• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problema livelli

Fai un salto in concessionaria per verificare questa cosa non si deve mischiare olio e benzina non e un diesel e sopratutto non hai il fap.
Ho già prenotato per venerdì.....
Vi terrò aggiornati :good:
 
Salve il ho una kia sportage 1.7 2011
Mi sta dando un po’ di problemini , ora mi sono accorto che il livello dell olio aumenta. È possibile secondo voi ? Il mio meccanico di fiducia mi ha cambiato anche il paraolio della pompa
 
Si é possibile se ci sono problemi con le rigenerazioni del dpf, il carburante in eccesso incombusto passa nel lubrificante
 
... mi sono accorto che il livello dell olio aumenta. È possibile secondo voi ? ...

Benvenuto tra noi @Sportage11. Prova a dare un'occhiata qui:

 
Ma che uso fai della macchina? Per caso prevalentemente cittadino?comunque questa è la sezione Niro
 
Quindi. COsa mi consigliate ?
In merito alla questione innalzamento livello olio motore, credo sia tutto chiaramente descritto nella guida che ho linkato... ma chiedi pure, se hai bisogno di chiarimenti. Nel frattempo, ti consiglierei di passare dalla sezione Presentazioni e, poi, di postare i tuoi quesiti nella sezione dedicata alla tua vettura.
 
img_2495-jpg.6462
tra l'altro il miglior olio in commercio
 
Ciao....
Oggi dopo 11mila km dal primo tagliando ho controllato il livello olio motore!!
_ ho trovato il livello aumentato:confused::confused: sopra la tacca del max....
Ma la cosa che mi ha lasciato perplesso ~è che l'olio emanava un forte odore di benzina:arghh::arghh:... Secondo voi dovrei preoccuparmi o ci può stare? :nonso:
Un saluto:good::ciao::beer:

Io sono 3 anni che segnalavo la stessa situazione ad ogni tagliando, quest'anno finalmente al tagliando dei 60.000 mi hanno comunicato che a seguito della ricezione di un bollettino KIA verra' sostituita la testa motore in garanzia .
Non ho parole....
 
Indietro
Alto Basso