• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

l'officina mi ha detto di aver ricevuto gli iniettori e li stanno montando sulla macchina.. adesso devo capire come organizzare il trasporto della macchina da reggio calabria a pavia. Voi sapete come funziona? so che kia riconosce una spesa massima di 500 euro ma chi organizza il trasporto?
Prova a chiamare il servizio clienti e senti cosa dicono in merito a questa cosa.
 
l'officina mi ha detto di aver ricevuto gli iniettori e li stanno montando sulla macchina.. adesso devo capire come organizzare il trasporto della macchina da reggio calabria a pavia. Voi sapete come funziona? so che kia riconosce una spesa massima di 500 euro ma chi organizza il trasporto?
Beato tu!!! A me hanno chiamato oggi (strano che siano loro a chiamare) per dirmi che ancora iniettori non ce ne sono e che hanno prolungato il noleggio dell'auto sostitutiva al 31/01 ma che probabilmente se ne parlerà a febbraio. E saranno così quasi 2 mesi senza la mia auto..
 
Beato tu!!! A me hanno chiamato oggi (strano che siano loro a chiamare) per dirmi che ancora iniettori non ce ne sono e che hanno prolungato il noleggio dell'auto sostitutiva al 31/01 ma che probabilmente se ne parlerà a febbraio. E saranno così quasi 2 mesi senza la mia auto..
EVVIVA
 
Come immaginavo,credo che per i poveri clienti del lazio se ne parli a febbraio, se non a metà febbraio,
 
Hai fatto bene , perché il pugno duro delle volte ci vuole . Questi iniettori saranno considerate perle d'oro stanno facendo penare . :mad:
 
Caro Pio che dire l attesa di 30 /50 gg si spera che confermi la bontà del prodotto
 
Te lo Auguro con il cuore di risolvere al più presto anche alla nostra amica Silverale che ormai ha raggiunto il record della pazienza . ;) e a Tutti gli altri .
 
Speriamo ,ormai le parole sono finite purtroppo
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Come premio, nonché risarcimento della pazienza, bisognerebbe regalare il primo tagliando!! :p
 
io punto a farmi risarcire di tutte le spese che ho sostenuto.. assicurazione incidenti su auto sostitutiva, benzina e pedaggio per riportare la macchina dove sono residente... per il trasporto kia copre 500 euro.. il loro preventivo per portarmi la macchina a casa è di 948 euro.. a questo punto mi farò rimborsare il biglietto aereo e me la riporto io a casa..
 
Come pensi di fare?tramite vie legali?
 
Come minimo ragazzi dovrebbero risarcirvi tra tagliandi e lavaggi inclusi ma la vedo dura ! .E il colmo veramente ragazzi che tutta questa storia non si sia conclusa in breve periodo e le scuse da parte loro ,invece dovete pagarrvi il autonoleggio e le vetture che non si sa quando le consegneranno . :mad:
 
Sarebbe utile seguiste il consiglio di Pisia scritto in questa risposta
 
Come pensi di fare?tramite vie legali?
prima provo tramite call center e tramite il concessionario... se non risolvo niente tramite loro contatto un'associazione dei consumatori..
Post automatically merged:

aggiornamento: macchina riparata sostituendo i 4 iniettori... dovrebbe essere tutto ok. domani la ritiro e gli faccio fare subito 1500 km...
 
Indietro
Alto Basso