fazer72
Utente attivo
- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 358
- Punteggio reazioni
- 236
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2016
Spezzo una piccola lancia a favore della concessionaria KIA MI AUTO di Viale Fulvio Testi a Milano; ieri sono passato per chiedere una gentilezza: siccome in questo periodo non userò l'auto per andare a lavorare, ho chiesto se potevano controllare e, se necessari, farmi i richiami sulla macchina che, ricordo, è una demo (le prime arrivate) immatricolata nel settembre 2016; anche se non acquistata da loro e fuori tagliando, mi hanno preso appuntamento per il 2 agosto per fare i 2 richiami comparsi a video e cioè aggiornamento ECU (centralina) e controllo perdita olio nel cambio; in più, hanno acconsentito a fare l'aggiornamento del navigatore (mappe e firmware).
Ho accennato ovviamente al problema delle mancate accensioni con paventato cambio della testata e, come volevasi dimostrare, non ne sapevano nulla. Sono comunque rimasto d'accordo che al tagliando, a settembre, farò provare l'auto per far capire l'esatto problema sperando che la cosa possa risolversi in fretta, sperando anche che ci sia già qualche intervento in più oltre a quello di aleefede.
Ho accennato ovviamente al problema delle mancate accensioni con paventato cambio della testata e, come volevasi dimostrare, non ne sapevano nulla. Sono comunque rimasto d'accordo che al tagliando, a settembre, farò provare l'auto per far capire l'esatto problema sperando che la cosa possa risolversi in fretta, sperando anche che ci sia già qualche intervento in più oltre a quello di aleefede.