• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problema vuoti potenza kia carens 1700 crdi 115 cv

Visto e considerato che nessuno qui oltre Lanfranco ha mai avuto un problema simile, possiamo affermare che si tratta di un caso isolato e quindi poco significativo : ergo guidate e state sereni.
 
Magari serve che ti facciano un aggiornamento della centralina per colmare questi vuoti.
 
Visto e considerato che nessuno qui oltre Lanfranco ha mai avuto un problema simile, possiamo affermare che si tratta di un caso isolato e quindi poco significativo : ergo guidate e state sereni.
La mia, che oltretutto dorme all'esterno, si accende e va da subito in modo impeccabile...mai sentito neanche lontanamente alcun segnale, neanche minimo, di vuoti o cose del genere...CONCLUDENDO UN'OROLOGIO SVIZZERO;)
 
La mia, che oltretutto dorme all'esterno, si accende e va da subito in modo impeccabile...mai sentito neanche lontanamente alcun segnale, neanche minimo, di vuoti o cose del genere...CONCLUDENDO UN'OROLOGIO SVIZZERO;)
Ciao,quanti km ha la tua carens?
 
Bu

Buonasera,
Faccio una domanda stupida:ma il 1.7 crdi 115cv chi lo costruisce? Mi spiego meglio,ho sentito dire che è un motore Mercedes,possibile?
Grazie

Ciao Carmine, sei OT
I motori KIA sono Hunday (come la Kia stessa...)
FIne OT.
 
A me è capitato che facesse tipo dei vuoti,un mesetto fa mi si è accesa la spia del motore,l'ho portata in assistenza e ieri(sabato) mi hanno cambiato il "deviatore aria collettore aspirazione"...Vediamo adesso come va...
 
Avevo segnalato anche io questo problema lo scorso anno. Appena le temperature sono arrivate ai 20 gradi ogni tanto la macchina strappava in accelerazione. Leggendo in rete che le sportage soffrivano di questi vuoti sono andato in concessionario per un controllo. Non c'era nessun aggiornamento disponibile, hanno dato la colpa al filtro che doveva rigenerarsi. Vedremo questa primavera se tornerà a presentarsi questo inconveniente.
 
Anche la mia ogni tanto soffre di questi vuoti la maggior parte delle kia ne soffre e mi hanno detto ke è la taratura della centralina...ma nn c'è di che preoccuparsi
 
Si confermo, ogni tanto il problema si presenta anche sulla mia.
 
Ciao a tutti .Ho una carens 1.7 115.da sempre ho avuto un problema di singhiozzo del motore a velocità costante tra gli 80 e 90kh con un filo di acceleratore,tanto che devo accelerare o lasciare l'acceleratore. Ho anche un problema alla radio,si avverte un bip e subito dopo non si sente per pochi secondi. In officina mi hanno detto,dopo aver cambiato auto radio, che è tutto un problema di centralina. È possibile? Qualcuno ha sintomi simili
 
Giovedì devo portare la macchina in officina per mandare la centralina a casa madre
 
Il singhiozzo, leggero, l'ho riscontrato anche io qualche volta
 
Indietro
Alto Basso