che la distrazione é molto pericolosa.
 
Ultima modifica:
Spiego una cosa, dopo il nuovo aggiornamento, mi si vede tutto il 3D che prima non si vedeva, il menu è cambiato, e ho notato se il Nav lo collego ad un hotspot mi vede il trafico in tempo reale e le strade sono colorate dal tipo di traffico rosse gialle verdi , e gli autovelox si attivano come hai connessione e si accende un icona a forma di telecamera a sinistra in basso , dopo non so dire se tu puoi inserire gli autovelox manualmente.
 
:quoto:
Post automatically merged:


Fai una foto delle versioni che hai. Nella pagina info di sistema. Così sapremo se hai l'ultimo aggiornamento disponibile.
Per gli edifici 3d se non sei in una zona mappata in tal senso non li vedrai mai. Ad esempio sulle Tangenziali Milanesi nessun edificio è in 3d.
Per l'argomento velocità e autovelox serve un po' di fai da te e un po' di tempo da dedicare per le prove in strada, ma attenzione che la distrazione é molto pericolosa.
Grazie infinite... ecco la foto, anche se conosco già la risposta
76377D1E-2F12-4AB6-AA25-6B75AA789C14.jpeg
 
Nelle impostazioni puoi selezionare se vedere, sempre dal navi, la velocità.
il problema che la velocità non è tanto aggiornata sfalla un poco al tuo tachimetro del auto è questione della ricezione del satellite quindi io lo tolta e mi fido quello che dice l'auto una cosa strana che noto in questo sistema non dice l'altezza del punto che ti trovi a meno che non entri nel opzioni del navigatore cosi ti dice esattamente altezza e posizione in gradi
Post automatically merged:

ok domani faccio foto comunque ho notato solo verso il centro di Milano si vedono i palazzi i grattacieli in 3D provato ieri notte tra zona centrale fino a city life molto figo
 
Grazie @niromane ... se riesco posto nuovamente la foto del navi perché non ho capito se è partita oppure no
 

Allegati

  • DE9BE3A6-FD49-4D64-969A-538A1F8A3B71.jpeg
    DE9BE3A6-FD49-4D64-969A-538A1F8A3B71.jpeg
    161,9 KB · Visite: 170
La velocità esatta dell'auto non è quella del tachimetro ma quella indicata dal navigatore rilevata dal gps,i tachimetri per legge devono indicare una velocità più alta di quella reale
 
Ne ero quasi sicuro... ora lo sono.
Ma, mi chiedo, è così difficile ottenere dai centri assistenza sti c***o di aggiornamenti?
Il bello è che il mio centro assistenza sul rapporto dei lavori eseguiti, l’ aggiornamento ce l’ ha pure messo 😱. A giorni devo tornarci ed insisterò, ma immagino che mi diranno che a loro l’ aggiornamento risulta effettuato e quindi, se me lo rifanno, io mi sarò giocato i due aggiornamenti all’ anno e per il prossimo dovrò aspettare che la macchina abbia un anno di vita...cmq grazie infinite:good:
 
Indietro
Alto Basso