• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema bolla nel Monitor/Display

Ho avuto occasione di leggere che qualcuno ha risolto un problema simile. Ha staccato il touch, lo ha pulito e riposizionato senza colla.
 
Dimenticavo... non su una Kia.
 
Anche sulla mia ceed da qualche settimana è comparso questo difetto .Mi sono recato in Kia per vedere se è possibile ripararlo in garanzia ed il meccanico mi ha fatto delle foto al display e le ha inviate alla casa madre. Sto ancora aspettando una risposta.
 
Non voglio andare in OT, ma col caldo è successa la stessa cosa al mio smartwatch di una nota casa di telefoni e varie.
Ieri mi scrive l'assistenza che mi devo sostanzialmente attaccare al tram, il difetto dell'orologio non può essere INCREDIBILMENTE passato in garanzia.
Speriamo che kia riconosca il difetto e lo ripari in garanzia come giustamente ci spetta.
 
Non so se è colpa del sole, ma nel dubbio conviene munirci di parasole.
So di auto esposte al sole per gran parte della giornata che dopo un paio di anni hanno avuto problemi di deformazione alle plastiche.
 
Ciao, scusa ma quando ti è apparsa questa bolla la macchina quanti anni aveva?
 
Il sistema multimediale ha 3 anni di garanzia
Vero, ma questo difetto non è legato ad un malfunzionamento del sistema multimediale, ma estetico ed esterno: un po' come se si staccasse una plastica. A mio avviso è molto border line e dipende dall'interpretazione che ne danno in casa madre. Magari, insistendo ... 🤷🏻‍♂️
 
Insistendo non ottieni nulla. Per gli interventi in garanzia ora Kia vuole la copia del libretto oltre ad un video ( non più le foto) dove si vede il difetto oltre ad una relazione tecnica dettagliata. Lo ho visto quando ho portato l'auto per il problema dello specchietto che non si chiude bene, ho aspettato un' oretta perché facessero tutto e Kia ha autorizzato la sostituzione di tutto lo specchio anche se la Niro ha più di 4 anni, è già stato ordinato ed è arrivato, dopo le ferie me lo cambieranno. Se fosse stato un problema al sistema multimediale non sarebbe stato autorizzato
 
Ciao a tutti,
pensavo di essere sfortunato io, ma noto che il problema non è un caso.
Questo è il mio, garanzia del navigatore scaduta il 31/01/2022, il danno si è presentato in luglio 2022,
contestualmente con l'ondata di caldo.
 

Allegati

  • IMG_6088.jpg
    IMG_6088.jpg
    73,6 KB · Visite: 216
Ciao a tutti,
pensavo di essere sfortunato io, ma noto che il problema non è un caso.
Questo è il mio, garanzia del navigatore scaduta il 31/01/2022, il danno si è presentato in luglio 2022,
contestualmente con l'ondata di caldo.

...ci sarebbe da pensare seriamente a viaggiare con una copertina bianca, da buttare sopra cruscotto e display multimediale quando si posteggia l'auto a lungo sotto il sole...
 
...ci sarebbe da pensare seriamente a viaggiare con una copertina bianca, da buttare sopra cruscotto e display multimediale quando si posteggia l'auto a lungo sotto il sole...
È sufficiente il classico parasole!!
Io lo uso sempre nel periodo estivo ( e c'è pure chi mi dice di essere esagerata, ma li lascio parlare ☺️)...poi, magari, son cose che possono comunque succedere!!! Intanto, mi "autotutelo" un pò!!!
 
Indietro
Alto Basso