• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Oggi mi è scaduto il noleggio, mi hanno chiamato la europcar, ma purtroppo non ho potuto rispondere......staremo a vedere
Stai attento che rischi ti addebitino i costi. Perché Kia non è proprio puntuale con le comunicazioni!! Parlo per esperienza personale
 
Io sono di Alessandria. Quindi officina della concessionaria Kia di qui.
Qualcuno ha esperienza di come funziona il risarcimento danni in caso di auto a noleggio? A quanto ammontano, secondo le vostre esperienze, le franchigie?
Non preoccuparti ti quantificheranno loro il danno, se rientra o meno nella franchigia
 
Dai bene ,sono contento per te che ti arriva finalmente , c'è voluto un bel po' ma alla Fine ciò che importa è il risultato. speriamo che sia la tua a dare un buo auspicio di guarigione anche alle altre vetture ferme dei nostri cari amici .
 
Ciao Pioooo, a questo punto spero che a cascata arrivino pure a Roma questi iniettori Speciali
 
Non preoccuparti ti quantificheranno loro il danno, se rientra o meno nella franchigia
Si si, quello si. Volevo avere giusto un'idea di quanto ammonta per sapere indicativamente quanto mi toccherà pagare. Il danno secondo me potrebbe andare dai 600€ ai 1000€. Visto che quando si tratta di piccoli graffi sento cifre esorbitanti... Per una grattata al paraurti non oso immaginare 😓
 
Si si, quello si. Volevo avere giusto un'idea di quanto ammonta per sapere indicativamente quanto mi toccherà pagare. Il danno secondo me potrebbe andare dai 600€ ai 1000€. Visto che quando si tratta di piccoli graffi sento cifre esorbitanti... Per una grattata al paraurti non oso immaginare 😓
Non credo dai, comunque mi è appena arrivato il messaggio dall' Avis si prosegue col noleggio fino al 13 , che bellooo siamo a 45 gg vai
 
Caro Giuseppe ho un presentimento che sia tu il prossimo al ritiro della tua belva . :driving: forza !!!!!! Brindo per voi ragazzi credetemi .
 
Pio, penso di superare Silverale, va bene, alla fine mi sono abituato alla 500l
 
Ma nooo! con tutta la mia buona volontà vedrai che arrivano la tua belva ti sta aspettando , con tutto rispetto per la 500 . questi iniettori stanno facendo penare ma qualcosa si sta muovendo vedrai . Sono fiducioso .:cool:
 
Ahahah speriamo va 1/3 di vita dell' auto in officina, difficile da crederci
 
Hai ragione troppi giorni ferma tantissimi , ma se sono arrivati alla nostra cara amica Silverale sono fiducioso che ti arrivano anche a te vedrai .
 
Vi aggiorno, sicuramente dopo il 17, non prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sono contento che tu rientri in possesso della tua auto e dispiaciuto dell'incidente che ti è capitato... comunque, dipende tutto dal tipo di polizza che hai (o ti hanno) stipulato e se prevede una franchigia in questi casi, di solito, fanno una kasco con franchigia ed è questo l'importo che dovrai pagare, se invece si tratta di una kasco senza franchigia (ma ti avranno fatto pagare qualcosa in più), non devi tirare fuori nulla...
 
Indietro
Alto Basso